Va bene la gelosia in un rapporto oppure non la sopportate? (rapporti di amicizia, amore ecc..)
Gelosia!
Iniziato da
Nunzia93
, 2 Jun 11 alle 16:50
17 risposte a questa discussione
Inviato 3 Jun 2011 - 20:25
Nunzia93, il 3 Jun 2011 - 20:13, ha scritto:
Perché Cate?
Evidentemente non si può dare a quella persona quello che vuole, non c'è altra spiegazione.
Poi, siamo esseri umani, anche io un giorno potrò essere super gelosa della mia migliore amica xD
Modificato da Cesarina93, 3 Jun 2011 - 20:29.
Inviato 3 Jun 2011 - 20:29
Secondo me è normale essere gelosi in un rapporto d'amore perchè significa che tieni a quella persona...In un rapporto d'amicizia penso sia una cosa negativa,anche se io sono gelosa della mia migliore amica ahaha,però penso sia un segno d'affetto..Certo essere gelosi è normale se si resta nei limiti,se si esagera no!!
Inviato 4 Jun 2011 - 13:09
Io sono gelosa delle mia amiche. Non è una gelosia che vorrebbe la loro emarginazione dalle altre ragazze. È solo un modo per esprimere ciò che provo, il fatto che tengo molto a loro. Non sono eccessivamente gelosa e non do nemmeno a vederlo 
..io sono a favore della gelosia finché c'è moderazione.
Inviato 5 Jun 2011 - 16:44
Nunzia93, il 4 Jun 2011 - 13:09, ha scritto:
Io sono gelosa delle mia amiche. Non è una gelosia che vorrebbe la loro emarginazione dalle altre ragazze. È solo un modo per esprimere ciò che provo, il fatto che tengo molto a loro. Non sono eccessivamente gelosa e non do nemmeno a vederlo 
tutto va bene finchè c'è moderazione..:-p
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi