Vai al contenuto

LA TEORIA DEI COLORI: IL NUOVO ALBUM

news cesare ballo & lunapop history

1239 risposte a questa discussione

#81 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Alberta

Inviato 2 Feb 2012 - 19:27

Immagine inserita
@CremoniniCesare Cesare Cremonini
Con la neve di mezzo si lavora al nuovo disco via Skype. http://pic.twitter.com/kiZcTmKW

Immagine inserita
fornito da Immagine inserita Photobucket
19 minuti favia Camera on iOS

#82 ilsognodopo

ilsognodopo

Frequentatore

• Members
  • 504 Messaggi:
  • Nome vero:Noemi

Inviato 2 Feb 2012 - 22:39

Visualizza MessaggioADMIN, il 1 Feb 2012 - 23:33, ha scritto:

Programma sessioni di registrazione presso gli studi MilleGalassie:
da domenica 19 Febbraio a Martedì 28 Febbraio.

19/21  batterie (Elio Rivagli)
22/24  chitarre (Cesare, Morelli, Duka)
25    basso (Ballo)
26/28  voci e tastiere (Cesare)

Sono previste le webcam attive (ovviamente sonoro escluso)

... che quadro dettagliato :) attendiamo, attendiamo :D
Notte a tutti
Noemi

#83 Nika

Nika

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1522 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:

Inviato 3 Feb 2012 - 18:17

Visualizza Messaggiocesare, il 11 Jan 2012 - 12:35, ha scritto:

Stiamo lavorando assiduamente sul nuovo disco. Bellissimo. Abbiamo fatto un gran lavoro. Manca ancora qualcosina ma siamo in tempi giusti e sono felice. Musicalmente uno tra i migliori. Tante belle cose, nella sua versione integrale, che è più lunga e completa rispetto a quella presente nella commedia teatrale sarà presente nel disco. Iniziamo a registrare a metà febbraio nei millegalassie. Rock on!!

Meraviglioso! Buon lavoro cantante!

#84 speriamokemelacavo

speriamokemelacavo

Nuovo utente

• Members
  • 17 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Marco

Inviato 4 Feb 2012 - 16:05

Visualizza Messaggiocesare, il 11 Jan 2012 - 12:35, ha scritto:

Stiamo lavorando assiduamente sul nuovo disco. Bellissimo. Abbiamo fatto un gran lavoro. Manca ancora qualcosina ma siamo in tempi giusti e sono felice. Musicalmente uno tra i migliori. Tante belle cose, nella sua versione integrale, che è più lunga e completa rispetto a quella presente nella commedia teatrale sarà presente nel disco. Iniziamo a registrare a metà febbraio nei millegalassie. Rock on!!
Sono sicuro che sarà uno tra i migliori. Come sempre. Grande Cè!

#85 jalousie3

jalousie3

Nuovo utente

• Members
  • 76 Messaggi:
  • Nome vero:francesca

Inviato 7 Feb 2012 - 13:07

cesare ha detto che al disco manca il titolo...la canzone più significativa vincerà..mah..sembra ieri ke finito il tour estivo pensavamo tutti sconsolati..aspettare fino ad aprile per l'uscita del disco???è un sacco di tempo..e invece ci siamo ragazzi!!!!!!!!yuppie!!! :00000007:

#86 Colla

Colla

Nuovo utente

• Members
  • 28 Messaggi:
  • Nome vero:Serena

Inviato 7 Feb 2012 - 13:55

Ecco :happy:

Immagine inserita
CremoniniCesare Cesare Cremonini

C'è una cartella sul mio computer con scritto "disco nuovo 2012". Ora, li dentro, c'è tutto. Tranne il titolo....

#87 amber

amber

la versatile

• Members
  • 2531 Messaggi:
  • Nome vero:Ambra

Inviato 7 Feb 2012 - 14:11

finalmente!! che bellezza...tra poco ricomincia tutto, la curiosità, le attese, le notti ad aspettare la nascita di un nuovo singolo, le "fantasticherie", la scoperta, scartare quel cd e lasciarsi trasportare un altra volta nelle note e nella voce del Cantante.
Cose per cui vale la pena vivere :)

#88 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 7 Feb 2012 - 14:42

Visualizza MessaggioColla, il 7 Feb 2012 - 13:55, ha scritto:

Ecco :happy:

Immagine inserita
CremoniniCesare Cesare Cremonini

C'è una cartella sul mio computer con scritto "disco nuovo 2012". Ora, li dentro, c'è tutto. Tranne il titolo....
Già! :D
E sempre su Twitter gli è partita la ridda di risposte con suggerimenti di possibili titoli, non troppo originali in verità tranne quelli proposti dal cronista sportivo - suo gran compagno/avversario di rally - Guido Meda: una gamma infinita di variazioni sul tema della gran sbattuta data dalla Punto Abarth numero 62 al Rally di Monza 2011 ... fra cui "Testacoda", che per me come titolo è geniale e ci starebbe benissimo; avrebbe pure la copertina d'autore già pronta, senza neanche muovere un dito! :senzaundente:

#89 Colla

Colla

Nuovo utente

• Members
  • 28 Messaggi:
  • Nome vero:Serena

Inviato 7 Feb 2012 - 19:37

Visualizza MessaggioAlberta, il 7 Feb 2012 - 14:42, ha scritto:

Già! :D
E sempre su Twitter gli è partita la ridda di risposte con suggerimenti di possibili titoli, non troppo originali in verità tranne quelli proposti dal cronista sportivo - suo gran compagno/avversario di rally - Guido Meda: una gamma infinita di variazioni sul tema della gran sbattuta data dalla Punto Abarth numero 62 al Rally di Monza 2011 ... fra cui "Testacoda", che per me come titolo è geniale e ci starebbe benissimo; avrebbe pure la copertina d'autore già pronta, senza neanche muovere un dito! :senzaundente:

:D  beh sarebbe un titolo molto originale!!

#90 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 7 Feb 2012 - 21:03

Immagine inserita
Oggi lavoro di rifinitura pezzi su protools. Se mi va male posso tranquillamente propormi come tecnico specializzato in editing. #montidocet
15 minuti favia Twitter for iPhone

EDIT: mentre, il giorno dopo ... ;)

Immagine inserita
Oggi nuova giornata di rifinitura pre-studio a Reggio. Che é la mia seconda casa ormai...#erbazzonerules
36 minuti fa via Twitter for iPhone

Modificato da Alberta, 8 Feb 2012 - 16:46.

#91 niente di piu'

niente di piu'

Frequentatore

• Members
  • 103 Messaggi:

Inviato 9 Feb 2012 - 11:26

scusate raga' non ho seguito tanto il forum....l'uscita dell'albulm verra' seguita da un tour estivo?cantante desidero news in merito....

#92 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 9 Feb 2012 - 11:52

Visualizza Messaggioniente di piu, il 9 Feb 2012 - 11:26, ha scritto:

scusate raga' non ho seguito tanto il forum....l'uscita dell'albulm verra' seguita da un tour estivo?cantante desidero news in merito....
Hanno sempre parlato di tour 2012 invernale, non estivo, finora ... però sono notizie ufficiali ormai molto risalenti, le ultime al riguardo; questo e questo, finora, è quanto ci è stato detto di ufficiale in due vecchi topic:

anticipazioni tour cesare!

Immagine inseritaADMIN, il 29 Jul 2011 - 16:17, ha scritto:

Prossimo tour previsto: Inverno 2012

Ci saranno concerti nel 2012

Immagine inseritaADMIN, il 1 Aug 2011 - 11:06, ha scritto:

Buongiorno Lavinia.
Nessun altro tour per il 2011.
Per il 2012 si parla di un tour, ma solo dopo l'uscita del nuovo album la cui data non è stata ancora stabilita.
Non è escluso però che ci possa essere qualcosa di estemporaneo (Capodanno ecc.), ma le probabilità sono minime.

Modificato da Alberta, 9 Feb 2012 - 11:53.

#93 gero.riggio

gero.riggio

Frequentatore

• Members
  • 827 Messaggi:

Inviato 10 Feb 2012 - 00:00

Ma è vero che nel prossimo disco ci sarà un brano chiamato "Saturno"?

#94 niente di piu'

niente di piu'

Frequentatore

• Members
  • 103 Messaggi:

Inviato 10 Feb 2012 - 00:34

inverno 2012 sta per finire....spero tour estivo.....buhhh ....dai cantante sbilanciati un po' .....

#95 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 10 Feb 2012 - 00:38

Visualizza Messaggiogero.riggio, il 10 Feb 2012 - 00:00, ha scritto:

Ma è vero che nel prossimo disco ci sarà un brano chiamato "Saturno"?
E' la prima che sento, personalmente ... l'unico titolo di cui Cesare abbia finora espressamente parlato (quantomeno qui nel forum, su Twitter, su Facebook e nelle sue interviste), relativamente alle canzoni che saranno contenute nell'album, è "Tante belle cose", tema conduttore dell'omonima commedia teatrale da lui musicata.

Visualizza Messaggioniente di piu, il 10 Feb 2012 - 00:34, ha scritto:

inverno 2012 sta per finire....spero tour estivo.....buhhh ....dai cantante sbilanciati un po' .....
Ehm ... veramente per "inverno 2012" intendevano l'inverno successivo all'uscita del disco, quindi non la corrente stagione invernale 2011-2012 ma semmai la 2012-2013 ...

Modificato da Alberta, 10 Feb 2012 - 00:48.

#96 niente di piu'

niente di piu'

Frequentatore

• Members
  • 103 Messaggi:

Inviato 10 Feb 2012 - 00:45

giusto...non ci pensavo....sara' l'orario....
allora non ci resta che attendere....tante belle cose raga'!

#97 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 10 Feb 2012 - 19:02

anke io sono contenta di tutte queste belle notizie...aspettiamo il 19 :-)

#98 *vale*

*vale*

Frequentatore

• Members
  • 735 Messaggi:

Inviato 10 Feb 2012 - 19:44

aaaaaaaaaaaaaaaaah dai dai dai

#99 milkbaby

milkbaby

Frequentatore

• Members
  • 206 Messaggi:

Inviato 10 Feb 2012 - 22:50

io non  ho proprio idea che ci regalerà questa volta, ho solo sentito un pezzettino di tante belle cose, e sono rimasta incredula di  quanta dolcezza  e quanto era azzeccato il suono , e tutte le volte mi  sorprendo, e per questo che io amo tanto questo  cantante, riesce a sorprendermi al di la della capacità immaginativa , ma per come si svolgono i generi, i cambiamenti, è sorprendente, lui varia fino al incredibile e sempre ogni cosa che fa  è più bella ancora,ovvio quando uno e  talentuoso, come cesare, ha una formazione  classica in musica da bambino, 10 anni sono una fucina dove l'esperienza fa crescere in maniere multiforme fino al surreale le capacità , esperienza, duro lavoro, professionalità, oltre al genio che possiede fanno si che lui  diventerà solo  migliore la musica migliorerà e darà anche l'occasione di fare altre cose  come il film che ha fatto, farà di lui una artista ancora più completo sempre .......
cosi io  aspetto, e non voglio immaginare.

anni fa quando e uscito il primo bacio su la luna, cera la presentazione dell album a milano,e mentre la gente faceva la fila per entrare io sono andato alle cuffie ad ascoltare l'album che era già in vendita.
non credo di aver sentito quella versione più, sarà perche era la prima volta  che sentivo le canzoni  dell album, e poi che le conosci un po  ti sembra altro,,, ma era tale comunque la differenza da tutto il suo lavoro, cosi vario,,,,io avevo solo immaginato che cesare avrebbe potuto  fare diversi genere, ma sentirli per da vero era incredibile... non dimenticherò mai, la musica del.-- il figlio di un re - ..--- e poi  altra metà----- non so che dire , mi sono fatta  prendere un autografo da ce, sulla  pagina, della canzone altra metà----
le volte  che ascolto  il cd  e voglio vedere qualche faccia buona, oltre ad ascoltare la musica  vedo  la foto di cesare con ballo che guardano stupiti non so che cosa... e sto bene....  oltre a stare bene ascoltare la musica o mettermi a ballarla e cantarla tutta, che dire.. la  gente  fa dell bene anche quando non si accorge e questo il bello della bontà, figurati poi del genio....  e figurati   ancora degli  gli  effetti miracolosi della musica di ce.
auguri e  cesare e ai ragazzi di un buon lavoro a gonfie vele,,  un  saluto  a tutti..

Modificato da milkbaby, 15 Feb 2012 - 03:54.

#100 gero.riggio

gero.riggio

Frequentatore

• Members
  • 827 Messaggi:

Inviato 11 Feb 2012 - 18:04

ovviamente scherzavo!!! :D siccome pensavo che dopo "mille galassie" "il primo bacio sulla luna" e "mondo" toccasse a "Saturno". Scusate le mie battutacce, imparerete a conoscermi ... :cry2: :ops: :ph34r:

Rispondi a questo messaggio

Messaggi che trattano lo stesso argomento: news cesare, ballo & lunapop history

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi