Vai al contenuto

e un raduno a cattolica?

5 risposte a questa discussione

#1 Stefy the crazy

Stefy the crazy

Nuovo utente

• Members
  • 12 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Stefania

Inviato 28 Jun 2011 - 19:28

è previsto anke un raduno a cattolica???mi farebbe molto piacere conoscere le mitike FURIE ROSSE ;)

#2 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 28 Jun 2011 - 19:36

Visualizza MessaggioStefy the crazy, il 28 Jun 2011 - 19:28, ha scritto:

è previsto anke un raduno a cattolica???mi farebbe molto piacere conoscere le mitike FURIE ROSSE ;)
No, per il raduno (che è solo uno all'anno, anche perchè comporta sforzi organizzativi non del tutto modesti)  originariamente Cesare aveva pensato proprio a Cattolica (in quanto location centrale, accogliente, piena di strutture alberghiere, luogo della data zero del tour estivo, sita a breve distanza dalla sua Bologna etc.).
Tuttavia l'opzione-Cattolica è stata in breve scartata, soprattutto perchè è una data lavorativa infrasettimanale e perchè - diversamente da Monza, concerto con posto unico in piedi - a Cattolica ci sono le poltrone numerate, sicchè non saremmo neppure riusciti a stare tutti assieme e lo spirito del raduno sarebbe venuto meno.
Proprio nel topic della data di Cattolica trovi tutta la "cronistoria" di ciò che ti ho appena detto, comunque :):

http://www.cesarefor...2011-cattolica/

#3 Stefy the crazy

Stefy the crazy

Nuovo utente

• Members
  • 12 Messaggi:

Inviato 28 Jun 2011 - 19:39

ah ho capito....però io ho visto su internet ke ci sono sia le poltrone, sia il posto unico...

#4 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 28 Jun 2011 - 19:45

Visualizza MessaggioStefy the crazy, il 28 Jun 2011 - 19:39, ha scritto:

ah ho capito....però io ho visto su internet ke ci sono sia le poltrone, sia il posto unico...
Sì, ma le poltrone numerate più costose sono situate DAVANTI ai posti unici in piedi più economici. Sicchè prendendo questi ultimi si vedrebbe il concerto molto in fondo, mentre prendendo le poltrone da rivendite diverse (ci sono TicketOne che ha dei lotti, GreenTicket che ne ha altri, e chissà quali altri gestori che ne hanno altri ancora) noi, sparsi in tutta Italia, staremmo l'uno lontano dall'altro.
Non è proprio fattibile, ed infatti in poco tempo si è deciso per farlo a Monza.
Il raduno dev'essere un momento di particolare unione, fra noi e con lui, come lo fu quello - bellissimo - di Ostia Antica 2009 (concerto a posto unico, non a caso, anche quello) ... :)
P.S. Se vuoi vivere il raduno, qualora tu ne abbia la possibilità come tempi etc., perchè non parteciparvi facendoti le date sia di Cattolica che di Monza? ;)

#5 Stefy the crazy

Stefy the crazy

Nuovo utente

• Members
  • 12 Messaggi:

Inviato 28 Jun 2011 - 20:00

in effetti hai ragione e mi piacerebbe tantissimo *__* se nn fosse ke i miei rompono...la data di cattolica mi ha salvata!!! nn è vicinissima(pur trovandosi nella mia stessa regione) però sn riuscita a convincerli....sapendo appunto ke è in emilia romagna sn più tranquilli..il perkè nn lo so XD

#6 Stefy the crazy

Stefy the crazy

Nuovo utente

• Members
  • 12 Messaggi:

Inviato 28 Jun 2011 - 20:01

cmq mai dire mai ke me le faccia entrambe ;)

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi