Vai al contenuto

Maturazione artistica ed umana negli anni

varie cesare ballo & lunapop history

5 risposte a questa discussione

#1 Ivo96

Ivo96

Nuovo utente

• Members
  • 60 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Localitเ:Friuli venezia giulia (fvg forever)

Inviato 3 Sep 2011 - 12:07

Era il maggio 1999 quando per l prima volta in  tv a Tele Monte Carlo apparivano i lunapop.
Presentavano non 50 special ma bensì qualcosa di grande. Cè non era nè biondo nè rosso.
Era un ragazzo appena uscito dal liceo.Nel 2002 le cose sono già più cambiate era più consapevole di qllo ke faceva.Con maggese è letteralmente cambiato è maturato artiscamente e umanamente: più uomo.
Fino ad arrivare ad adesso ormai maturo e trentenne.
Ora: è già difficile crescere senza essere famosi ma immagino qnto sia + dura se millioni di persone ti amano.
Secondo voi Cesare ha sofferto alcuni cambiamenti ke succedevano nella sua vita in modo ancor più forte solo xkè è famoso e qndi in scena nn doveva far vedere ke stava male x qlcosa.
Oppure anke se c'era un dispiacere lo superava più facilmente siccome era attorniato da proggetti musicali insieme a persone amiche che lo aiutavano e hai concerti c'era sempre gran entusiasmo.
Io il cantante lo seguo dal '99 per cui qsta metamorfosi cresceva negli anni lentissima ma la percepivi.
In tutto.Ad esempio il festivalbar vi ricordate l'adrenalina che Cè aveva nel cantare "resta con me"
o gli uomini e le donne sono uguali o l'attore di latin lover con il finto pianto all'inizio.
Poi quando iniziò a presentare marmellato o le tue parole fanno male era + tranquillo.Anche nei wind music awards l'anno scorso quando presentò mondo era rilassatissimo.
Sotto qsto aspetto (a mio parere) era meglio il ragazzo scatenatissimo di padre madre.

Sicuramente anche voi avete notato il cambiamento come vi è sembrato trasformarsi Cè in qsti 10 anni?

#2 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Localitเ:Venezia-Mestre-Marghera: sempre Venessia xe! :-)
  • Nome vero:Alberta

Inviato 3 Sep 2011 - 12:36

A me piace infinitamente di più com'è ora: eclettico, versatile, completo, non mono-immagine. Capace di essere di volta in volta adrenalinico, rocker. swingman, scatenato, tranquillo, pianistico, elettrico, pazzariello, posato ... ;)

#3 Principessa53

Principessa53

Nuovo utente

• Members
  • 6 Messaggi:
  • Nome vero:Beatrice

Inviato 4 Sep 2011 - 16:06

A me Cè piace più ora , perchè con il passare degli è maturato un fracco com'è maturata la sua musica . Ora è un ragazzo normale , stabile ed equilubrato che ha saputo crescere e pianificare la sua vita mondana e privata a sua immagine e in base alle sue prefeferenze personali . Prima era semplicemente come tutti i ventenni in cerca della meta . E .... per me è riuscito a raggiungerla . ;)

#4 jalousie3

jalousie3

Nuovo utente

• Members
  • 76 Messaggi:
  • Localitเ:dintorni di torino
  • Nome vero:francesca

Inviato 4 Sep 2011 - 20:00

anche io lo preferisco adesso, maturo e consapevole delle sue capacità, a volte troppo modesto rispetto al suo vero essere ..ma nelle interviste è rilassato, più preparato, sicuramente ha studiato tante cose ma il suo punto di forza credo sia la naturalezza.a me piace , al di là delle ovvie doti cantautoriali, vocali e musicali, proprio perchè non è impostato e non se la tira..in realtà potrebbe molto più di altri artisti che non gli legano manco le scarpe...:)

#5 bagus25

bagus25

Frequentatore

• Members
  • 193 Messaggi:
  • Localitเ:taranto..la cittเ dei due mari..
  • Nome vero:Emanuela

Inviato 5 Sep 2011 - 21:11

nn so,ma secondo il mio modestissimo parere il percorso del Cantante mi ricorda mlt quello di Jovanotti..ha iniziato anke lui con canzoni cm "serenata rap" per poi arrivare a brani come "le tasche piene di sassi"..anche io preferisco cesare cm è adesso,ma sn comunque molto affezionata alla sua immagine di dieci anni fa :rolleyes: ..questo xkè avendo all'epoca 11 anni si può dire che sn cresciuta accompagnata dalle sue canzoni e da quella moda di ragazzi che vestivano tutti come lui..ed anche lui è cresciuto cn le sue canzoni :happy: ..adoro il Cesare di ora..artista con la A maiuscola,ma di certo nn disdegno assolutamente quello di "Qualcosa di grande"..qst sono brani che continuo ad ascoltare anche x motivi affettivi..è stata (e sarà) una bella evoluzione e nn dico maturazione xkè è ancora un giovincello :D

#6 Luna29

Luna29

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2769 Messaggi:
  • Nome vero:Chiara

Inviato 4 Mar 2012 - 14:22

Lo preferisco adesso.. ora è consapevole delle sue capacità è più preparato.

Rispondi a questo messaggio

Messaggi che trattano lo stesso argomento: varie cesare, ballo & lunapop history

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi