Vai al contenuto

CESARE CREMONINI - TOUR INVERNALE 2012

175 risposte a questa discussione

#161 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5708 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato Oggi, 12:57

Visualizza MessaggioMiki86, il 24 May 2012 - 11:42, ha scritto:

Voglio il raduno a Padova.
Idem Michela,lo stesso vale per me (magari,ma non ci conterei troppo!)

#162 Miki86

Miki86

Frequentatore

• Members
  • 152 Messaggi:
  • Nome vero:Michela

Inviato Oggi, 13:01

No infatti. Speranza = 0. ;)

#163 lafelicità

lafelicità

Nuovo utente

• Members
  • 21 Messaggi:
  • Nome vero:e

Inviato Oggi, 13:05

Ma perchè non facciamo una cosa diversa, perchè non andiamo come raduno tutte a Bologna, andiamo a mangiare a La Tigre, lì ci sono stati tutti gli amici di cesare, anche quelli famosissimi, tranne le Furie

#164 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9366 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato Oggi, 13:10

Visualizza Messaggiolafelicità, il 24 May 2012 - 13:05, ha scritto:

Ma perchè non facciamo una cosa diversa, perchè non andiamo come raduno tutte a Bologna, andiamo a mangiare a La Tigre, lì ci sono stati tutti gli amici di cesare, anche quelli famosissimi, tranne le Furie
Molti di noi in realtà sono stati eccome (io per prima) in molte occasioni all'Osteria La Tigre, che merita di per sè (si mangia e beve magnificamente e loro, il Barba in testa, sono bravi e simpatici) a prescindere dalla presenza o meno, quella specifica sera, di Cesare e/o di eventuali amici suoi. E' però un locale di dimensioni non certo enormi, anzi è piccolo e intimo, per il quale occore sempre prenotare (perchè altrimenti non trovi posto manco per idea), a maggior ragione in un post-concerto di Cesare.

Modificato da Alberta, Oggi, 13:11.

#165 DaniDaf

DaniDaf

Frequentatore

• Members
  • 290 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Daniela

Inviato Oggi, 13:16

Visualizza MessaggioAlberta, il 24 May 2012 - 01:05, ha scritto:

Milano-Firenze-Padova-Bologna-Rimini, ho deciso! :D

Senza avere nessuna cognizione di ciò che facevo, ne ho presi 2 per Rimini...in sei mesi organizzerò qualcosa! :D
...la pazzia ahaha

#166 lafelicità

lafelicità

Nuovo utente

• Members
  • 21 Messaggi:

Inviato Oggi, 13:17

Visualizza MessaggioAlberta, il 24 May 2012 - 13:10, ha scritto:

Molti di noi in realtà sono stati eccome (io per prima) in molte occasioni all'Osteria La Tigre, che merita di per sè (si mangia e beve magnificamente e loro, il Barba in testa, sono bravi e simpatici) a prescindere dalla presenza o meno, quella specifica sera, di Cesare e/o di eventuali amici suoi. E' però un locale di dimensioni non certo enormi, anzi è piccolo e intimo, per il quale occore sempre prenotare (perchè altrimenti non trovi posto manco per idea), a maggior ragione in un post-concerto di Cesare.
Wow le furie sono state in osteria, in quale occasione? Secondo me un raduno in osteria ci farebbe immergere maggiormente nel mondo di Cesare, tu che ci sei stata, secondo te un raduno lì si potrebbe fare?

#167 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9366 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato Oggi, 13:20

Visualizza Messaggiolafelicità, il 24 May 2012 - 13:17, ha scritto:

Wow le furie sono state in osteria, in quale occasione? Secondo me un raduno in osteria ci farebbe immergere maggiormente nel mondo di Cesare, tu che ci sei stata, secondo te un raduno lì si potrebbe fare?
No, l'osteria è piccola. Un raduno è proprio impensabile, a meno di prenotarla per intero con una vita di anticipo! Io ci sono stata, per lo più, da sola o con amici, in occasioni non necessariamente legate a Cesare (post-concerto bolognese di Jovanotti un anno fa, post-concerto di Guccini lo scorso dicembre, post-pièce teatrale Tante Belle Cose al Duse lo scorso gennaio, post-concerto dei Confusional Quartet lo scorso marzo); oppure con alcune care amiche di varia provenienza di tanto in tanto, quando vogliamo ritrovarci, lo facciamo a Bologna perchè - come canta Guccini - Bologna è "ombelico di tutto". ;)

Modificato da Alberta, Oggi, 13:23.

#168 lafelicità

lafelicità

Nuovo utente

• Members
  • 21 Messaggi:

Inviato Oggi, 13:25

Visualizza MessaggioAlberta, il 24 May 2012 - 13:20, ha scritto:

No, l'osteria è piccola. Un raduno è proprio impensabile, a meno di prenotarla per intero con una vita di anticipo! Io ci sono stata, per lo più, da sola in occasioni slegate da Cesare (post-concerto bolognese di Jovanotti un anno fa, post-concerto di Guccini lo scorso dicembre, post-concerto dei Confusional Quartet lo scorso marzo); oppure con alcune care amiche di varia provenienza di tanto in tanto, quando vogliamo ritrovarci, lo facciamo a Bologna perchè - come canta Guccini - Bologna è "ombelico di tutto". ;)
Pero' sarebbe stato bello, un ambiente privato che potevamoi affitare per qualche ore e dove si mangia bene. Mi sa che ci andrò con qualche amica.
Io penso che bologna ha partorito tanti geni e Mi hai fatto venire voglia di andare in un concerto di Guccini a Bologna, chissà quando ce ne sarà un altro

#169 alex44

alex44

Vive nel forum

• Members
  • 4267 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Alessandro

Inviato Oggi, 13:35

Visualizza Messaggioely89bg, il 23 May 2012 - 23:02, ha scritto:

Presente a Milano!!! :rockon:

Pensierino (e non solo...) su Rimini e Torino :rolleyes:

Sappi che su Torino devi fare più che pensierino!! Come io per Milano d'altronde u.u

Ieri ho preso i biglietti per il concerto di Torino, parterre.. Spero di riuscire a conquistare la prima fila!

#170 Syluna

Syluna

Nuovo utente

• Members
  • 83 Messaggi:

Inviato Oggi, 13:36

Visualizza Messaggiosara81, il 24 May 2012 - 11:52, ha scritto:

Mi sta venendo l'ansia da acquisto biglietti... domani vado! Speriamo che il prossimo 4 novembre mi ricordo dove li ho messi...
Ma ho capito bene? A Firenze anche posti in piedi? Cioè nella parte superiore si sta seduti? Perchè da lì non è un granchè...da furia rossa soffrirei parecchio! :huh:

Sara81a firenze si sta in piedi sotto il palco(nel parterre) e posti seduti per galleria centrale e laterale...(per lo scorso tour invece eravamo tutti a sedere)
io mi aspettavo egoisticamente :P(sarò di 6 mesi) di stare seduta sotto al palco, ma capisco che questo è un concerto da godersi anche ballando ecc... quindi saluterò voi furie prima o dopo il concerto...e me ne starò in piccionaia... :closedeyes:

Modificato da Syluna, Oggi, 13:36.

#171 Syluna

Syluna

Nuovo utente

• Members
  • 83 Messaggi:

Inviato Oggi, 13:40

Visualizza Messaggioilsognodopo, il 24 May 2012 - 12:29, ha scritto:

La questione dei posti numerati a sedere è da valutare, perchè se più avanti rendono disponibili tutti gli altri posti che adesso da ticket one non sono in vendita, sarebbe un peccato prenderne ora alcuni in posizioni non del tutto ottimali.
Ciao ciao
Noemi

Noemi mi pare che però su ticketone c'è anche l'opzione che ti puoi scegliere il posto a sedere che vuoi...
oppure qui da me c'è un negozietto di soli dischi (l'ultimo sopravvissuto ..)e pure da li come rivenditore t scegli il posto sulla cartina...

#172 sara81

sara81

Frequentatore

• Members
  • 560 Messaggi:

Inviato Oggi, 14:06

Visualizza MessaggioSyluna, il 24 May 2012 - 13:36, ha scritto:

Sara81a firenze si sta in piedi sotto il palco(nel parterre) e posti seduti per galleria centrale e laterale...(per lo scorso tour invece eravamo tutti a sedere)
io mi aspettavo egoisticamente :P(sarò di 6 mesi) di stare seduta sotto al palco, ma capisco che questo è un concerto da godersi anche ballando ecc... quindi saluterò voi furie prima o dopo il concerto...e me ne starò in piccionaia... :closedeyes:

infatti! Dalla pianta di ticketone non riuscivo a capire come avessero organizzato i posti. Poi sul sito dell'Obihall ho visto che dà posto unico-disponibile 400- e ho capito che l'intera platea sarà senza posti a sedere.
http://ticka.obihall...ettacolo_id=138

#173 Ce*Ciop

Ce*Ciop

Nuovo utente

• Members
  • 13 Messaggi:

Inviato Oggi, 14:52

Romaaa <3 ci sarò!!!! :kicking:

#174 La Lauretta

La Lauretta

Nuovo utente

• Members
  • 50 Messaggi:
  • Nome vero:Laura

Inviato Oggi, 15:04

APPENA PRESO IL MIO BIGLIETTINO PER

MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Parterre Ovviamente ;)

Modificato da La Lauretta, Oggi, 15:05.

#175 simo

simo

La Toscana

• Members
  • 1545 Messaggi:

Inviato 37 minuti fa

Ho passato un'oretta sotto le grinfie del dentista, poi mi sono fatta un regalino; sono andata da MediaWorld di Agliana (Pistoia) ed ho comprato 2 bei biglietti per Firenze, parterre in piedi e poi il disco, perchè in questi 2 giorni ho ascoltato le canzoni tramite I-tunes.

Ora, non so quanti biglietti sono disponibili per ogni negozio, ma la rivenditrice mi ha detto che erano disponibili solo quelli in piedi, oltre a sperticarsi in lodi per te, Cesare ed anche per il disco (e la signora non era neppure di primo pelo).

Ora mi domando: i posti a sedere numerati saranno già finiti, non saranno ancora disponibili, o quant'altro?  Spero tanto che sia la prima ipotesi.

Modificato da simo, 36 minuti fa.

#176 Lisa84

Lisa84

Dolcemente sadica

• Members
  • 1872 Messaggi:

Inviato 13 minuti fa

Deciso, prendo biglietto per Bologna prossimamente!!!

Rispondi a questo messaggio

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

simo