Vai al contenuto

CESARE CREMONINI - TOUR INVERNALE 2012

77 risposte a questa discussione

#61 Ornella86

Ornella86

Nuovo utente

• Members
  • 95 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Ornella

Inviato Ieri, 20:04

Il tour di Biagio Antonacci è partito da Bari. Non dico altro!!!!

Tra l'altro ritorna ad ottobre con un secondo concerto.

Modificato da Ornella86, Ieri, 20:07.

#62 sungirl90

sungirl90

Nuovo utente

• Members
  • 63 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Beatrice

Inviato Ieri, 20:30

Visualizza MessaggioOrnella86, il 21 May 2012 - 20:04, ha scritto:

Il tour di Biagio Antonacci è partito da Bari. Non dico altro!!!!

Tra l'altro ritorna ad ottobre con un secondo concerto.

Se è per questo Antonacci è stato per più di una volta persino qua durante i tour invenali se non erro. Personalmente non vedo cosa possa mancare a Cesare rispetto ai così detti big che avete citato. Non stiamo parlando di uno agli inizi,anzi! è uno dei più apprezzati cantautori in Italia!!!!perchè gli organizzatori non dovrebbero scommetterci?!? A parer mio che so che è inutile non dico che riempirebbe un teatrone, ma ci sarebbero anche i luoghi più modesti se solo ci fosse la volontà.

Modificato da sungirl90, Ieri, 20:47.

#63 Unintended

Unintended

Frequentatore

• Members
  • 615 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Melly

Inviato Ieri, 21:16

Visualizza MessaggioADMIN, il 21 May 2012 - 11:47, ha scritto:

Un tour come questo, se le condizioni dovessero diventare favorevoli, a detta degli organizzatori, potrà essere suscettibile di ulteriori arricchimenti.

Speriamo...
:'(
Da siciliana ovviamente c'è da rimanere un po' con la bocca amara, come al solito, però non mi aspettavo diversamente...

Confido nella buona volontà dello staff di Cesare o di chi per lui curi le date del tour, e spero in una sorte migliore.

Anche perché ormai sono abbastanza rassegnata, non mi aspetto nulla di diverso quando leggo "tour invernale", anche di altri artisti che seguo, ormai.
Ma sono convinta che il maggior problema derivi dalle organizzazioni sicule... potrei anche sbagliarmi...
Incrociamo le dita...

#64 nadia e annalisa

nadia e annalisa

Nuovo utente

• Members
  • 4 Messaggi:
  • Nome vero:Annalisa

Inviato Ieri, 21:16

Wow  sicuramente ci sarò il 15 a napoli e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#65 ChiaRic

ChiaRic

Nuovo utente

• Members
  • 1 Messaggi:
  • Nome vero:Chiara

Inviato Ieri, 21:23

Visualizza Messaggiogero.riggio, il 21 May 2012 - 10:58, ha scritto:

E' ANTIPATICO E POTREI GIA' STARE SUL C**O A TANTI MA IL MIO PRIMO POST E' UNA POLEMICA, SECONDO ME GIUSTA!

Al solito è una vergogna che la Sicilia venga sempre scartata!!! Ogni volta per un concerto dobbiamo spendere dai 200/300 euro per spostarci su, davvero è una cosa penosa. Non so di chi è la colpa ma spero che queste date vengano aggiornate. è inconcepibile.
Scusatemi ma sn nuova qui quindi ancora nn sn molto pratica cn il condividere i post già scritti da altri. Spero abbia fatto bn, cmq concordo cn gero.riggio. Sn rimasta molto delusa anke io per l'assenza di una data in Sicilia, Cesare nella sua pag. su facebook aveva detto di essersi segnato diversi luoghi tra cui la Sicilia per il suo prossimo tour. Adesso cm mai ci ha abbandonati così qui al sud?! :( Spero anke io nell'aggiunta di altre date, altrimenti aspettare l'estate 2013 è troppo!

#66 Ornella86

Ornella86

Nuovo utente

• Members
  • 95 Messaggi:

Inviato Ieri, 21:36

Visualizza Messaggiosungirl90, il 21 May 2012 - 20:30, ha scritto:

Se è per questo Antonacci è stato per più di una volta persino qua durante i tour invenali se non erro. Personalmente non vedo cosa possa mancare a Cesare rispetto ai così detti big che avete citato. Non stiamo parlando di uno agli inizi,anzi! è uno dei più apprezzati cantautori in Italia!!!!perchè gli organizzatori non dovrebbero scommetterci?!? A parer mio che so che è inutile non dico che riempirebbe un teatrone, ma ci sarebbero anche i luoghi più modesti se solo ci fosse la volontà.

infatti, il mio post si riferiva al fatto che le strutture ci sono e ben utilizzate da altri big!!!

#67 Syluna

Syluna

Nuovo utente

• Members
  • 51 Messaggi:

Inviato Ieri, 21:52

va beh però dai che pesantezza.. in un giorno che ci sarebbe da festeggiare....certe lamentele non le capisco...pur mettendomi nei vostri panni cercherei di arginare il problema prendendo un treno un aereo...che poi magari si aggiungono altre date al sud e non è che sarà stata tutta questa amarezza a risolvere la cosa...

#68 AntoFuria

AntoFuria

Nuovo utente

• Members
  • 12 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Antonio Avallone

Inviato Ieri, 22:08

FINALMENTE NAPOLI <3 SAPEVO CHE NON MI AVREBBE DELUSO!!!!!!!!!!

anche se ammetto che è strana la scelta del Palapartenope.... perché non il Palamaggiò come hanno fatto (e riempito con svariati bis) Jova/Negramaro/Vasco/Subsonica????? e io abito più vicino a Napoli che a Caserta, voglio precisare... intorno al Palapartenope il parcheggio scarseggia, e per chi come me va sicuramente in auto è una tragedia!!!!!!! vabbè vorrà dire che mi anticiperò di molto! :D

#69 Ornella86

Ornella86

Nuovo utente

• Members
  • 95 Messaggi:

Inviato Ieri, 22:09

Visualizza MessaggioSyluna, il 21 May 2012 - 21:52, ha scritto:

va beh però dai che pesantezza.. in un giorno che ci sarebbe da festeggiare....certe lamentele non le capisco...pur mettendomi nei vostri panni cercherei di arginare il problema prendendo un treno un aereo...che poi magari si aggiungono altre date al sud e non è che sarà stata tutta questa amarezza a risolvere la cosa...

è vero,l'amarezza non risolve la situazione, ma almeno noi esprimiamo il nostro malcontento!!!

E poi la fate facile dicendo "prendete un treno o un aereo", e chi non può permetterselo o non può per altri motivi???

#70 Lally88

Lally88

Frequentatore

• Members
  • 415 Messaggi:
  • Nome vero:Laura

Inviato Ieri, 22:21

Padova..Penso proprio che ci sarò!! :staryeyed: :rolleyes:

Modificato da Lally88, Ieri, 22:22.

#71 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2134 Messaggi:

Inviato Ieri, 22:26

ho  già  addocchiato  un  pò  di  date  troppo  belloooooo

#72 davide@cè

davide@cè

Nuovo utente

• Members
  • 48 Messaggi:
  • Nome vero:Gabriele davide

Inviato Ieri, 22:57

Visualizza Messaggiogero.riggio, il 21 May 2012 - 14:14, ha scritto:

io mi faccio Palermo <3

ti passo a prendere io a casa però

#73 gero.riggio

gero.riggio

Frequentatore

• Members
  • 823 Messaggi:

Inviato Ieri, 23:00

Voglio fare alcune precisazioni a scanso di equivoci. Quì il problema non si solleva perchè vogliamo fare polemica poichè come ho fatto sempre, se voglio andare ad un concerto mi organizzo. Ovviamente ognuno di noi vorrebbe Cesare nella propria città ma ciò per tanti motivi è praticamente impossibile. Però è anche un dato di fatto che la Sicilia e le isole o il Sud venga penalizzato perennemente. La presentazione? Si fa solo a Nord. Il Tour? Si fa solo a Nord. Qualsiasi altra iniziativa? Si fa solo a Nord. E mi rifiuto a credere che ci siano "poche" richieste a Sud.......non voglio pensare a questa cosa!!! Se è un problema puramente economico allora ci sto, ci posso anche credere ma per fare un esempio Francesco Renga, che potrebbe avere in Italia lo stesso numero di "fan" di Cesare quì fa sempre "sold-out" con biglietti che costano 30 euro!!! Dovete anche sapere un altra cosa interessante. Quì in Sicilia abbiamo due possibilità per andare su: o il treno o l'aereo. Se prendessimo il Treno e per esempio partissimo da Palermo, dovete ben sapere che per arrivare a Messina (e mica lontano, ancora in Sicilia siamo) ci vogliono ben 3 ORE!!!! Vi lascio immaginare poi quante ore ci vogliono per arrivare da qualsiasi parte d'Italia. Ci spostiamo in aereo??? Benissimo. la Sicilia è fornita di ben 3 aeroporti. Chi è di Palermo, Catania o Trapani ok. Prendiamo per esempio un fan di Agrigento. Per arrivare all'Aeroporto di Palermo quasi 3 ore, Trapani idem, Catania a non parlarne. Lasciamo stare i voli. Ognuno che vuole partecipare e che lavora è costretto a prendersi giorni (perchè se vai a lontano, devi stare via almeno un paio di giorni) il che comporta tante piccole cose. Si dovrà pur dormire e mangiare se si sta fuori? Il che comporta altre piccole spese. Per andare ad un concerto servono dai 200 ai 300 euro. Ma ovviamente solo chi abita quì può capire di cosa parlo. E' una cosa antipatica però è la realtà. In ogni caso confido nel lavoro di professionisti che penso già si siano attivati per mobilitarsi e far si che anche il Sud possa essere reso "partecipe".

In ogni caso non vedo l'ora che sia Sabato. Io ci sarò come ci sono sempre stato da 10 anni. In bocca al lupo a tutti per questa nuova, grande e colorata avventura.

Modificato da gero.riggio, Ieri, 23:39.

#74 ilsognodopo

ilsognodopo

Frequentatore

• Members
  • 496 Messaggi:
  • Nome vero:Noemi

Inviato Ieri, 23:10

Una domanda, dal 23 maggio sarà possibile acquistare nei punti vendita ticket one solo i biglietti per la data di Torino o anche quelli per le altre date?
Grazie mille, buonanotte
Noemi

#75 Syluna

Syluna

Nuovo utente

• Members
  • 51 Messaggi:

Inviato Ieri, 23:12

gero.giggio vedi che mio marito è siciliano e la realtà la conosco ormai fin troppo bene...che dire pure a me piacerebbe vedere un concerto di Cesare in Sicilia...vedremo...

#76 cesare

cesare

Hey cantante...

• Admin
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1278 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Nome vero:Cesare Cremonini

Inviato Ieri, 23:50

E' certo che suoneremo anche in queste regioni! Che amo. E in cui suonare è un grande onore per me. Tanto è vero che sono le regioni in cui ho suonato di più nella mia vita. In Calabria, ma è solo un esempio, negli ultimi 3 tour ho suonato più di 8 volte. Otto volte!!!! In Sicilia 5. In Puglia 4. E al 90 per cento GRATUITAMENTE. Ora io, leggendo quello che mi scrivete, e il tono che usate, vi chiedo.. A quanti di questi concerti avete assistito? Tutte le altre regioni del centro e del nord se lo sono sognate questo numero di concerti. Ci mancherebbe che non veniamo a suonare in Sicilia, in Sardegna, in regioni che dire che amo è dir poco. Ma sentirsi dire "dimentichi il sud" è quasi offensivo. Ho sempre suonato al sud e continuerò a farlo. A momenti negli ultimi anni non prendevo la cittadinanza...

Spero di aver chiarito.

#77 Alberta

Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 9301 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato Ieri, 23:51

Visualizza Messaggioamber, il 21 May 2012 - 19:35, ha scritto:

wow pordenone non mi scappa! e Padova m'ispira un sacco...anche se due di seguito così ravvicinate... è dura!

E Paladozza...ah paladozza a bologna mi fa tornare in mente belle cose che quasi quasi...
A te il PalaDozza fa tornare in mente il Vale Rossi fra il pubblico, tutto spiaccicato in semi-incognito addosso a una cassa, Amber, di' la verità ...! :senzaundente:

#78 gero.riggio

gero.riggio

Frequentatore

• Members
  • 823 Messaggi:

Inviato Oggi, 00:40

Visualizza Messaggiocesare, il 21 May 2012 - 23:50, ha scritto:

E' certo che suoneremo anche in queste regioni! Che amo. E in cui suonare è un grande onore per me. Tanto è vero che sono le regioni in cui ho suonato di più nella mia vita. In Calabria, ma è solo un esempio, negli ultimi 3 tour ho suonato più di 8 volte. Otto volte!!!! In Sicilia 5. In Puglia 4. E al 90 per cento GRATUITAMENTE. Ora io, leggendo quello che mi scrivete, e il tono che usate, vi chiedo.. A quanti di questi concerti avete assistito? Tutte le altre regioni del centro e del nord se lo sono sognate questo numero di concerti. Ci mancherebbe che non veniamo a suonare in Sicilia, in Sardegna, in regioni che dire che amo è dir poco. Ma sentirsi dire "dimentichi il sud" è quasi offensivo. Ho sempre suonato al sud e continuerò a farlo. A momenti negli ultimi anni non prendevo la cittadinanza...

Spero di aver chiarito.

Ma se siamo così "duri" è troppo amore forse?! La nostra amarezza è nel leggere le tante persone che si fanno 4, 5 date e tanti di noi (che non possono permetterselo) neanche una possibilmente. Quì aihmè la più vicina è a 800 km e quel sogno di farne più di una non ci potrà mai essere. Forse è questo lo sfogo e la rabbia. Chiedo perdono se magari sono stato rude nel linguaggio anche se penso di non aver offeso nessuno, anzi io stesso mi metto in gioco sfruttando le mie poche conoscenze per cercare di farvi scendere in qualsiasi modo..... quì purtroppo c'è da capire che geograficamente, logisticamente siamo un pò indietro e quindi ci piacerebbe tantissimo rivederti una volta, due volte, farti sentire il nostro calore, il calore della nostra terra. Spero di aver chiarito. Notte Cè e sorridi. è il tuo giorno.

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi