Poi si passa all'inizio di questa avventura solista con latin lover e padre madre è la rinascita di Cè.
E dopo si arriva al suo secondo disco solista, terzo della carriera Maggese. Registrato a Londra con musicisti diversi per provare esperienze nuove.
Poi c'è se pur breve una documentazione del suo unico (per il momento Purtroppo!) live con la fiera dei sogni live del 2006 ma brano originariamente epoca 2000.
E si arriva al suo nuovo disco Il primo bacio sulla luna (qua credo veramente che Cè abbia scelto SOLO le vere hits come dicono di me o il pagliaccio).
E il traguardo sono questi due nuovi brani inediti mondo e hello!
Un bel disco davvero, e dopo averlo riassunto espongo i miei dubbi. Uno x disco
DISCO 1: Gongy-boy non è la versione originale del singolo ma bensì quella rifatta è poi con Maggese ma
ma perchè non ha messo il brano originale io nn ce l'ho la vers. 2 da maggese invece ce l'avevo
già
!!! vabbè se Cè dovrebbe stare a soddisfare tti i suoi fans nn avrebbe mai finito!
DISCO 2: La fiera dei sogni una vera chicca che non si può più trovare lo special 2000 xkè nn ci ha fatto questo regalo (qsta cosa mi ha un pò deluso).
infine il dubbio sul libretto dei testi il dubbio che mi assilla di più
Avete presente che c'è una sola foto di Ballo ecco girando pagina c'è un altro uomo...chi è?
"oh Luise dimmi il suo nome qual èèèèèèè!"
Io penso sia Walter Mameli ma nn ne sono sicuro!
Buona giornata un saluto.
AH! dimenticavo
P.S.
C'è qualcuno che conosce di persona Cesarino ?