Sono Valeria, e sono felice di entrare a far parte di questo forum!!!
7 risposte a questa discussione
Inviato 26 Sep 2011 - 13:05
Ciao, benvenuta! 
Ho letto anche l'altro tuo post, quello lasciato nel topic di presentazione di Francesca/Jalousie ...
... ed è bello vedere quante persone nuove - o magari "seminuove" - sia capace di impressionare favorevolmente questo Cesare "un po' più grande" rispetto all'esordiente adolescente, con il suo modo attuale di porsi, tanto in musica quanto nelle interviste.
Ho letto anche l'altro tuo post, quello lasciato nel topic di presentazione di Francesca/Jalousie ...
Servalgia, il 26 Sep 2011 - 10:29, ha scritto:
Ho letto la tua presentazione... è successa la stessa cosa a me... ascoltare le sue canzoni a 20 anni e giudicarle simpatiche e musicali, adesso a 30 ascoltare le parole e capire che significano qualcosa... guardare le sue interviste e scoprire che è anche una persona umile... ed eccomi qui ad essermi appena iscritta per seguire ogni suo "passo" e conoscere persone che lo apprezzano come me.
... ed è bello vedere quante persone nuove - o magari "seminuove" - sia capace di impressionare favorevolmente questo Cesare "un po' più grande" rispetto all'esordiente adolescente, con il suo modo attuale di porsi, tanto in musica quanto nelle interviste.
Rispondi a questo messaggio
Messaggi che trattano lo stesso argomento: presentazione, ciao
•• VARIE •• →
•• NUOVI ARRIVATI: PRESENTAZIONI •• →
Ciao!Iniziata da Colla, 16 Sep 2011 |
|
|
||
•• VARIE •• →
•• NUOVI ARRIVATI: PRESENTAZIONI •• →
Buongiorno a TuttiIniziata da Danny_Boy, 27 Aug 2011 |
|