Vai al contenuto

TOUR ESTATE 2011 - FESTIVAL ESTATE AL FORTE DI BARD (AO)

78 risposte a questa discussione

#1 jaolousie3

jaolousie3

Frequentatore

• Members
  • 210 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:francy

Inviato 22 May 2011 - 17:56

CIAO a tutti..non sono ancora disponibili i biglietti, lo so. Ho telefonato anke al forte e mi han detto di aspettare ke li davano loro o guardare il sito di ticketone.Ma io volevo sapere:tanti di voi vanno?così magari ci riconosciamo e..qualcuno ha già assistito ad un concerto lì?I posti sono solo a sedere?grazieeeee

Modificato da jaolousie3, 5 Jun 2011 - 16:25.

#2 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 25 May 2011 - 17:42

mah io non lo so se ci sono, vedremo, aspettiamo con ansia notizie relative anche a questa data...

#3 jaolousie3

jaolousie3

Frequentatore

• Members
  • 210 Messaggi:

Inviato 1 Jun 2011 - 17:21

finalmente non vi stresso più..:) al forte danno i biglietti, costa 20 euro..e ci porto marito e figlie!!!!!!!!

#4 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 1 Jun 2011 - 17:31

Visualizza Messaggiojaolousie3, il 1 Jun 2011 - 17:21, ha scritto:

finalmente non vi stresso più..:) al forte danno i biglietti, costa 20 euro..e ci porto marito e figlie!!!!!!!!
Ma che stress e stress, dai! Sono contenta per te, il primo concerto di ogni artista da noi apprezzato (specie se lo si sia appena scoperto quando tutti gli altri già lo conoscevano :lol:) non si scorda mai! Io potrei raccontarti il PalaDozza di Bologna del 12 dicembre 2008 minuto per minuto, ancora adesso! ;)

Immagine inserita

P.S. su questa data - che fa parte del FESTIVAL ESTATE AL FORTE 2011 - per ora TicketOne fa ancora la bella addormentata ... :rolleyes:

http://www.ticketone...-Cremonini.html

Modificato da Alberta, 15 Jun 2011 - 10:25.

#5 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 1 Jun 2011 - 17:35

... ma il sito ufficiale del Forte di Bard no, che non è addormentato, nel parlare del FESTIVAL ESTATE AL FORTE e di che cosa vi accadrà il 24 luglio! :D

http://www.fortediba...e-al-forte-2011

Immagine inserita

AL FORTE 2011
La grande Piazza d'Armi del Forte torna a trasformarsi in teatro a cielo aperto per la nuova edizione di Estate al Forte. Tanti appuntamenti dal jazz, al pop alla danza classica.

Domenica 24 luglio
Cesare Cremonini Live
ore 21.30
Ingresso: 20 euro

Per informazioni:
T. + 39 0125 833811 - 833824
Prevendite:
http://www.valledaostaspettacoli.it

Modificato da Alberta, 1 Jun 2011 - 22:50.

#6 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 1 Jun 2011 - 17:40

Un altro po' di info, stavolta su come arrivare alla location (bella e suggestiva anche questa! Un gioiellino anche esteticamente, questo mini-tour in giro per i festival! :flowers:)

http://www.valledaos...at=11&id_arg=53

Immagine inserita

Come arrivare al Forte di Bard
In auto:
Il Forte di Bard è situato all'imbocco della Valle d'Aosta, a 45 km da Aosta e 78 km da Torino. A metà strada tra Milano e Ginevra. Bard è accessibile in automobile dalla SS. 26 della Valle d'Aosta e con l'autostrada A5, con uscita ai caselli di Pont-Saint-Martin a Sud e di Verrès a Nord, rispettivamente a 5 e 9 km di distanza.
I parcheggi

In treno:
Le stazioni ferroviarie più vicine (tratta Torino-Aosta) sono situate a Pont-Saint-Martin e Verrès da dove è possibile usufruire di autobus che conducono nel comune di Bard (fermata lungo la SS.26 ai piedi del Forte). Per chi raggiunge la Valle d'Aosta con un treno locale, la stazione di riferimento è quella di Hone-Bard, collocata a 500 m dal Forte.

In aereo:
Gli aereoporti più prossimi sono l'aereoporto internazionale di Torino Caselle "Sandro Pertini" e l'Aereoporto turistico "Corrado Gex" di Aosta, rispettivamente a circa 60 e 45 chilometri di distanza.

#7 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 1 Jun 2011 - 17:47

L'organizzatore locale dell'evento consente l'acquisto online sul loro sito con ritiro del biglietto direttamente al botteghino, come TicketOne, ma vedo che neppure loro hanno iniziato le vendite (importante: da quanto sembra di capire, i posti sono a sedere ma tutti non numerati!):

http://www.valledaos...cat=1&id_scat=3

Informazioni Biglietteria
Biglietteria Online
www.valledaostaspettacoli.it
www.valledaostaspettacoli.com
www.aostaspettacoli.com

Call Center (attualmente non operativo)

Sportello/UfficiRTS
Reg. Amérique, 95 - 11020 Quart (AO) (operativo su prenotazione)

Info line +39 0165 775163

Informazioni e Regolamento Biglietteria
L'acquisto online dei biglietti prevede l'invio immediato della mail di conferma riepilogativa dell'ordine che vale come voucher per il ritiro del biglietto il giorno dell'evento alle casse.

#8 jaolousie3

jaolousie3

Frequentatore

• Members
  • 210 Messaggi:

Inviato 2 Jun 2011 - 10:40

Visualizza MessaggioAlberta, il 1 Jun 2011 - 17:40, ha scritto:

Un altro po' di info, stavolta su come arrivare alla location (bella e suggestiva anche questa! Un gioiellino anche esteticamente, questo mini-tour in giro per i festival! :flowers:)

http://www.valledaos...at=11&id_arg=53

Immagine inserita

Come arrivare al Forte di Bard
In auto:
Il Forte di Bard è situato all'imbocco della Valle d'Aosta, a 45 km da Aosta e 78 km da Torino. A metà strada tra Milano e Ginevra. Bard è accessibile in automobile dalla SS. 26 della Valle d'Aosta e con l'autostrada A5, con uscita ai caselli di Pont-Saint-Martin a Sud e di Verrès a Nord, rispettivamente a 5 e 9 km di distanza.
I parcheggi

In treno:
Le stazioni ferroviarie più vicine (tratta Torino-Aosta) sono situate a Pont-Saint-Martin e Verrès da dove è possibile usufruire di autobus che conducono nel comune di Bard (fermata lungo la SS.26 ai piedi del Forte). Per chi raggiunge la Valle d'Aosta con un treno locale, la stazione di riferimento è quella di Hone-Bard, collocata a 500 m dal Forte.

In aereo:
Gli aereoporti più prossimi sono l'aereoporto internazionale di Torino Caselle "Sandro Pertini" e l'Aereoporto turistico "Corrado Gex" di Aosta, rispettivamente a circa 60 e 45 chilometri di distanza.
sì, è molto suggestiva..tra le montagne la voce di cesare come risuonerà?bellissima..oltretutto è qui ke alcuni artisti tra cui jovanotti hanno vinto il premio mogol

#9 jaolousie3

jaolousie3

Frequentatore

• Members
  • 210 Messaggi:

Inviato 4 Jun 2011 - 19:42

Visualizza MessaggioAlberta, il 1 Jun 2011 - 17:35, ha scritto:

... ma il sito ufficiale del Forte di Bard no, che non è addormentato, nel parlare del FESTIVAL ESTATE AL FORTE e di che cosa vi accadrà il 24 luglio! :D

http://www.fortediba...e-al-forte-2011

Immagine inserita

AL FORTE 2011
La grande Piazza d'Armi del Forte torna a trasformarsi in teatro a cielo aperto per la nuova edizione di Estate al Forte. Tanti appuntamenti dal jazz, al pop alla danza classica.

Domenica 24 luglio
Cesare Cremonini Live
ore 21.30
Ingresso: 20 euro

Per informazioni:
T. + 39 0125 833811 - 833824
Prevendite:
http://www.valledaostaspettacoli.it
cara alberta non dormono , ma i biglietti non sono ancora acquistabili neanke da loro :00000003: ho kiamato oggi di nuovo il forte e ..aspettiamo..:)

#10 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 5 Jun 2011 - 10:23

Visualizza Messaggiojaolousie3, il 4 Jun 2011 - 19:42, ha scritto:

cara alberta non dormono , ma i biglietti non sono ancora acquistabili neanke da loro :00000003: ho kiamato oggi di nuovo il forte e ..aspettiamo..:)
Mi sa che ti stiano iniziando ad odiare un po', quelli del Forte di Bard, a giudicare dalla cadenza delle telefonate che hai lasciato intendere di aver fatto ...! :senzaundente:
P.S. ti ho mandato un PM (messaggio privato) attraverso il forum, aprilo! :)

#11 jaolousie3

jaolousie3

Frequentatore

• Members
  • 210 Messaggi:

Inviato 5 Jun 2011 - 11:56

Visualizza MessaggioAlberta, il 5 Jun 2011 - 10:23, ha scritto:

Mi sa che ti stiano iniziando ad odiare un po', quelli del Forte di Bard, a giudicare dalla cadenza delle telefonate che hai lasciato intendere di aver fatto ...! :senzaundente:
P.S. ti ho mandato un PM (messaggio privato) attraverso il forum, aprilo! :)
per fortuna kiamo sempre in orari diversi, quindi non mi risponde la stessa persona..eh eh :)
p.s...ti ho risposto..grazie :kicking:

#12 mammalella

mammalella

Nuovo utente

• Members
  • 2 Messaggi:
  • Nome vero:MANUELA

Inviato 5 Jun 2011 - 20:44

ciao sono nuova del forum.
sto cercando disperatamente i biglietti del concerto al forte di bard del 24/07/2011.
ho provato a collegarmi al visto valledaostaspettacoli ma non avuto la possibilità di acquistare niente.
sapete dirmi qualcosa di +.
grazie.

#13 jaolousie3

jaolousie3

Frequentatore

• Members
  • 210 Messaggi:

Inviato 5 Jun 2011 - 21:02

Visualizza Messaggiomammalella, il 5 Jun 2011 - 20:44, ha scritto:

ciao sono nuova del forum.
sto cercando disperatamente i biglietti del concerto al forte di bard del 24/07/2011.
ho provato a collegarmi al visto valledaostaspettacoli ma non avuto la possibilità di acquistare niente.
sapete dirmi qualcosa di +.
grazie.
ciao benvenuta!!!!!!!!!!non ci sono ancora i biglietti: o li danno al forte o su ticketone..bisogna aspettare...costano 20 euro, posto non numerato..ciao..aspettiamo.. :gathering:

#14 Katia4

Katia4

Frequentatore

• Members
  • 284 Messaggi:

Inviato 6 Jun 2011 - 15:40

Aspettiamo allora! Comunque è un posto incantato, ci sono stata varie volte anche se ora è passato un pò di tempo... di sera tutto illuminato e tirato a lustro per Cesare sarà... Lunare!!!

#15 mammalella

mammalella

Nuovo utente

• Members
  • 2 Messaggi:
  • Nome vero:MANUELA

Inviato 7 Jun 2011 - 16:31

I BIGLIETTI SONO IN VENDITA DA OGGI SUL SITO VALLEDAOSTASPETTACOLI.
CI VEDIAMO IL 24/07

#16 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9365 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 7 Jun 2011 - 16:45

Visualizza Messaggiomammalella, il 7 Jun 2011 - 16:31, ha scritto:

I BIGLIETTI SONO IN VENDITA DA OGGI SUL SITO VALLEDAOSTASPETTACOLI.
... e questo è il link diretto, con il prezzo a € 20,00: http://www.valledaos...cat=4&id_arg=88

Non a caso questo pomeriggio ha aperto, comunque, le vendite anche TicketOne (che peraltro fa pagare 23 euro, prevendita inclusa): http://www.ticketone...-Cremonini.html

#17 jaolousie3

jaolousie3

Frequentatore

• Members
  • 210 Messaggi:

Inviato 8 Jun 2011 - 09:37

:emoticons-musica-01: finalmente ho i biglietti qui in mano!!!!!!!li vado a custodire gelosamnete nel mio comodino..wow

#18 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 13 Jun 2011 - 17:47

no, ho deciso che non posso venire purtroppo...mi spiace tanto

#19 Silvia

Silvia

E tutto quel che accade ha un senso...

• Members
  • 1811 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 12 Jul 2011 - 17:14

L'atmosfera di questa città è fantastica...ci farò un pensierino...

#20 luca.luciano

luca.luciano

Nuovo utente

• Members
  • 4 Messaggi:
  • Nome vero:luca

Inviato 14 Jul 2011 - 13:13

azz!! non poteva farlo al sabato sera??? io sarei venuto...ma alla domenica il ritorno mi viene troppo lungo ad alessandria,e poi il lunedi alle 5:30 suona la sveglia x il lavoro...peccato peccato.....che sfigaaa......

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi