Presentazione del disco: FNAC Firenze 18 giugno 2012
Inviato 11 Jun 2012 - 15:32
In Auto: Da Firenze, A11 uscita Prato Est, A1 uscita Calenzano
Mezzi Pubblici: In autobus, linee 30-35-303
Inviato 11 Jun 2012 - 17:55
Inviato 11 Jun 2012 - 23:43
Inviato 12 Jun 2012 - 10:36
Diciamo (facendo tesoro delle precedenti esperienze!) che SOLO chi pensi di NON poter andare lì con il CD in mano (e va bene anche se comprato il 22 maggio o comunque prima) ha l'onere - se desideri intrattenersi un attimo con Cesare - di segnalare il suo nominativo a cesareforum@yahoo.it. OK?
Scusami Albertina, fammi ben capire......io ho il cd comprato.che devo fare? andare all'incontro col disco?e segnalare il mio nominativo?
Inviato 12 Jun 2012 - 10:42
Andare all'incontro col disco già comprato e sfoderarlo quando sarà il momento-coda. Null'altro, nessuna segnalazione di nominativi! Questo se vuoi andare da Cesare a fartelo autografare (o comunque andare a dargli una virile pacca sulla spalla complimentandoloScusami Albertina, fammi ben capire......io ho il cd comprato.che devo fare? andare all'incontro col disco?e segnalare il mio nominativo?
Modificato da Alberta, 12 Jun 2012 - 10:50.
Inviato 13 Jun 2012 - 00:05
Andare all'incontro col disco già comprato e sfoderarlo quando sarà il momento-coda. Null'altro, nessuna segnalazione di nominativi! Questo se vuoi andare da Cesare a fartelo autografare (o comunque andare a dargli una virile pacca sulla spalla complimentandolo
), una volta finita l'intervista. L'intento sarebbe scoraggiare i cacciatori di autografo "a prescindere" (su foglietti, magliette etc.) che esulano dalla motivazione di questi eventi (l'uscita dell'album e la sua promozione).
Dovrebbe esserci una mia amica con me che però non ha il disco e non è del forum. cosa deve fare?
Inviato 13 Jun 2012 - 01:24
Guarda, torno ora dalla presentazione di Bologna. In tutta onestà han fatto passare - durante la coda per la fase-autografi - prima il 90% che era in possesso del CD, e dopo (ma senza mai chiedere liste o nomi di sorta) quel 10% che il CD non lo aveva ma aveva solo foglietti e simili. Quella era una Feltrinelli, non una FNAC, è vero. Ma anche alla FNAC di Verona il 22 maggio andò così.Dovrebbe esserci una mia amica con me che però non ha il disco e non è del forum. cosa deve fare?
La stessa Ginevra mi ha detto a Bologna, su mia domanda, che ormai, viste queste 4 esperienze andate in archivio, non è più nemmeno il caso di fare liste per Torino, Firenze e Napoli.
L'unica cosa certa è: chi il CD non lo ha passa per ultimo nella coda.
Modificato da Alberta, 13 Jun 2012 - 01:36.
Inviato 13 Jun 2012 - 11:01
Guarda, torno ora dalla presentazione di Bologna. In tutta onestà han fatto passare - durante la coda per la fase-autografi - prima il 90% che era in possesso del CD, e dopo (ma senza mai chiedere liste o nomi di sorta) quel 10% che il CD non lo aveva ma aveva solo foglietti e simili. Quella era una Feltrinelli, non una FNAC, è vero. Ma anche alla FNAC di Verona il 22 maggio andò così.
La stessa Ginevra mi ha detto a Bologna, su mia domanda, che ormai, viste queste 4 esperienze andate in archivio, non è più nemmeno il caso di fare liste per Torino, Firenze e Napoli.
Perfetto, te a Firenze non vieni?
Inviato 13 Jun 2012 - 12:17
Guarda, torno ora dalla presentazione di Bologna. In tutta onestà han fatto passare - durante la coda per la fase-autografi - prima il 90% che era in possesso del CD, e dopo (ma senza mai chiedere liste o nomi di sorta) quel 10% che il CD non lo aveva ma aveva solo foglietti e simili. Quella era una Feltrinelli, non una FNAC, è vero. Ma anche alla FNAC di Verona il 22 maggio andò così.
poi c'erano quei poveretti come me che avevano il cd in mano da ore ma sono finiti tra gli ultimi comunque
Inviato 13 Jun 2012 - 14:38
Inviato 13 Jun 2012 - 17:28
Mi permetto di risponderti io Fabiana.Se vuoi fermarti un momento con Ce a fine intervista per una foto,un autografo o un semplice saluto basta che porti con te il cd.All'intervista,invece,possono partecipare ed assistervi anche coloro che sono sprovvisti di cdio sto aspettando il risultato di un esame per regalarmi cd e biglietto,ma non mi interessa l'autografo ecco la foto,o inc aso se proprio la voglio fare mi metto ultima,(ma devo vedere li x li se non mi vergogno) vengo solo per vedere che dice,vi devo comunicare cmq visto che sono del forum?
Modificato da Anna'72, 13 Jun 2012 - 19:21.
Inviato 13 Jun 2012 - 17:35
No, no ... me ne son fatte 4, ho fatto autografare a Cesare tutti gli album per persone lontane che avevo da fargli autografare. Ya basta!Perfetto, te a Firenze non vieni?
Tra gli ultimi degli ultimi c'ero anche io (con in mano da ore il CD da far autografare per una coppia di amici miei spagnoli).poi c'erano quei poveretti come me che avevano il cd in mano da ore ma sono finiti tra gli ultimi comunque
chiamasi ingiustizie!!!
Non è poi un gran dramma nè una ingiustizia IMHO ... eravamo una moltitudine, quasi tutti col CD in mano: qualcuno a chiusura di quel gruppone doveva ben esserci. Logica lo vuole.
Modificato da Alberta, 14 Jun 2012 - 06:58.
Inviato 13 Jun 2012 - 18:18
Lo staff di Cesare mi ha appena autorizzata ad UFFICIALIZZARE che per le presentazioni alle FNAC di Torino, Firenze e Napoli NON E' PREVISTA ALCUNA LISTA-FORUM, per cui siete invitati a NON mandare più richieste di sorta all'indirizzo e-mail cesareforum@yahoo.it. Delle richieste già pervenute non si terrà conto.
Grazie.
Rimane inteso che:
- chi non avesse ancora il CD potrà acquistarlo in loco;
- non esistono limitazioni di sorta all'ingresso alla fase-intervista dell'evento;
- chi avesse il CD (acquistato in loco oppure già comprato, in qualunque data e in qualunque negozio, precedentemente) e desiderasse partecipare alla fase-autografi intrattenendosi brevemente con Cesare post-intervista, verrà fatto passare con precedenza rispetto ai non possessori di CD (naturalmente mettendosi in fila);
- i non possessori di CD potranno anch'essi intrattenersi brevemente con Cesare nella fase-autografi successiva all'intervista, ma saranno fatti passare solo una volta esaurita la fila formata dai possessori di CD.
Inviato 4 Jul 2012 - 12:38
Rispondi a questo messaggio
Messaggi che trattano lo stesso argomento: la teoria dei colori, 2012, il comico (sai che risate), il sole, la nuova stella di broadway, tante belle cose, ecco lamore che cosè, amor mio, i love you, luomo che viaggia tra le stelle
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi