PREVENDITE TRIESTE
Iniziato da
giadace
, 3 Sep 05 alle 16:08
86 risposte a questa discussione
Inviato 3 Sep 2005 - 16:08
INFORMAZIONI SPETTACOLO
CESARE CREMONINI
Lunedì 17 ottobre 2005, ore 21:00
Teatro Rossetti - Trieste
BIGLIETTI
INIZIO VENDITE 7 Settembre
PREZZI
Platea A,B,C € 32,00 + dir.prev.
Platea D rialzata € 27,00 + dir.prev.
Prima galleria € 24,00 + dir.prev.
Seconda galleria € 22,00 + dir.prev.
Loggione € 10,00 + dir.prev.
PREVENDITE AUTORIZZATE AZALEA PROMOTION
Teatro Rossetti Viale XX Settembre, 45 Trieste TS 0403593511
Ticket Point Corso Italia, 6/c Trieste TS 040630063
powered by
E, guarda caso, io avevo deciso di andare ad informarmi proprio il 7!Ah, le coincidenze della vita...!!!
Comunque, qualcuno sa com'è fatto il "Rossetti"?! Perchè mia mamma dice che magari il palco è rialzato e dato che io voglio prendere un biglietto in platea non vedrei nulla....
BACIO
CESARE CREMONINI
Lunedì 17 ottobre 2005, ore 21:00
Teatro Rossetti - Trieste
BIGLIETTI
INIZIO VENDITE 7 Settembre
PREZZI
Platea A,B,C € 32,00 + dir.prev.
Platea D rialzata € 27,00 + dir.prev.
Prima galleria € 24,00 + dir.prev.
Seconda galleria € 22,00 + dir.prev.
Loggione € 10,00 + dir.prev.
PREVENDITE AUTORIZZATE AZALEA PROMOTION
Teatro Rossetti Viale XX Settembre, 45 Trieste TS 0403593511
Ticket Point Corso Italia, 6/c Trieste TS 040630063
powered by
E, guarda caso, io avevo deciso di andare ad informarmi proprio il 7!Ah, le coincidenze della vita...!!!
Comunque, qualcuno sa com'è fatto il "Rossetti"?! Perchè mia mamma dice che magari il palco è rialzato e dato che io voglio prendere un biglietto in platea non vedrei nulla....
BACIO
#5 Guest_elenats_*
Inviato 4 Sep 2005 - 13:32
È che non so se proprio in prima fila giadace riuscirebbe a vedere bene che colore di calzini avrà cesare quella sera
visto che il palco, come dice sua mamma, è in effetti rialzato! Andrò a curiosare e vi farò sapere
Modificato da elenats, 4 Sep 2005 - 15:10.
#6 Guest_elenats_*
Inviato 5 Sep 2005 - 18:39
Eccomi a rapporto!
Non sono andata a vedere personalmente ma ho chiesto a un mio amico (forse viene anche lui! speriamo di no ah ah ah
) e mi ha detto che in platea le file migliori sono dalla 3^, 4^, 5^ centrale! No 1^ o 2^ per il fatto appunto che il calzini di cesare non riusciremmo a vederli, il palco è rialzato
ciao donzelle
kiss kiss
Non sono andata a vedere personalmente ma ho chiesto a un mio amico (forse viene anche lui! speriamo di no ah ah ah
ciao donzelle
kiss kiss
Inviato 6 Sep 2005 - 12:16
elenats, il Sep 5 2005, 06:39 PM, ha scritto:
Eccomi a rapporto!
) e mi ha detto che in platea le file migliori sono dalla 3^, 4^, 5^ centrale! No 1^ o 2^ per il fatto appunto che il calzini di cesare non riusciremmo a vederli, il palco è rialzato
ciao donzelle
kiss kiss
ciao donzelle
kiss kiss
Inviato 9 Sep 2005 - 18:30
Ciao mule e/o frute!
Sono stata diverse volte al Rossetti e, a quanto ricordo, in effetti il palco è rialzato. Non ci metterei la mano sul fuoco, però. Magari mi confondo!
Io ci sarò al 100%. Non ho ancora preso i biglietti e non so dirvi in quale fila. Comunque ci si becca, mi raccomando!!!
Biba: ma tu di dove sei?
Baci!
Sono stata diverse volte al Rossetti e, a quanto ricordo, in effetti il palco è rialzato. Non ci metterei la mano sul fuoco, però. Magari mi confondo!
Io ci sarò al 100%. Non ho ancora preso i biglietti e non so dirvi in quale fila. Comunque ci si becca, mi raccomando!!!
Biba: ma tu di dove sei?
Baci!
#20 Guest_elenats_*
Inviato 13 Sep 2005 - 12:25
Ricky_Sestoincomodo, il Sep 12 2005, 07:04 PM, ha scritto:
wow
a presto ragazzi
baci
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi