CESARE CREMONINI - TOUR INVERNALE 2012
Iniziato da
gero.riggio
, 21 May 12 alle 10:55
133 risposte a questa discussione
Inviato Ieri, 20:44
Dany7, il 22 May 2012 - 08:18, ha scritto:
Io credo che...."se una cosa la vuoi,te la vai a prendere..."
Live Nation credo si sia riservata di trovare queste date come propria organizzazione... accontentiamoci di quel che ci viene dato!!
Ci sarà una data a Napoli sicura,si parla di Campania!
Certo non dico che non dimostrate amore nei confronti della sua musica,perchè lo state "cercando" nelle vostre regioni... però non attaccherei così...
IO SE UNA COSA LA VOGLIO ME LA VADO A PRENDERE...
E poi,non è colpa di nessuno (sicuramente di qualcuno si) se magari in qualche regione non ci sono posti adibiti a sopportare 6000-7000 persone a NOVEMBRE (quindi posti al chiuso)...
Cesare comunque credo sia stato esaustivo...
Rimango a disposizione e vi abbraccio tutti....
Probabilmente MILANO-BOLOGNA-RIMINI (Rimini da me sono 340Km)-PADOVA me le faccio sicuro!
Dany PANDA
Live Nation credo si sia riservata di trovare queste date come propria organizzazione... accontentiamoci di quel che ci viene dato!!
Ci sarà una data a Napoli sicura,si parla di Campania!
Certo non dico che non dimostrate amore nei confronti della sua musica,perchè lo state "cercando" nelle vostre regioni... però non attaccherei così...
IO SE UNA COSA LA VOGLIO ME LA VADO A PRENDERE...
E poi,non è colpa di nessuno (sicuramente di qualcuno si) se magari in qualche regione non ci sono posti adibiti a sopportare 6000-7000 persone a NOVEMBRE (quindi posti al chiuso)...
Cesare comunque credo sia stato esaustivo...
Rimango a disposizione e vi abbraccio tutti....
Probabilmente MILANO-BOLOGNA-RIMINI (Rimini da me sono 340Km)-PADOVA me le faccio sicuro!
Dany PANDA
Certo Dany! io non appena ho le possibilità mi sposto in tutta Italia pur di vedere i live o altro...
In Puglia di posti ce ne sono...abbiamo ospitato al chiuso anche Elton John! E credo che anche in altre regioni ci siano...
Credo ci sia, piu' che altro, la paura di non riempire i palazzetti....molto comprensibile perchè molta gente o non conosce cesare ( vabbè!) o è molto tardona e ha pregiudizi (ancora!!!)...
Inviato Ieri, 21:35
Firenze arrivo!!!!!!!!
Mio marito: "prendi posti a sedere"
Io: "Costano di più!"
Marito: "prendili a sedere"
Io: "Ma io voglio stare in piedi, voglio stare davanti", con vocina piagnucolante
Marito: "Prendili dove vuoi. Speriamo che regga.
Premetto che so già dove posso comprarli, ma se li compro tramite internet, come c'è scritto nella home page del forum, quanto costeranno le spese di spedizione dei biglietti?
Io: "Ma io voglio stare in piedi, voglio stare davanti", con vocina piagnucolante
Premetto che so già dove posso comprarli, ma se li compro tramite internet, come c'è scritto nella home page del forum, quanto costeranno le spese di spedizione dei biglietti?
Inviato Ieri, 21:37
simo, il 23 May 2012 - 21:35, ha scritto:
Firenze arrivo!!!!!!!!
Ricordo con tanto affetto la nostra tribuna numerata condivisa nel PalaDozza di Bologna il 12 dicembre 2008, mio primo concerto di Cesare, sembra incredibile sia passato così poco tempo ...
Inviato Oggi, 01:05
Milano-Firenze-Padova-Bologna-Rimini, ho deciso! 
simo, il 23 May 2012 - 21:56, ha scritto:
Per Alberta
Questa volta ha ceduto! Ed anche in un nano secondo. Magari poi sono io che svengo, lui è molto più sportivo di me.
p.s. Alberta sei impagabile per quello che fai per il forum. Stesso discorso vale per la Betty.
Ciao!
p.s. Alberta sei impagabile per quello che fai per il forum. Stesso discorso vale per la Betty.
Ciao!
Modificato da Alberta, Oggi, 01:06.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi