Vai al contenuto

TANTE BELLE COSE - CESARE COMPONE PER IL TEATRO

69 risposte a questa discussione

#61 IlNomeDiUnFiore

IlNomeDiUnFiore

Frequentatore

• Members
  • 133 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Silvia

Inviato 9 Feb 2012 - 09:59

Mi fa davvero piacere leggere tutti questi commenti positivi!
Proprio ieri sono andata ad acquistare i biglietti per lo spettacolo dell'1 marzo! E tra l'altro il rivenditore mi fa "Cavoli, sono in vendita da pochi giorni e li abbiamo già venduti quasi tutti!" :happy:
Non vedo l'ora!! :)

#62 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 1 Mar 2012 - 01:51

Maria Amelia Monti intervistata telefonicamente lo scorso dicembre da RMC - RadioMonteCarlo nel programma di Max Venegoni e Monica Sala: "Cesare Cremonini ha fatto apposta una canzone. Molto bella: la sera, quando la si sente, tutti ... la sarta, i tecnici ... piangono tutti, perchè è una canzone d'amore bellissima". :D

http://m.podcast.it/...e-16609159.html

Modificato da Alberta, 1 Mar 2012 - 01:55.

#63 ilsognodopo

ilsognodopo

Frequentatore

• Members
  • 504 Messaggi:
  • Nome vero:Noemi

Inviato 1 Mar 2012 - 17:48

Visualizza MessaggioAlberta, il 1 Mar 2012 - 01:51, ha scritto:

Maria Amelia Monti intervistata telefonicamente lo scorso dicembre da RMC - RadioMonteCarlo nel programma di Max Venegoni e Monica Sala: "Cesare Cremonini ha fatto apposta una canzone. Molto bella: la sera, quando la si sente, tutti ... la sarta, i tecnici ... piangono tutti, perchè è una canzone d'amore bellissima". :D

http://m.podcast.it/...e-16609159.html

Caspita :) ho molta curiosità di sentire per intero questa canzone, se ho ben capito dovrebbe rientrare nel nuovo album, no?
Ciao ciao
Noemi

#64 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 1 Mar 2012 - 18:13

Visualizza Messaggioilsognodopo, il 1 Mar 2012 - 17:48, ha scritto:

Caspita :) ho molta curiosità di sentire per intero questa canzone, se ho ben capito dovrebbe rientrare nel nuovo album, no?
Ciao ciao
Noemi
Sì, sì! Cesare ha detto proprio qui nel forum, topic RUMOURS SUL NUOVO ALBUM...,  che farà parte, in una versione più completa, del disco nuovo: :D

Visualizza Messaggiocesare, il 11 Jan 2012 - 12:35, ha scritto:

Stiamo lavorando assiduamente sul nuovo disco. Bellissimo. Abbiamo fatto un gran lavoro. Manca ancora qualcosina ma siamo in tempi giusti e sono felice. Musicalmente uno tra i migliori. Tante belle cose, nella sua versione integrale, che è più lunga e completa rispetto a quella presente nella commedia teatrale sarà presente nel disco. Iniziamo a registrare a metà febbraio nei millegalassie. Rock on!!

Per ora dobbiamo accontentarci di ascoltarne un pezzo nel video-promo ufficiale della commedia, com'è noto (io a teatro a Bologna un mese fa me la sono goduta un po' di più), ma già è qualcosa! :)

Modificato da Alberta, 1 Mar 2012 - 18:47.

#65 rosadimaggio

rosadimaggio

quando non sarà di moda...sono troppo avanti

• Members
  • 3042 Messaggi:

Inviato 26 Mar 2012 - 14:20

Quando ho sentito la canzone ho detto: voglio sentirmela tutta.
E quando Albe LOVE mi ha detto delle tappe sarde beh mi ci sono fiondata.
E ammetto... si.. Sono andata allo spettacolo per sentire la canzone. E mi sono commossa. Me la sono goduta tutta.
Lo spettacolo eè molto gradevole, io che poi accumulo roba su roba mi ci sono ritrovata alla grandissima.

#66 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 26 Mar 2012 - 23:23

Visualizza Messaggiorosadimaggio, il 26 Mar 2012 - 14:20, ha scritto:

Quando ho sentito la canzone ho detto: voglio sentirmela tutta.
E quando Albe LOVE mi ha detto delle tappe sarde beh mi ci sono fiondata.
E ammetto... si.. Sono andata allo spettacolo per sentire la canzone. E mi sono commossa. Me la sono goduta tutta.
Lo spettacolo eè molto gradevole, io che poi accumulo roba su roba mi ci sono ritrovata alla grandissima.
Siamo separate alla nascita, Lau! :D

#67 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 16 Apr 2012 - 12:36

Quanto già anticipato tempo fa da Cesare qui nel forum trova ora la definitiva conferma del comunicato ufficiale odierno di Universal Music Italia! :D

http://www.universal...et.php?idn=4203

Sarà in radio da venerdì 20 Aprile “Il Comico (sai che risate)”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini, che torna sulla scena musicale dopo la parentesi cinematografica come protagonista dell’ultimo film di Pupi Avati.

“Il Comico (sai che risate)” anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti “La teoria dei colori”, che uscirà nei negozi il 22 Maggio, a quattro anni di distanza da “Il primo bacio sulla luna” e a due dalla pubblicazione della raccolta “1999-2010: The Greatest Hits” (contenente i due successi "Mondo" ed "Hello!").

Dall’8 al 22 maggio sarà possibile pre-ordinare “La teoria dei colori” su iTunes con, in aggiunta, la bonus-track “She belongs to me” (Bob Dylan), nella versione live eseguita durante il “Summer Festival 2011”.

“La teoria dei colori” conterrà anche i brani scritti e composti per la colonna sonora dello spettacolo teatrale “Tante belle cose” (regia di Alessandro D’Alatri) e per il film di Edoardo Gabbriellini “I padroni di casa” interpretato da Gianni Morandi, Elio Germano e Valerio Mastandrea.

#68 Irene

Irene

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1059 Messaggi:

Inviato 20 Apr 2012 - 21:44

io aspettavo la data di Roma ma mi sa che ormai non se ne fa piu' niente :(

#69 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 20 Apr 2012 - 23:20

Visualizza MessaggioIrene, il 20 Apr 2012 - 21:44, ha scritto:

io aspettavo la data di Roma ma mi sa che ormai non se ne fa piu' niente :(
Roma non era proprio mai stata in calendario , Irene, mi spiace :(

#70 Ali

Ali

Tortellina Fiorentina

• Members
  • 993 Messaggi:

Inviato 22 May 2012 - 10:19

Ma sbaglio o era stato pubblicato il testo di questa canzone? Che non lo trovo... Magari mi sbaglio eh...

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi