uno dei lunapop
Iniziato da
Vanesia
, 14 Jul 05 alle 18:18
32 risposte a questa discussione
Inviato 14 Jul 2005 - 18:18
mia figlia vuole sposare uno dei lunapop[non importa quale]
è il titolo di un libro scritto da Roberto freak antony .. nel 2001 .. dopo il successone di Ce&co ...
io nn ne ho mai trovato una copia ma giorni fa mi è tornato in mente .. e mi sono decisa a ricercarlo .. anche se leggendo le varie recensioni non è molto pro-cremonini ... o cmq pro-lunapop ....
ho trovato varie recensioni
questa devo dire che mi è piaciuta molto ...
cmq voi altri ... lo avete mai letto questo libro???
è il titolo di un libro scritto da Roberto freak antony .. nel 2001 .. dopo il successone di Ce&co ...
io nn ne ho mai trovato una copia ma giorni fa mi è tornato in mente .. e mi sono decisa a ricercarlo .. anche se leggendo le varie recensioni non è molto pro-cremonini ... o cmq pro-lunapop ....
ho trovato varie recensioni
questa devo dire che mi è piaciuta molto ...
cmq voi altri ... lo avete mai letto questo libro???
Inviato 14 Jul 2005 - 21:47
Anch'io lho letto ma nn mi è piaciuto tanto....
1..Apparte il fatto che ha fatto cascar la faccia alla figlia facendo una cosa del genere e ha per di più infranto i suoi sogni e nn si fa
2...Se quel libro lo legge uno che vuole conoscere i lunapop nn può pensare altro che sn poco di buono.....(droga, alcol ecc...)
..Ah poi nn parliamo della sua discografia personale sulle canzoni di squerez.....per lui sn tutte 3-4 minuti di depressione......
5...ah ti raccomando le interviste....ha chiesto di tutto tranne che di musica!
6....nn voglio rovinarti la sorpresa ma sai come finisce il libro?
"Genitori d'Italia uniamoci e vigiliamo....I lùnapop non avranno (facilmente) le nostre figli...
ma per favore...che cesare mo aspetta a noi fan per fidanzarsi....ah....
Capito Cesare?! senza che supplichi i nostri genitori!!!!!
ma x favore va!
guarda se nn fosse per le foto e le prime 2 pagine (carine) nella quale 1 fan racconta della sua passione lo potresti buttare! (parere mio ovviamente!)
1..Apparte il fatto che ha fatto cascar la faccia alla figlia facendo una cosa del genere e ha per di più infranto i suoi sogni e nn si fa
2...Se quel libro lo legge uno che vuole conoscere i lunapop nn può pensare altro che sn poco di buono.....(droga, alcol ecc...)
..Ah poi nn parliamo della sua discografia personale sulle canzoni di squerez.....per lui sn tutte 3-4 minuti di depressione......
5...ah ti raccomando le interviste....ha chiesto di tutto tranne che di musica!
6....nn voglio rovinarti la sorpresa ma sai come finisce il libro?
"Genitori d'Italia uniamoci e vigiliamo....I lùnapop non avranno (facilmente) le nostre figli...
ma per favore...che cesare mo aspetta a noi fan per fidanzarsi....ah....
Capito Cesare?! senza che supplichi i nostri genitori!!!!!
ma x favore va!
guarda se nn fosse per le foto e le prime 2 pagine (carine) nella quale 1 fan racconta della sua passione lo potresti buttare! (parere mio ovviamente!)
Inviato 14 Jul 2005 - 21:48
pensavo fosse il parere di un sapientone di mezza età pseudoesperto di musica dimenticatosi di aver avuto anche lui 15 anni .. che per questo criticava fortemente la musica dei lunapop... data la recenZione letta ... perà se dici che è carino, di un'ironia che nn fa male .. sono ancora piu curiosa di leggerlo!
Inviato 15 Aug 2005 - 09:26
Ragazzi in fondo abbiamo tutti le nostre opinioni.... Sarebbe bello conoscerle un po' tutte, negative e positive.
Forse voi dimenticate il successo dei lunapop, qualche anno fa..... Erano la band del momento, tutte pazze per Cesare e Ballo!!
Questo era il messaggio che (credo, perchè il libro nn l'ho letto... Anche se spero di trovarlo!!!) l'autore voleva trasmettere, e in un certo senso sono d'accordo!
Altro che FAN, erano tutte FANatiche!!!
Ovviamente c'erano molte persone a cui piaceva la musica di ...squerez?, me compresa, quindi è normale offendersi se ci si sente bollati per delle "ochette che pensano solo a baciarsi da uno dei lunapop- non importa quale"...
Questa, la mia opinione...
Forse voi dimenticate il successo dei lunapop, qualche anno fa..... Erano la band del momento, tutte pazze per Cesare e Ballo!!
Questo era il messaggio che (credo, perchè il libro nn l'ho letto... Anche se spero di trovarlo!!!) l'autore voleva trasmettere, e in un certo senso sono d'accordo!
Ovviamente c'erano molte persone a cui piaceva la musica di ...squerez?, me compresa, quindi è normale offendersi se ci si sente bollati per delle "ochette che pensano solo a baciarsi da uno dei lunapop- non importa quale"...
Inviato 15 Aug 2005 - 15:23
rosadimaggio, il Aug 15 2005, 12:20 PM, ha scritto:
Grazie 1000 !!!
#16 Guest_siluna_*
Inviato 15 Aug 2005 - 19:36
enygmagirl, il Aug 15 2005, 09:26 AM, ha scritto:
Ragazzi in fondo abbiamo tutti le nostre opinioni.... Sarebbe bello conoscerle un po' tutte, negative e positive.
clap clap! brava.
Inviato 16 Aug 2005 - 16:43
siluna, il Aug 15 2005, 08:36 PM, ha scritto:
grazie, grazie, gentilissimi.....
Inviato 30 Aug 2005 - 15:15
rosadimaggio, il Aug 15 2005, 01:20 PM, ha scritto:
E PER KI NON HA LA CARTA DI CREDITO?
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi