e un raduno a cattolica?
Iniziato da
Stefy the crazy
, 28 Jun 11 alle 19:28
5 risposte a questa discussione
Inviato 28 Jun 2011 - 19:36
Stefy the crazy, il 28 Jun 2011 - 19:28, ha scritto:
è previsto anke un raduno a cattolica???mi farebbe molto piacere conoscere le mitike FURIE ROSSE 
Tuttavia l'opzione-Cattolica è stata in breve scartata, soprattutto perchè è una data lavorativa infrasettimanale e perchè - diversamente da Monza, concerto con posto unico in piedi - a Cattolica ci sono le poltrone numerate, sicchè non saremmo neppure riusciti a stare tutti assieme e lo spirito del raduno sarebbe venuto meno.
Proprio nel topic della data di Cattolica trovi tutta la "cronistoria" di ciò che ti ho appena detto, comunque
http://www.cesarefor...2011-cattolica/
Inviato 28 Jun 2011 - 19:45
Stefy the crazy, il 28 Jun 2011 - 19:39, ha scritto:
ah ho capito....però io ho visto su internet ke ci sono sia le poltrone, sia il posto unico...
Non è proprio fattibile, ed infatti in poco tempo si è deciso per farlo a Monza.
Il raduno dev'essere un momento di particolare unione, fra noi e con lui, come lo fu quello - bellissimo - di Ostia Antica 2009 (concerto a posto unico, non a caso, anche quello) ...
P.S. Se vuoi vivere il raduno, qualora tu ne abbia la possibilità come tempi etc., perchè non parteciparvi facendoti le date sia di Cattolica che di Monza?
Inviato 28 Jun 2011 - 20:00
in effetti hai ragione e mi piacerebbe tantissimo *__* se nn fosse ke i miei rompono...la data di cattolica mi ha salvata!!! nn è vicinissima(pur trovandosi nella mia stessa regione) però sn riuscita a convincerli....sapendo appunto ke è in emilia romagna sn più tranquilli..il perkè nn lo so XD
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi