Vai al contenuto

9 Giugno HJF 2011

22 risposte a questa discussione

#21 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9364 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Alberta

Inviato 18 May 2011 - 12:37

Visualizza MessaggioAlberta, il 26 Apr 2011 - 18:49, ha scritto:

Ila (ma tu ci sarai, a proposito?! Spero di sì!! :flowers:), credo anche io, in effetti, che Cesare stesse parlando solo dei concerti con band, escludendo quindi le occasioni solo piano-voce dai suoi ricordi, perchè altrimenti - senza contare le ospitate in programmi TV tipo Io Canto e I Migliori Anni, ove l'ha eseguita dal vivo con orchestra - Hello! sì che l'ha fatta (al Radio Italia Live del 23 novembre 2010).
E io c'ero all'unicissima esecuzione di Mondo con band da lui menzionata, quella di Saint Vincent, 17 settembre 2010 (mentre al Festivaldichiana due mesi prima, come pure - of course - al Radio Italia Live del 23 novembre, l'aveva eseguita da solo piano-voce) ... non vedo l'ora di fare il bis! :staryeyed:
Fra quelle che hai elencato tu, personalmente impazzirei di gioia - lo desidero da sempre, e mi pare che il pezzo abbia anche un bel tasso di rabbia ed energia adattissimo all'HJF - se facesse Amami (quando è il momento), un canzone che è un delitto sia così poco conosciuta! Oppure La Ricetta, che del pari adoro e che sorprenderebbe tutti, fuori da ogni schema com'è! :) O magari tutte e due ... :senzaundente:
Felice di scoprirmi profetessa e medium! :lol:
Cesare ha appena scritto, nel topic LIVE 2011, che farà tanto La Ricetta :staryeyed: quanto Amami (quando è il momento) :staryeyed: ... e non solo!! Farà Momento Silenzioso (j'adore) con PHIL Drummy di nuovo al sax!! E poi una nuova cover di Bob Dylan, ma diversa dalla "drammatica" Just Like a Woman che fece l'anno scorso a Saint Vincent!!! :staryeyed:

#22 amber

amber

la versatile

• Members
  • 2531 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Ambra

Inviato 18 May 2011 - 14:10

Incredible!!! :D devo troppo esserci!!! già mi piace!
Amami quando è il momento, quanto ho desiderato sentirla live, come la ricetta....
e Momento silenzioso *.*
che programmone!!

#23 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2135 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 18 May 2011 - 14:57

amberrina ma tu torni a  casa o ti fermi  ancora nn ho pensato come organizzarmi :( bacioniiiiiiiiii

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi