Vai al contenuto

twitter

twitter cesare cremonini

5 risposte a questa discussione

#1 Miki86

Miki86

Frequentatore

• Members
  • 152 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Localitเ:Vicenza
  • Nome vero:Michela

Inviato 18 Jan 2012 - 14:07

ciao ragazzi!! ma dove lo trovo Cesare su twitter???? non riesco a trovarlo.. ho visto nel suo sito che in teoria è @CESARECE ma non è lui.......... :-( boh!

#2 Cesarina93

Cesarina93

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1060 Messaggi:
  • Localitเ:Catanzaro

Inviato 18 Jan 2012 - 14:34

Io ho aggiunto un certo CremoniniCesare ma non so se è lui..

#3 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9366 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Localitเ:Venezia-Mestre-Marghera: sempre Venessia xe! :-)
  • Nome vero:Alberta

Inviato 18 Jan 2012 - 17:55

Visualizza MessaggioCesarina93, il 18 Jan 2012 - 14:34, ha scritto:

Io ho aggiunto un certo CremoniniCesare ma non so se è lui..
E' lui, è lui. Prima aveva l'account @cesarece, ora invece è  @CremoniniCesare .
Leggetevi questo topic, già specificamente dedicato all'argomento: CESARE, TWITTER E L'ABBANDONO DELLA FORMA-BLOG

Modificato da Alberta, 18 Jan 2012 - 17:57.

#4 Miki86

Miki86

Frequentatore

• Members
  • 152 Messaggi:
  • Localitเ:Vicenza
  • Nome vero:Michela

Inviato 18 Jan 2012 - 20:36

grazie mille!!!!!!!

#5 milkbaby

milkbaby

Frequentatore

• Members
  • 206 Messaggi:

Inviato 20 Jan 2012 - 22:22

beh su twitter, su fb, ma io che non twittereggio e facebookeggio dove trovo cosa scrive cesare,,, ma possibile  che  integrarsi vuol dire fare tutto cio che fannno tutti....   avrei un idea.. si puo magari sapere che vi dite la......  ciao ooo
si diventa gelosi cosi eee...  era cosi bello un tempo scriveva su forum su blog, e storie... punti  di vista, veramente sarei contenta se  ogni tanto  leggessi qlc  di lui.. mi auguro che riprende quel abitudine ......  che ovvio trovi del tempo   .. ciao

Modificato da milkbaby, 20 Jan 2012 - 22:27.

#6 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9366 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Localitเ:Venezia-Mestre-Marghera: sempre Venessia xe! :-)
  • Nome vero:Alberta

Inviato 21 Jan 2012 - 15:48

Visualizza Messaggiomilkbaby, il 20 Jan 2012 - 22:22, ha scritto:

beh su twitter, su fb, ma io che non twittereggio e facebookeggio dove trovo cosa scrive cesare,,, ma possibile  che  integrarsi vuol dire fare tutto cio che fannno tutti....   avrei un idea.. si puo magari sapere che vi dite la......  ciao ooo
si diventa gelosi cosi eee...  era cosi bello un tempo scriveva su forum su blog, e storie... punti  di vista, veramente sarei contenta se  ogni tanto  leggessi qlc  di lui.. mi auguro che riprende quel abitudine ......  che ovvio trovi del tempo   .. ciao
Abbiamo già parlato entrambe (e non solo noi!) proprio di questo specifico argomento nel topic ad esso appositamente dedicato, che ricordo ancora essere CESARE, TWITTER E L'ABBANDONO DELLA FORMA-BLOG ... sarebbe meglio evitare doppioni. ;)
Ad ogni modo non occorre essere iscritti a Facebook nè a Twitter per leggere cosa Cesare scriva nell'uno e nell'altro social network: i suoi status e tweet appaiono "in chiaro" anche ai non iscritti, che semplicemente - in quanto tali - non hanno la possibilità di rispondergli o comunque scrivergli qualcosa a loro volta!
Questi sono - lo ricordo- i suoi due account:
Cesare su Twitter
Cesare su Facebook

Rispondi a questo messaggio

Messaggi che trattano lo stesso argomento: twitter cesare, cremonini

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi