Vai al contenuto

Foto

TOUR ESTATE 2011 - MONZA - RADUNO NAZIONALE FURIE ROSSE!

544 risposte a questa discussione

#441 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5498 messaggi
  • M/F:Femminuccia

Inviato 11 Jul 2011 - 18:06

l'ho messa nella gallery :)

#442 *zOi*

*zOi*

anche io voglio un sottotitolo ^_^

• Members
  • 700 messaggi
  • M/F:Maschietto

Inviato 11 Jul 2011 - 18:22

Brava betty.... Il mio pc non collaborava, non me la faceva caricare

#443 Sabrina

Sabrina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1165 messaggi
  • Facebook:

Inviato 11 Jul 2011 - 18:58

Tutto semplicemente "ME-RA-VI-GLIO-SO".....sono felice di esserci stata ed anche la pioggia non è stata un problema, anzi, ha caricato ancora di più l'atmosfera. Questa sarà archiviata come una delle più belle esperienze della mia vita! :wub:

#444 robyx84

robyx84

Frequentatore

• Members
  • 351 messaggi

Inviato 11 Jul 2011 - 19:21

Presente! Ieri sera anch'io ero uno degli "eroi"...
E' stata davvero una bella giornata.. mi ha fatto un immenso piacere salutare il cantante dopo tanto tempo..

All'heineken il tempo ci ha graziato ma ieri si è preso la sua rivincita!!
E' stato bello anche così il concerto .. "la pioggia che scende mi rende nervoso, interrompe la quiete di questo mio momento silenzionso.. :-)" , peccato per i fulmini!!

Comunque sempre in spledida forma; a mestre è stato solo un assaggio della nuova e grintosa veste rock delle canzoni ( a proposito: la foto dell'heineken con tanto di pubblico sullo sfondo mi ricorda il sig. Vasco, in bocca al lupo!)

mondo superba..
amami una piacevole riscoperta..
mi è piaciuta anche la cover del settantenne ( a proposito chi era quel tale??.. dylan?? non era quello di beverly hills vero?? :-) )

per hello live dovrò aspettare ancora..

#445 Mirko_82

Mirko_82

Honey (per la Betty)

• Members
  • 2945 messaggi

Inviato 11 Jul 2011 - 19:22

Ciao Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!!!!

:D

#446 Katia4

Katia4

Frequentatore

• Members
  • 338 messaggi

Inviato 11 Jul 2011 - 19:35

Belle le foto, e molto bello anche lo striscione.. hai visto cantante che Luna cera.. era scritto pure sullo striscione :blush:

Grazie... in effetti ha resistito anche al diluvio universale ;)

#447 robyx84

robyx84

Frequentatore

• Members
  • 351 messaggi

Inviato 11 Jul 2011 - 19:42

Grande Mirko!!
Il tatuaggio è il numero 1!

#448 paola francesca

paola francesca

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1006 messaggi
  • Facebook:
  • Nome vero:Paola

Inviato 11 Jul 2011 - 19:56

Ragazzi che giornata! Una vera domenica da leoni! Ne abbiamo fatte davvero di tutti i colori per arrivare a Monza fra scioperi, ritardi, dolori, mal di pancia ... ma alla fine eravamo di nuovo tutti insieme per questo concerto strepitoso ... io mi sono un pò commossa perchè c'è veramente una storia ed un volersi bene sincero fra questo gruppo di ragazze con la passione per la musica di Cesare ... e qundo ho visto la Cri con il pancione, il primo autografo di Margherita ancora in pancia ... beh mi sono intenerita!!
Poi ringrazio la Betty per tutti i gavettoni che mi ha tirato adosso ... come avrei fatto senza di te? E la shalla provetta palleggiatrice? Fantastica! Francesca ottima cuoca ha mandato in visibilio Phil che si è spazzolato allegramente un vassoio di torte varie aiutato da ballo che dalla nutella non si tira mai indietro!! Alberta ed Ali perfette organizzatrici ... la Ali ha un futuro nelle SS direi!!;)
Devo dire il cantante in forma strepitosa!!! magro, stra-tirato, rocchettaro, gran voce: un Cesare in grande lustro!!:)
Consiglio a tutti, ma proprio tutti di farsi almeno un concerto del tour per godersi Amami quando è il momento perchè giuro, in versione live vale da sola tutto il concerto!!! Io me ne sono innamorata all'istante, forse supera nelle mie preferenze Ancora un pò ... il che è tutto dire!!
Gran concerto, grande la band, grande Cesare e grandissime tutte noi!!:)

#449 Livia_Luna

Livia_Luna

Nuovo utente

• Members
  • 36 messaggi
  • Nome vero:Livia

Inviato 11 Jul 2011 - 19:59

vorrei aggiungere che la versione Mondo mi è veramente piaciuta!!
è da ieri che penso quale canzone mi ricodava l'intro... e finalmente mi si è accesa la lampadina...
voi che ne dite?
Mio collegamento

Hai ragionissima!!!!

Qualcuno va a Locarno?

#450 iulia93

iulia93

Nuovo utente

• Members
  • 57 messaggi

Inviato 11 Jul 2011 - 20:09

mamma mia anche se non c'ero, leggere ciò che avete scritto mi rende veramente felice :) GRAZIE, mi avete fatta sentire come se fossi stata lì con voi <3

#451 pensa2

pensa2

Frequentatore

• Members
  • 227 messaggi

Inviato 11 Jul 2011 - 20:50

E' il primo concerto bagnato della mia vita (45anni....)in cui la pioggia non l'ho proprio sentita! Un po' di avanti e indietro dal muro, ma Cesare quasi più c'era vento e più ci metteva potenza; musica sempre più intensa della pioggia :-)
Quindi: eroico e ancor più bello.
Complimenti Cesare!
Mondo dal vivo: 10 e lode

#452 ely89bg

ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1409 messaggi
  • Facebook:
  • Google Groups:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Elisa

Inviato 11 Jul 2011 - 20:55

Spuntano i primi video!

Ingresso:

Vorrei (OT: ma la nuova intro è spettacolare :staryeyed: !!!):

#453 angelairis87

angelairis87

Frequentatore

• Members
  • 221 messaggi
  • Facebook:

Inviato 11 Jul 2011 - 21:22

nn entravo qui da un pò,,,,avevo paura di leggere e stare male,,,x non esserci stata...ma le vostre foto,,,i vostri racconti,,,anke se nn vi conosco,,,mi hanno fatto sentire partecipe,,,,speriamo ke un giorno anke io possa prendere parte a un simile evento,,,,compreso di diluvio finale :P

#454 damiankey

damiankey

Nuovo utente

• Members
  • 7 messaggi
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Damiano

Inviato 11 Jul 2011 - 21:41

Guarda chi c'è! Un compaesano (o quasi)...

C'ero anch'io ieri sera! Mamma mia quanti litri di acqua!
Al prossimo concerto magari ci andiamo assieme!

Mi ricordo ancora il concerto del Creberg Teatro a Bergamo nel 2005... ci eravamo incontrati sotto il palco... giusto?

Presente! Ieri sera anch'io ero uno degli "eroi"...
E' stata davvero una bella giornata.. mi ha fatto un immenso piacere salutare il cantante dopo tanto tempo..

All'heineken il tempo ci ha graziato ma ieri si è preso la sua rivincita!!
E' stato bello anche così il concerto .. "la pioggia che scende mi rende nervoso, interrompe la quiete di questo mio momento silenzionso.. :-)" , peccato per i fulmini!!

Comunque sempre in spledida forma; a mestre è stato solo un assaggio della nuova e grintosa veste rock delle canzoni ( a proposito: la foto dell'heineken con tanto di pubblico sullo sfondo mi ricorda il sig. Vasco, in bocca al lupo!)

mondo superba..
amami una piacevole riscoperta..
mi è piaciuta anche la cover del settantenne ( a proposito chi era quel tale??.. dylan?? non era quello di beverly hills vero?? :-) )

per hello live dovrò aspettare ancora..

Messaggio modificato da damiankey, 11 Jul 2011 - 21:44

#455 Sabrina

Sabrina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1165 messaggi
  • Facebook:

Inviato 11 Jul 2011 - 21:43

Amami (quando è il momento) - Monza 10/07/2011

#456 Ribes

Ribes

bradipo missile

• Members
  • 4855 messaggi

Inviato 11 Jul 2011 - 22:12

Sabri, grazie del video, speravo che qualcuno lo mettesse, grazie grazie grazie! Immagine inserita

Nell'euforia del ricordo non ho detto una cosa più che fondamentale: se non ci foste... queste occasioni non potrebbero essere così speciali!
Con chi le condividerei?!
La condivisione è quanto di più bello ho avuto in questi 6 anni di esperienza forum.
Con qualche persona c'è più confidenza, con altri una conoscenza meno profonda, ma ritrovare i vostri volti felici e i sorrisi puliti è ogni volta un piacere!
In questi anni alcune persone di questo forum sono diventate parte integrante della mia vita, così tanto che non la potrei immaginare altrimenti... e per me pensare che è stato grazie a Cesare che ho incontrato persone così speciali, è una grande gioia! Me lo fa amare ancora di più!

Bene, ora che ho lasciato la mia dose di diabeteforum su questo topic così Immagine inseritami ritiro nelle mie stanze Immagine inserita

#457 Patri Pi

Patri Pi

Frequentatore

• Members
  • 197 messaggi
  • Nome vero:patrizia piras

Inviato 11 Jul 2011 - 22:46

quanto vi ho pensato ieri!!!! che meraviglia...e che dire se non che aspetto di vivere in prima persona tutto ciò... - 5! E sorprendente pensare che quel giovane riesce a creare tutto ciò che è questo forum! e.... BETTY, visto il tuo dubbio ascendente meteorologico, oso chiederti se hai intenzione vaga di essere in sardegna il 16.....ihihihihihih

#458 Sabrina

Sabrina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1165 messaggi
  • Facebook:

Inviato 11 Jul 2011 - 23:01

Sabri, grazie del video, speravo che qualcuno lo mettesse, grazie grazie grazie! Immagine inserita

Di niente Ribes, l'audio non è venuto un granchè ma la macchinetta ha fatto quello che poteva!

#459 mannodello

mannodello

Nuovo utente

• Members
  • 10 messaggi
  • Nome vero:Angelo Oreste

Inviato 12 Jul 2011 - 00:30

devo dire che il concerto è stato bellissimo e mi spiace solo di non essere riuscito a stringergli la mano quando è sceso..spero di avere altre occasioni..ma voi che sicuramente sapevate la scaletta quante canzoni sono saltate alla fine? io ne ho in mente una decina, alcune delle quali molto belle..

#460 Alberta

Alberta

Ama il forum

• Members
  • 14722 messaggi
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 12 Jul 2011 - 01:50

Raccoglietemi con il cucchiaino, please ... anzi, con l'aspirapolvere ... Sono rientrata in casa un'oretta fa (cenato adesso), uscita dall'ufficio alle 00.30 dopo esserci entrata alle 15.30 direttamente con le mie plurime valigie monzesi (per fortuna MOLTO più leggere che all'andata!), e al ritorno, non essendoci più vaporetti da lì, me le sono pure portate su e zo par i ponti da Rialto a Piazzale Roma, sai che goduria ... :wacko: :wacko: :wacko:
Sono così distrutta che per adesso non ho la forza fisica di scrivere - su questo 10 luglio il cui solo pensiero mi emoziona - niente di più rispetto al testo di alcuni sms da me mandati all'alba a qualcuno fra voi, un paio d'ore dopo che, nel cuore della notte, mi ero svegliata (e non avrei più chiuso occhio per il resto della notte, ma ancora non lo sapevo!) con She Belongs To Me in mente:

Soundcheck eccellente, poi 40' circa di incontro molto carino. Concerto superbo ma ad un certo punto sospeso causa diluvio universale, eppure a suo modo è stato molto bello: il pubblico, molto rock e calorosissimo, ha capito e non ha fatto storie, anzi ha osannato Cesare quasi con gioia per l'affetto che lui, spiacentissimo per noi, ci ha dispensato con molta dolcezza dal palco, dandoci più volte degli eroi, ma poi anche scendendo giù dal palco e bagnandosi tutto per ringraziare da vicino noi in transenna.

Han sospeso perchè rischioso per la nostra incolumità (Cesare: "Mi farei fulminare io al vostro posto"), ma anche a loro si erano bagnati gli strumenti ...

Cmq ha fatto pur sempre 16 pezzi (sui 22 di Piazzola)! :D

Da domani (anzi, ormai è già oggi!) tornerò la logorroica di sempre. Per adesso dico un GRAZIE infinito a Cesare, che è stato semplicemente adorabile nel pomeriggio e semplicemente stratosferico - ed ancor più adorabile, se possibile - nel "concerto interrotto" - :flowers:, ma - per quanto più direttamente mi riguarda - dico anche un bel "grazie Ginevra, grazie Lucio, grazie Betty, grazie Ali" ... senza il vostro enorme sostegno ed aiuto non sarebbe mai potuto andare in porto nulla di tutto questo. :kiss:

Messaggio modificato da Alberta, 12 Jul 2011 - 02:22

Aggiungi risposta veloce

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi