Vai al contenuto

FINALI FESTIVALBAR 2000-2007 IN REPLICA INTEGRALE

14 risposte a questa discussione

#1 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Alberta

Inviato 19 Jun 2011 - 21:32

Grazie a "niente di più" che lo ha segnalato nel topic dedicato al doppio album Squèrez Special 2000 sto registrando questo reperto "storico" conclusosi, come è noto, con la vittoria di Qualcosa di grande. :flowers:
Certo che vedere Fiorello ancora così monellaccio e Cesare ancora così poppante fa un po' impressione ... ;)
Apro qui un topic ad hoc per rendere la notizia ancor più visibile, copiando ed incollando quanto scritto da "niente di più":

Visualizza Messaggioniente di piu, il 13 Jun 2011 - 22:10, ha scritto:

confermo domenica 19 la seconda finale di festivalbar 2000 con i lunapop vincitori!da non perdere!

Visualizza Messaggioniente di piu, il 19 Jun 2011 - 21:08, ha scritto:

tutti su mediaset extra...tra poco cesareeeeeeeeeee..............

Modificato da Alberta, 3 Jul 2011 - 22:05.

#2 niente di piu'

niente di piu'

Frequentatore

• Members
  • 103 Messaggi:

Inviato 19 Jun 2011 - 21:38

grazie a te alberta!figurati per me e' un piacere....quell'anno vinsero contro mostri sacri come ligabue e bon jovi!!e' tutto inizio da li'.....grande cantante!

una curiosita'....cantante lo stai vedendo e che sensazione provi?

#3 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5024 Messaggi:

Inviato 19 Jun 2011 - 22:13

L'ho visto 100 volte e beccarlo così per caso mi ha fatto uno strano effetto... tanta pelle d'oca... arriva in un momento un po' strano per me...è stato piacevole ritornare con la testa al 2000 per un ora. Mi ha fatto sorridere :)

E siamo ancora qui. Con più pancia, con più domande, con più paure... e con piu cose da raccontare!

Avanti così! :)

#4 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 19 Jun 2011 - 22:15

Sorriderai, Betty, ma io ovviamente non l'avevo mai visto ...! ;)

#5 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2135 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 19 Jun 2011 - 22:40

betty  grazie per il messaggio *_* :*  nn lo dimenticherò mai quel giorno :) conservo ancora il cartellone che ho fatto tanto love *_*

#6 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5706 Messaggi:

Inviato 20 Jun 2011 - 00:50

Troppo bello rivedere e rivivere tutto ciò e sentire provandoli sulla pelle ancora tanti grandi brividi d'emozione

#7 Ylenia

Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2986 Messaggi:

Inviato 20 Jun 2011 - 08:56

Rividere quella puntata del Festivalbar (mi ricordo tanto attesa!!!)  è stato bellissimo,un tuffo nel passato e le stesse emozioni di oggi  :blush:
Cesare un'altra persona!  :D

#8 rosadimaggio

rosadimaggio

quando non sarà di moda...sono troppo avanti

• Members
  • 3042 Messaggi:

Inviato 20 Jun 2011 - 09:14

Ho saputo della replica su face grazie a Giada :)
è stato veramente bellissimo rivederla. Non ricordavo la premiazione :D
Un tuffo nel mare di emozioni che Cesare ci dona da 12 anni con la sua musica.
LOVE

#9 Valina

Valina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1076 Messaggi:

Inviato 20 Jun 2011 - 13:16

nooooo me lo sono persa cazzarolaaa :(

#10 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 3 Jul 2011 - 22:20

Non ne avevo idea, credevo fosse una cosa isolata quella replica della finale del 2000, e invece no: era la prima di una serie di puntate che andranno avanti in prima serata ogni domenica, seguendo l'ordine cronologico, fino alla finale del 2007 inclusa. :)
L'ho realizzato solo stasera, leggendo qualche tweet qua e là che commentava l'abbigliamento e il look di Cesare al Festivalbar ... ;)
Tutti gli articoli che ho trovato sull'argomento, peraltro, indicano come prima puntata domenicale (con la finale 2000 del Festivalbar) il 12 giugno, mentre sappiamo - ho la mia registrazione casereccia di due domeniche fa a provarlo! ;) - che la prima finale del nuovo millennio, quella del 2000, è stata trasmessa il 19 giugno:

http://www.davidemag...-ledizione-2001

http://www.decoderdi...19-giugno-2011/

http://www.digitaliz...-mediaset-extra

Mi spiace non poter vedere (all'epoca non la vidi; non ho mai seguito il Festivalbar) la finale 2005, quella del testa a testa perso al fotofinish da Cesare (Marmellata #25) con Nek (Lascia che io sia): sarò al mare a Senigallia, e nelle Marche non è ancora approdato il digitale terrestre ... peccato! :(

Modificato da Alberta, 3 Jul 2011 - 22:29.

#11 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 3 Jul 2011 - 23:08

Sempre da Twitter apprendo che quella mandata in onda da Mediaset Extra stasera (da me non guardata) era la finale 2001 ... ergo, domenica scorsa avevano saltato?! O magari avevano nuovamente mandato la finale 2000?! Mah! Quien sabe! :rolleyes:

#12 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 17 Jul 2011 - 21:00

Stasera è in onda la finale 2002 ... a questo punto mi sa davvero che le mandino in onda una domenica sì ed una no ... :unsure:
Grazie comunque a Lau Rosadimaggio per il sms che mi ha fatto accendere la TV (in questo momento vedo un ancor capelluto Antonacci cantare "Angela" - bel testo, originale - e mi ricordo che anche io, da metà anni '90 fino a più o meno quel periodo, i dischi del Biagione li compravo pure, mentre ora non riesco a non girare la manopola della radio, con i suoi singoli attuali ...). :rolleyes:

#13 Sil

Sil

Nuovo utente

• Members
  • 80 Messaggi:

Inviato 18 Jul 2011 - 18:21

No Alberta... le finali del festivalbar spesso erano lunghe due serate!! anche la settimana scorsa era la finale del 2002... ma la prima parte. Quella che hai visto ieri invece era la seconda parte ;)

#14 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 19 Jul 2011 - 11:49

Visualizza MessaggioSil, il 18 Jul 2011 - 18:21, ha scritto:

No Alberta... le finali del festivalbar spesso erano lunghe due serate!! anche la settimana scorsa era la finale del 2002... ma la prima parte. Quella che hai visto ieri invece era la seconda parte ;)
Ah, OK, grazie ... non l'avevo mai guardato in vita mia perchè allora non mi interessava proprio (nè sapevo che Cesare avesse intrapreso una carriera solista, figurati il mio livello di "fuori dal mondo"! :D).

#15 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 12 Aug 2011 - 17:14

La parte conclusiva della finale del 2000 vinta dai Lùnapop (ritrasmessa da Mediaset Extra lo scorso 19 giugno), con il playback di Un giorno migliore:

Se e quando riuscirò - mai, temo - a capire come dal mio infernale disco rigido del lettore DVD (che contiene la finale 2000 tutta intera, con anche la premiazione etc.) si riesca a trasferire il video su altro supporto, dato che il libretto di istruzioni sembra un manuale della NASA, vi faccio un fischio ... ;)

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi