Vai al contenuto

Scaletta show 2011:aiuto!

5 risposte a questa discussione

#1 Ivo96

Ivo96

Nuovo utente

• Members
  • 60 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 4 Aug 2011 - 13:29

Salve a tutti ho un grandissimo bisogno d'aiuto.
Per caso qualcuno sa la scaletta di questo tour (magari chi è già stato a vederlo).

Grazie mille.Perchè ho cercato su google ma si trovano solo le date del tour,ho provato in molti siti ma non si trova AIUTATEMI!!!! :o

#2 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Alberta

Inviato 4 Aug 2011 - 14:12

Ciao!
Questa è la scaletta della data-1, ossia il concerto di Piazzola sul Brenta (PD) dell'8 luglio 2011.
L'altro concerto completo da me visto, ossia Mantova 18 luglio 2011, a titolo eccezionale comprendeva in più (non ricordo però tra quali due brani fosse stata inserita) l'esecuzione di Sardegna, cosa fatta anche nella data di Cagliari-Quartu Sant'Elena del 16 luglio 2011. Gli altri concerti da me visti quest'anno (Heineken Jammin' Festival di Venezia-Mestre, 9 giugno 2011; Festival Moon&Stars di Locarno, Svizzera, 14 luglio 2011; data-zero di Cattolica, 6 luglio 2011; concerto di Monza, 10 luglio 2011) hanno tutti avuto scalette di durata inferiore rispetto a questa per motivi fra loro molto diversi (HJF e Locarno perchè si trattava di due set rock di un'ora ciascuno, ove Cesare era l'opening act rispettivamente dei Coldplay e dei Roxette; Cattolica, ove non furono eseguite Qualcosa di grande e La Ricetta e non furono fatti i saluti finali della band, perchè era la data zero; Monza, ove non furono eseguite Qualcosa di grande, Vieni a vedere perchè, Marmellata #25, Il Pagliaccio, La Ricetta ed Hello!, a causa della sospensione del concerto dovuta a motivi di sicurezza ed incolumità dei presenti essendo in atto un furioso acquazzone):

SCALETTA CONCERTO PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) DELL’8 LUGLIO 2011
1) intro (registrazione di Cercando Camilla)
2) MONDO
3) DICONO DI ME
4) PADREMADRE
5) LA FIERA DEI SOGNI
6) LE TUE PAROLE FANNO MALE
7) AMAMI (QUANDO E’ IL MOMENTO)
8) VORREI
9) NIENTE DI PIU’
10) ANCORA UN PO’
11) FIGLIO DI UN RE
12) MOMENTO SILENZIOSO
13) LATIN LOVER
14) 50 SPECIAL
15) DEV’ESSERE COSI’
16) SHE BELONGS TO ME (cover di Bob Dylan)
17) QUALCOSA DI GRANDE
18) VIENI A VEDERE PERCHE’
19) MARMELLATA #25
20) IL PAGLIACCIO
21) LA RICETTA (PER CURARE UN UOMO SOLO)
22) HELLO!
23) UN GIORNO MIGLIORE
FINALE: SALUTI E PRESENTAZIONE BAND

#3 jaolousie3

jaolousie3

Frequentatore

• Members
  • 210 Messaggi:
  • Nome vero:francy

Inviato 4 Aug 2011 - 14:47

Visualizza MessaggioAlberta, il 4 Aug 2011 - 14:12, ha scritto:

Ciao!
Questa è la scaletta della data-1, ossia il concerto di Piazzola sul Brenta (PD) dell'8 luglio 2011.
L'altro concerto completo da me visto, ossia Mantova 18 luglio 2011, a titolo eccezionale comprendeva in più (non ricordo però tra quali due brani fosse stata inserita) l'esecuzione di Sardegna, cosa fatta anche nella data di Cagliari-Quartu Sant'Elena del 16 luglio 2011. Gli altri concerti da me visti quest'anno (Heineken Jammin' Festival di Venezia-Mestre, 9 giugno 2011; Festival Moon&Stars di Locarno, Svizzera, 14 luglio 2011; data-zero di Cattolica, 6 luglio 2011; concerto di Monza, 10 luglio 2011) hanno tutti avuto scalette di durata inferiore rispetto a questa per motivi fra loro molto diversi (HJF e Locarno perchè si trattava di due set rock di un'ora ciascuno, ove Cesare era l'opening act rispettivamente dei Coldplay e dei Roxette; Cattolica, ove non furono eseguite Qualcosa di grande e La Ricetta e non furono fatti i saluti finali della band, perchè era la data zero; Monza, ove non furono eseguite Qualcosa di grande, Vieni a vedere perchè, Marmellata #25, Il Pagliaccio, La Ricetta ed Hello!, a causa della sospensione del concerto dovuta a motivi di sicurezza ed incolumità dei presenti essendo in atto un furioso acquazzone):

SCALETTA CONCERTO PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) DELL’8 LUGLIO 2011
1) intro (registrazione di Cercando Camilla)
2) MONDO
3) DICONO DI ME
4) PADREMADRE
5) LA FIERA DEI SOGNI
6) LE TUE PAROLE FANNO MALE
7) AMAMI (QUANDO E’ IL MOMENTO)
8) VORREI
9) NIENTE DI PIU’
10) ANCORA UN PO’
11) FIGLIO DI UN RE
12) MOMENTO SILENZIOSO
13) LATIN LOVER
14) 50 SPECIAL
15) DEV’ESSERE COSI’
16) SHE BELONGS TO ME (cover di Bob Dylan)
17) QUALCOSA DI GRANDE
18) VIENI A VEDERE PERCHE’
19) MARMELLATA #25
20) IL PAGLIACCIO
21) LA RICETTA (PER CURARE UN UOMO SOLO)
22) HELLO!
23) UN GIORNO MIGLIORE
FINALE: SALUTI E PRESENTAZIONE BAND

e aggiungo a bard(ultima data) oltre ai saluti e alla presentazione dei componenti, cesare ha voluto ringraziare le persone ke hanno lavorato con lui:fonici, tecnici, ufficio stampa e immancabile walter :)

#4 Ivo96

Ivo96

Nuovo utente

• Members
  • 60 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 4 Aug 2011 - 18:05

Grazie tante finalmente sono riuscito a carpire la tanto aspettata scaletta :staryeyed:

La trovo molto interessante e sarei stato molto curioso di sentire Cè interpretare she belongs to me.
Ma purtroppo io sono del Friuli e non c'era nessuna data qua vicino da poter andare a vedere come invece nel 2006 quando venne a Trieste con l'orchestra oppure nel 2008 quando venne a Spilimbergo con "il primo tour sulla luna".
Sono stati due concerti INDIMENTICABILI!!!
Quindi adesso che so cosa mi sono perso mi sto rimpiangendoooooo.

L'inizio dev'essere stato una bomba (che tra l'altro io avevo immaginato che la base intro fosse proprio cercando Camilla e che poi avesse iniziato con mondo e dicono di me quindi l'inizio l'avevo beccato!)
poi anche amami (quando è il momento) noooo incredibile (rimpianto:cosa mi sono persoooo!)
e dopo immagino momento intimisto solo Cè al piano con vorrei e niente di più(da brividi come al solito qste!)
e dopo il medley intimo arriva l'esplosione con uno dei suoi brani più "duri" del repertorio ancora un po'
e poi fiato alle trombe e agli organi con figlio di un re
e ... adesso tocca a Phil Drummy sudare col suo MEGAassolo al sax soprano:signore e signori momento silenzioso (con assolo alla chitarra alla fine?)

e il momento di sognare con la romantica latin lover e poi di nuovo a scatenarsi e... tutti in vespa
e adesso la chicca, la ciliegina sulla torta insomma chiamatela come volete ;) la cover she belongs to me.
poi medley con le hits qualcosa di grande, vieni a vedere perchè, marmellata#25 e conclude il pagliaccio
e prima di arrivare al gran finale 2 novità (prima volta eseguite in live credo).
Bè un giorno migliore e il finale perfetto!

Ecco io l'ho interpretato così lo spettacolo, mi ha sorpreso invece che non è stato fatto alcun brano strumentale tipo Bagus o St.peter castle.

Bellissimo concerto adesso vedo se trovo qualcosa su you tube e mi guardo le nuove foto della gallery.

W CESARE!

"ci teniamo molto ad offrire sempre qualcosa che vada oltre il solito spettacolo il vostro piacere è la mia più grande soddisfazione ora spegnete la tv i  cellulari dimenticate tutto il resto la musica è qualcosa per cui vale la pena buon divertimento"

cesare presentazione libretto 1 +8 +24

#5 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 4 Aug 2011 - 18:22

Ivo, ti risparmio un po' di fatica sulle due chicche più chicche del concerto! :D

SHE BELONGS TO ME:

- Piazzola sul Brenta (PD) 8 luglio:
- Tortona (AL) 13 luglio:
- Mantova 18 luglio: http://www.youtube.com/watch?v=Xz3Iycrcz-o
- Bard (AO) 24 luglio: http://www.youtube.com/watch?v=1B4tqf2so6I

AMAMI (QUANDO E' IL MOMENTO):

- Monza/1 10 luglio: http://www.youtube.com/watch?v=B6GaYI1PPvk
- Monza/2 10 luglio: http://www.youtube.com/watch?v=4KUnDdqfaRk

#6 Ivo96

Ivo96

Nuovo utente

• Members