CESARE A "105 ALL'UNA" CON A. CATTELAN
Iniziato da
Alberta
, 18 Apr 11 alle 16:29
30 risposte a questa discussione
Inviato 19 Apr 2011 - 21:18
Sempre simpatiche le ospitate da Cattelan...mi piace molto come speaker...
Sono riuscita ad ascolarla appena in tempo prima di iniziare a lavorare...che bella carica che mi ha dato...
Troppo forti come al solito Ce e Ballo
E domani allora un' altra ospitatina...
Sono riuscita ad ascolarla appena in tempo prima di iniziare a lavorare...che bella carica che mi ha dato...
Troppo forti come al solito Ce e Ballo
E domani allora un' altra ospitatina...
Inviato 20 Apr 2011 - 13:28
Devo dire, ripensandoci, che mi hanno scossa non poco le cose narrate ieri da Ale Cattelan (in passato ci sono stati fischi e persino "buste di pipì" - testuale, non credo di aver capito male per due volte !!
- contro altri artisti stranieri all'HJF, rispettivamente Alanis Morrissette e gli Stereophonics, da parte di un settore, almeno spero sia solo tale, dei fans di Vasco, a quanto pare scocciati dal fatto che quegli "intrusi" rubassero un po' di tempo al suo show facendogli da artisti-spalla ...). Le ignoravo, non essendo mai andata finora all'HJF pur avendolo da alcuni anni sotto casa.
Per me atti simili sono eccessi di fanatismo idolatra, da condannare (anche perchè la figura fatta dall'HJF e dagli italiani in genere con quegli artisti stranieri, peraltro famosi, bravi e professionali, è veramente imbarazzante)
Cesare ovviamente ha fatto assai bene a commentare la cosa in trasmissione stemperandola, dicendo che da un lato sono cose indubbiamente un po' forti (non a caso, commentavano i ragazzi in studio, quest'anno di gruppi-spalla l'11/6 all'HJF non c'è quasi nessuno ...), ma che dall'altro lato si sa che con il pubblico di Vasco scatta un po' questa dinamica.
Eppure in linea di principio l'idea che, essendo costoro fans di Vasco, questi contegni possano sembrare quasi normali se non perdonabili/giustificabili, mi disturba. Non sarebbe il caso che crescessero un po', i fans di questo genere che ogni artista ha (anche se pare che Vasco ne abbia qualcuno in più)?!
Ne ho scritto anche su Twitter (e Martina_Roma lì mi ha parlato di episodi analoghi avvenuti al concertone del 1° maggio, ove i fans vaschiani, incuranti dei ripetuti richiami, fischiarono gli altri artisti dall'inizio alla fine!
). Forse mi sono scaldata un po' troppo, nei miei tweets sull'argomento
, ma veramente sono rimasta basita ieri nell'ascoltare i racconti di Cattelan.
Per me atti simili sono eccessi di fanatismo idolatra, da condannare (anche perchè la figura fatta dall'HJF e dagli italiani in genere con quegli artisti stranieri, peraltro famosi, bravi e professionali, è veramente imbarazzante)
Cesare ovviamente ha fatto assai bene a commentare la cosa in trasmissione stemperandola, dicendo che da un lato sono cose indubbiamente un po' forti (non a caso, commentavano i ragazzi in studio, quest'anno di gruppi-spalla l'11/6 all'HJF non c'è quasi nessuno ...), ma che dall'altro lato si sa che con il pubblico di Vasco scatta un po' questa dinamica.
Eppure in linea di principio l'idea che, essendo costoro fans di Vasco, questi contegni possano sembrare quasi normali se non perdonabili/giustificabili, mi disturba. Non sarebbe il caso che crescessero un po', i fans di questo genere che ogni artista ha (anche se pare che Vasco ne abbia qualcuno in più)?!
Ne ho scritto anche su Twitter (e Martina_Roma lì mi ha parlato di episodi analoghi avvenuti al concertone del 1° maggio, ove i fans vaschiani, incuranti dei ripetuti richiami, fischiarono gli altri artisti dall'inizio alla fine!
Modificato da Alberta, 20 Apr 2011 - 16:38.
Inviato 23 Apr 2011 - 20:06
Inviato 30 Apr 2011 - 20:39
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi