Ho appena sentito la notizia in tv...
mi si è gelato il cuore.
ma si può morire in questo modo ?
non ci sono parole...
5 risposte a questa discussione
Inviato 23 Oct 2011 - 11:03
Io l'ho appena letto su Twitter.
Sì, si può morire in questo modo perchè il motociclismo è uno sport di per sè molto pericoloso e rischioso, nonostante i progressi tecnici fatti negli anni ... e così succede che tu tagli una curva in modo innaturale, che tu cada, che tu venga orribilmente investito da due altri piloti di cui uno è un tuo amico fraterno.
Ma è comunque spaventoso morire così, a così pochi anni, ed il ricordo della simpatia ed umanità travolgenti del Sic lo rende ancor più spaventoso ...
Sì, si può morire in questo modo perchè il motociclismo è uno sport di per sè molto pericoloso e rischioso, nonostante i progressi tecnici fatti negli anni ... e così succede che tu tagli una curva in modo innaturale, che tu cada, che tu venga orribilmente investito da due altri piloti di cui uno è un tuo amico fraterno.
Ma è comunque spaventoso morire così, a così pochi anni, ed il ricordo della simpatia ed umanità travolgenti del Sic lo rende ancor più spaventoso ...
Inviato 24 Oct 2011 - 19:52
Che tristezza...adoravo quel campione era troppo simpatico...si dovrebbe fare qualcosa quello sport è troppo pericoloso...
Ciao Sic
Sembra quasi un destino e una coincidenza...
Marco Simoncelli se ne è andato ieri 23 - 10 - 11 .. 23+10+11=44
La scomparsa di Simoncelli è stata ufficializzata alle 11.03 ..11+3=14 14+ 44= 58 (Il numero di Marco sulla moto).
La pista di ieri si chiamava Sepang International Circuit.. abbreviato: SIC
Destino o coincidenza?
Ciao Sic
Sembra quasi un destino e una coincidenza...
Marco Simoncelli se ne è andato ieri 23 - 10 - 11 .. 23+10+11=44
La scomparsa di Simoncelli è stata ufficializzata alle 11.03 ..11+3=14 14+ 44= 58 (Il numero di Marco sulla moto).
La pista di ieri si chiamava Sepang International Circuit.. abbreviato: SIC
Destino o coincidenza?
Inviato 24 Oct 2011 - 20:26
Sembra di averlo davanti, a leggere questo piccolo e buffo florilegio delle sue uscite così spontanee ... desidero ricordarlo così, non con quelle immagini strazianti inutilmente e sadicamente riproposte decine di volte da ogni TV:
http://www.gazzetta....426484178.shtml
http://www.gazzetta....426484178.shtml
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi