Cesare al Festival della Canzone a Viareggio
Iniziato da
Mary88
, 13 Jul 05 alle 18:43
33 risposte a questa discussione
Inviato 3 Aug 2005 - 23:49
sono riuscita a vedere lo speciale di videoitalia sul festival teatro canzone e hanno fatto vedere un pezzo di 'l'orgia'...e meno male perchè era quella che volevo sentire principalmente. e devo dire che cesare l'ha interpretata bene. sinceramente non sapevo come aspettarmela ma invece ha SPACCATO, come si suol dire ehe...
nessuno l'ha visto?
nessuno l'ha visto?
#25 Guest_siluna_*
Inviato 4 Aug 2005 - 11:34
ho scritto un commento sul post "sardegna" in proposito dell'esibizione d cesare al festival della canzone...guardandolo su videoitalia mi sono resa conto quanto talento e arte c'è in lui...cimentarsi in qualcosa di nuovo come il teatro-canzone ha confermato ancora una volta qnt sia grande...
complimenti davvero ce!
complimenti davvero ce!
Inviato 5 Aug 2005 - 08:59
Io l'ho beccato domenica per caso: sapevo che lo mandavano in onda, ma avevo gente a casa e non potevo certo stare col naso attaccato alla tv!!!è stato a dr poco formidabile!!!mi ha lasciato molto sorpresa il look:tutto elegantino, stava davvero bene!!!Peccato che non abbiano fatto vedere anche SARDEGNA....
1 BACIO e...............................................................................
......................................OTTOBRE, ARRIVA PRESTO, TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1 BACIO e...............................................................................
......................................OTTOBRE, ARRIVA PRESTO, TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inviato 15 Sep 2005 - 23:32
Ragazzi...ero a Viareggio il 23 agosto ed è stata una vera ondata di emozioni.
Ce ha dato il meglio di sè nella sua personale interpretazione de "l'orgia" di Gaber.
Avrei tanto voluto inchiodarlo sul palco e non farlo più andar via, mi ha fatto ridere, divertire, emozionare e mille altre sensazioni messe insieme - tutto in 20 minuti indimenticabili.
Ce ..se ci sei..questo è l'unico modo che ho per complimentarmi con te !
Ce ha dato il meglio di sè nella sua personale interpretazione de "l'orgia" di Gaber.
Avrei tanto voluto inchiodarlo sul palco e non farlo più andar via, mi ha fatto ridere, divertire, emozionare e mille altre sensazioni messe insieme - tutto in 20 minuti indimenticabili.
Ce ..se ci sei..questo è l'unico modo che ho per complimentarmi con te !
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi