Vai al contenuto

Foto

Presentazione del disco: FNAC Firenze 18 giugno 2012

17 risposte a questa discussione

#1 lucio

lucio

Ama il forum

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3491 messaggi
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Lucio

Inviato 11 Jun 2012 - 15:32

Cesare sarà a Firenze per presentare il nuovo disco "La teoria dei colori" lunedì 18 giugno, dalle ore 18 presso FNAC c/o Centro Commerciale "I Gigli", via san Quirico, 165 - Campi Bisenzio (FI)

In Auto: Da Firenze, A11 uscita Prato Est, A1 uscita Calenzano
Mezzi Pubblici: In autobus, linee 30-35-303

#2 Lore85

Lore85

Marzullino

• Members
  • 1503 messaggi
  • Nome vero:lorenzo de laugier

Inviato 11 Jun 2012 - 17:10

WOWWWWWWWWWWWWWWWWW. presentissimoooo

#3 sara81

sara81

Frequentatore

• Members
  • 627 messaggi
  • M/F:Femmina

Inviato 11 Jun 2012 - 17:12

Wow!! Che bella notizia!
Doppia presentazione per me quindi! Però. Ero partita da nulla :senzaundente:

#4 Antonellina

Antonellina

Nuovo utente

• Members
  • 7 messaggi
  • Nome vero:Antonella

Inviato 11 Jun 2012 - 17:55

Non posso crederci! Ho fatto il biglietto pochi giorni fa per tornare a casa! E mi trovo Cesare a 50 min da me e io non ci sono???? Perchè questa ingiustizia?! Volevo andare a Bologna e non è stato possibile! Questa è veramente SFIGA!!! Meno male che almeno a Roma sono riuscita a vederlo! Mi viene da piangere! :( :( :( Non è giustooooooooooo!!!! Se l'avessi saputo prima...

#5 Siderartica

Siderartica

Nuovo utente

• Members
  • 12 messaggi
  • Facebook:
  • Nome vero:Fabiana Consorti

Inviato 11 Jun 2012 - 18:49

tipo a 10 minuti da casa mia..... quasi quasi....chi c'è?

#6 Alberta

Alberta

Ama il forum

• Members
  • 14313 messaggi
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 11 Jun 2012 - 23:43

Diciamo (facendo tesoro delle precedenti esperienze!) che SOLO chi pensi di NON poter andare lì con il CD in mano (e va bene anche se comprato il 22 maggio o comunque prima) ha l'onere - se desideri intrattenersi un attimo con Cesare - di segnalare il suo nominativo a cesareforum@yahoo.it. OK? ;)

#7 Lore85

Lore85

Marzullino

• Members
  • 1503 messaggi

Inviato 12 Jun 2012 - 10:36

Diciamo (facendo tesoro delle precedenti esperienze!) che SOLO chi pensi di NON poter andare lì con il CD in mano (e va bene anche se comprato il 22 maggio o comunque prima) ha l'onere - se desideri intrattenersi un attimo con Cesare - di segnalare il suo nominativo a cesareforum@yahoo.it. OK? ;)

Scusami Albertina, fammi ben capire......io ho il cd comprato.che devo fare? andare all'incontro col disco?e segnalare il mio nominativo?

#8 Alberta

Alberta

Ama il forum

• Members
  • 14313 messaggi
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 12 Jun 2012 - 10:42

Scusami Albertina, fammi ben capire......io ho il cd comprato.che devo fare? andare all'incontro col disco?e segnalare il mio nominativo?

Andare all'incontro col disco già comprato e sfoderarlo quando sarà il momento-coda. Null'altro, nessuna segnalazione di nominativi! Questo se vuoi andare da Cesare a fartelo autografare (o comunque andare a dargli una virile pacca sulla spalla complimentandolo ;)), una volta finita l'intervista. L'intento sarebbe scoraggiare i cacciatori di autografo "a prescindere" (su foglietti, magliette etc.) che esulano dalla motivazione di questi eventi (l'uscita dell'album e la sua promozione).

Messaggio modificato da Alberta, 12 Jun 2012 - 10:50

#9 Lore85

Lore85

Marzullino

• Members
  • 1503 messaggi

Inviato 13 Jun 2012 - 00:05

Andare all'incontro col disco già comprato e sfoderarlo quando sarà il momento-coda. Null'altro, nessuna segnalazione di nominativi! Questo se vuoi andare da Cesare a fartelo autografare (o comunque andare a dargli una virile pacca sulla spalla complimentandolo ;)), una volta finita l'intervista. L'intento sarebbe scoraggiare i cacciatori di autografo "a prescindere" (su foglietti, magliette etc.) che esulano dalla motivazione di questi eventi (l'uscita dell'album e la sua promozione).

Dovrebbe esserci una mia amica con me che però non ha il disco e non è del forum. cosa deve fare?

#10 Alberta

Alberta

Ama il forum

• Members
  • 14313 messaggi
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 13 Jun 2012 - 01:24

Dovrebbe esserci una mia amica con me che però non ha il disco e non è del forum. cosa deve fare?

