ciao ragazzi!! ma dove lo trovo Cesare su twitter???? non riesco a trovarlo.. ho visto nel suo sito che in teoria è @CESARECE ma non è lui.......... :-( boh!
5 risposte a questa discussione
Inviato 18 Jan 2012 - 17:55
Cesarina93, il 18 Jan 2012 - 14:34, ha scritto:
Io ho aggiunto un certo CremoniniCesare ma non so se è lui..
Leggetevi questo topic, già specificamente dedicato all'argomento: CESARE, TWITTER E L'ABBANDONO DELLA FORMA-BLOG
Modificato da Alberta, 18 Jan 2012 - 17:57.
Inviato 20 Jan 2012 - 22:22
beh su twitter, su fb, ma io che non twittereggio e facebookeggio dove trovo cosa scrive cesare,,, ma possibile che integrarsi vuol dire fare tutto cio che fannno tutti.... avrei un idea.. si puo magari sapere che vi dite la...... ciao ooo
si diventa gelosi cosi eee... era cosi bello un tempo scriveva su forum su blog, e storie... punti di vista, veramente sarei contenta se ogni tanto leggessi qlc di lui.. mi auguro che riprende quel abitudine ...... che ovvio trovi del tempo .. ciao
si diventa gelosi cosi eee... era cosi bello un tempo scriveva su forum su blog, e storie... punti di vista, veramente sarei contenta se ogni tanto leggessi qlc di lui.. mi auguro che riprende quel abitudine ...... che ovvio trovi del tempo .. ciao
Modificato da milkbaby, 20 Jan 2012 - 22:27.
Inviato 21 Jan 2012 - 15:48
milkbaby, il 20 Jan 2012 - 22:22, ha scritto:
beh su twitter, su fb, ma io che non twittereggio e facebookeggio dove trovo cosa scrive cesare,,, ma possibile che integrarsi vuol dire fare tutto cio che fannno tutti.... avrei un idea.. si puo magari sapere che vi dite la...... ciao ooo
Ad ogni modo non occorre essere iscritti a Facebook nè a Twitter per leggere cosa Cesare scriva nell'uno e nell'altro social network: i suoi status e tweet appaiono "in chiaro" anche ai non iscritti, che semplicemente - in quanto tali - non hanno la possibilità di rispondergli o comunque scrivergli qualcosa a loro volta!
Questi sono - lo ricordo- i suoi due account:
Cesare su Twitter
Cesare su Facebook
Rispondi a questo messaggio
Messaggi che trattano lo stesso argomento: twitter cesare, cremonini
CESARE, BALLO & LUNAPOP HISTORY →
VARIE →
Il Cantante Dove E' Finito?Iniziata da Danny_Boy, 9 Sep 2011 |
|
|
||
CESARE, BALLO & LUNAPOP HISTORY →