Guarda, torno ora dalla presentazione di Bologna. In tutta onestà han fatto passare - durante la coda per la fase-autografi - prima il 90% che era in possesso del CD, e dopo (ma senza mai chiedere liste o nomi di sorta) quel 10% che il CD non lo aveva ma aveva solo foglietti e simili. Quella era una Feltrinelli, non una FNAC, è vero. Ma anche alla FNAC di Verona il 22 maggio andò così.
La stessa Ginevra mi ha detto a Bologna, su mia domanda, che ormai, viste queste 4 esperienze andate in archivio, non è più nemmeno il caso di fare liste per Torino, Firenze e Napoli.
L'unica cosa certa è: chi il CD non lo ha passa per ultimo nella coda.

Messaggio modificato da Alberta, 13 Jun 2012 - 01:36

#11 Lore85

Lore85

Marzullino

• Members
  • 1503 messaggi

Inviato 13 Jun 2012 - 11:01

Guarda, torno ora dalla presentazione di Bologna. In tutta onestà han fatto passare - durante la coda per la fase-autografi - prima il 90% che era in possesso del CD, e dopo (ma senza mai chiedere liste o nomi di sorta) quel 10% che il CD non lo aveva ma aveva solo foglietti e simili. Quella era una Feltrinelli, non una FNAC, è vero. Ma anche alla FNAC di Verona il 22 maggio andò così.
La stessa Ginevra mi ha detto a Bologna, su mia domanda, che ormai, viste queste 4 esperienze andate in archivio, non è più nemmeno il caso di fare liste per Torino, Firenze e Napoli.

Perfetto, te a Firenze non vieni?

#12 SeRenina..

SeRenina..

Frequentatore

• Members
  • 143 messaggi
  • Facebook:

Inviato 13 Jun 2012 - 12:17

poi c'erano quei poveretti come me che avevano il cd in mano da ore ma sono finiti tra gli ultimi comunque :glare: chiamasi ingiustizie!!!

#13 Siderartica

Siderartica

Nuovo utente

• Members
  • 12 messaggi
  • Facebook:

Inviato 13 Jun 2012 - 14:38

io sto aspettando il risultato di un esame per regalarmi cd e biglietto,ma non mi interessa l'autografo ecco la foto,o inc aso se proprio la voglio fare mi metto ultima,(ma devo vedere li x li se non mi vergogno) vengo solo per vedere che dice,vi devo comunicare cmq visto che sono del forum?

#14 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 6311 messaggi

Inviato 13 Jun 2012 - 17:28

io sto aspettando il risultato di un esame per regalarmi cd e biglietto,ma non mi interessa l'autografo ecco la foto,o inc aso se proprio la voglio fare mi metto ultima,(ma devo vedere li x li se non mi vergogno) vengo solo per vedere che dice,vi devo comunicare cmq visto che sono del forum?

Mi permetto di risponderti io Fabiana.Se vuoi fermarti un momento con Ce a fine intervista per una foto,un autografo o un semplice saluto basta che porti con te il cd.All'intervista,invece,possono partecipare ed assistervi anche coloro che sono sprovvisti di cd

Messaggio modificato da Anna'72, 13 Jun 2012 - 19:21

#15 Alberta

Alberta

Ama il forum

• Members
  • 14313 messaggi
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 13 Jun 2012 - 17:35

Perfetto, te a Firenze non vieni?

No, no ... me ne son fatte 4, ho fatto autografare a Cesare tutti gli album per persone lontane che avevo da fargli autografare. Ya basta! :senzaundente:

poi c'erano quei poveretti come me che avevano il cd in mano da ore ma sono finiti tra gli ultimi comunque :glare: chiamasi ingiustizie!!!

Tra gli ultimi degli ultimi c'ero anche io (con in mano da ore il CD da far autografare per una coppia di amici miei spagnoli).
Non è poi un gran dramma nè una ingiustizia IMHO ... eravamo una moltitudine, quasi tutti col CD in mano: qualcuno a chiusura di quel gruppone doveva ben esserci. Logica lo vuole. ;)

Messaggio modificato da Alberta, 14 Jun 2012 - 06:58

#16 Alberta

Alberta

Ama il forum

• Members
  • 14313 messaggi
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 13 Jun 2012 - 18:18

- IMPORTANTE!! -
Lo staff di Cesare mi ha appena autorizzata ad UFFICIALIZZARE che per le presentazioni alle FNAC di Torino, Firenze e Napoli NON E' PREVISTA ALCUNA LISTA-FORUM, per cui siete invitati a NON mandare più richieste di sorta all'indirizzo e-mail cesareforum@yahoo.it. Delle richieste già pervenute non si terrà conto.
Grazie.

Rimane inteso che:
- chi non avesse ancora il CD potrà acquistarlo in loco;

- non esistono limitazioni di sorta all'ingresso alla fase-intervista dell'evento;

- chi avesse il CD (acquistato in loco oppure già comprato, in qualunque data e in qualunque negozio, precedentemente) e desiderasse partecipare alla fase-autografi intrattenendosi brevemente con Cesare post-intervista, verrà fatto passare con precedenza rispetto ai non possessori di CD (naturalmente mettendosi in fila);

- i non possessori di CD potranno anch'essi intrattenersi brevemente con Cesare nella fase-autografi successiva all'intervista, ma saranno fatti passare solo una volta esaurita la fila formata dai possessori di CD.

#17 Siderartica

Siderartica

Nuovo utente

• Members
  • 12 messaggi
  • Facebook:

Inviato 14 Jun 2012 - 12:29

piu chiaro di cosi! ^^

#18 Lally88

Lally88