Vai al contenuto

live

14 risposte a questa discussione

#1 cioli82

cioli82

Nuovo utente

• Members
  • 4 Messaggi:
  • Nome vero:daniele marcoli

Inviato 17 Apr 2011 - 13:06

ciao ragazzi!!! ma qualcuno sa se oltre a venezia c e  in ballo un tour x l italia??????grazie  cioli82

#2 Lally88

Lally88

Frequentatore

• Members
  • 424 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Laura

Inviato 17 Apr 2011 - 13:51

Ciao Daniele! Ti riporto l'intervento che Cesare fece qui sul forum mesi fa riguardo ai live:

Forse non è chiaro a tutti, ma nel 2011 suonerò dal vivo e potrete venire a vedermi live in concerti molto esplosivi e importanti, per me. Sarà un tour che mi vedrà partecipare a festival importanti e, alcuni di essi vi lasceranno grandi ricordi e li lasceranno anche a me. Di più non posso dirvi per ora perchè amo parlare di quello che è certo e scritto nero su bianco. Il film ha spiazzato un pò tutti e non c'era la possibilità di organizzare un tour vero e proprio. MA la musica live, gli appuntamenti live sono assicurati.

Comunque oltre alla data del 9 giugno all'HJF Cesare parteciperà al Locarno Music Festival il 14 luglio.
Per ogni data ufficializzata generalmente in questa sezione viene aperta una discussione in cui potrai trovare tutte le indicazioni.

HJF: http://www.cesarefor...ammin-festival/
Locarno Music Festival: http://www.cesarefor...val-di-locarno/

Ciao!

#3 cioli82

cioli82

Nuovo utente

• Members
  • 4 Messaggi:
  • Nome vero:daniele marcoli

Inviato 17 Apr 2011 - 17:13

grazie grazie grazie!!!!!attendo con ansia un live a torino!!!!!!speriamo arrivi presto!!!

#4 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9362 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 20 Apr 2011 - 12:08

Lo copio anche qui ... ;)

Visualizza MessaggioAlberta, il 20 Apr 2011 - 12:07, ha scritto:

Or ora, Cesare a Tamara Donà su R101: "Suoneremo anche all'Ichnusa Rock Festival in Sardegna"
Ed ancora: "La parte più rock la teniamo per i festival ma ci saranno anche altri live più raffinati".

:staryeyed:

#5 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9362 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 21 Apr 2011 - 09:40

... mentre a "Provini" da La Pina, l'altro ieri a Radio Deejay, Cesare ha annunciato un mese di luglio connotato da "vari eventi live" ... :)
Ecco la puntata integrale, ascoltabile in reload:

http://www.deejay.it...gramma=17&r=rld

#6 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9362 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 22 Apr 2011 - 22:46

Ecco qui: l'Ichnusa Festival in Sardegna e molto d'altro fra le anticipazioni live date da Cesare due giorni fa a Tamara Donà che lo intervistava per R101: :D

http://www.r101.it/r...p?numpodcast=18

EDIT: adesso il podcast è entrato nell'archivio, quindi il link è cambiato; ecco quello nuovo:
http://www.r101.it/r...cast=18&id=5320

Modificato da Alberta, 10 May 2011 - 00:07.

#7 crichye

crichye

Nuovo utente

• Members
  • 43 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Cristina Chierici

Inviato 27 Apr 2011 - 22:20

chi sa qualcosa di + sull'Ichnusa Festival?
dove?? quando???

#8 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9362 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 27 Apr 2011 - 22:48

Visualizza Messaggiocrichye, il 27 Apr 2011 - 22:20, ha scritto:

chi sa qualcosa di + sull'Ichnusa Festival?
dove?? quando???
Per ora non si sa altro su questa manifestazione cagliaritana, essendosi ancora in attesa della line-up ufficiale. In effetti è un po' come l'HJF fino a qualche settimana fa: ci sono online molte indiscrezioni sui partecipanti ma ancora nessuna conferma ufficiale. L'anno scorso si era tenuto in luglio ... e anche quest'anno, penso, dovrebbe essere nella seconda metà di luglio, dato che parrebbe suonarci Neffa il 17 luglio, sulla spiaggia del Poetto a Cagliari: http://www.concertio...-2011-t238.html

Credo che la cosa migliore da fare, per chi sia interessato all'Ichnusa Festival, sia monitorare questo link di Live Nation ad esso relativo:

http://www.livenatio...ichnusa-tickets

Modificato da Alberta, 27 Apr 2011 - 22:51.

#9 ciopolina

ciopolina

l'accento va sulla I!

• Members
  • 3645 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Carla

Inviato 28 Apr 2011 - 13:48

Alberta però quello di cui parli tu è Mondo Ichnusa che non è un vero e proprio festival,ma è la festa della birra sarda.
tral'altro consiglio a tutti di venire perchè la birra che danno in quei giorni è veramente meravigliosa *.*

#10 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9362 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 28 Apr 2011 - 13:54

Visualizza Messaggiociopolina, il 28 Apr 2011 - 13:48, ha scritto:

Alberta però quello di cui parli tu è Mondo Ichnusa che non è un vero e proprio festival,ma è la festa della birra sarda.
tral'altro consiglio a tutti di venire perchè la birra che danno in quei giorni è veramente meravigliosa *.*
Boh! So che è un evento di Live Nation (che ha sostituito per inciso F&P come promoter di Cesare, e i primi frutti di questo avvicendamento li trovo ottimi a partire dall'HJF!: http://www.cesarecremonini.it/contacts ), per questo pensavo si riferisse al Mondo Ichnusa ... Comunque l'evento cui pensavo io è questo, si tiene come sai al Poetto (la bella spiaggia cagliaritana che conosco molto bene :)) a fine luglio e si vocifera - per quest'anno - di vari altri nomi, tipo Litfiba etc.:

http://www.concertio...o-ichnusa-2011/

EDIT: grazie, Ciop, per avere segnalato - nel topic dedicato alla recente ospitata di Cesare su R101 ove lui aveva parlato di "Ichnusa Rock Festival in Sardegna" - che di Ichnusa Festival ne esiste un altro, oltre al Mondo Ichnusa cagliaritano di cui sopra!
E' l'Ichnusa Live Fest di Oristano, zona aeroporto, in cui lo scorso anno suonò fra gli altri Ligabue: http://www.sardegnao...i_Oristano.html

Chissà qual è dei due! Di sicuro nessuno dei due si chiama - come sottolineava giustamente Ciopolina - "Ichnusa Rock Festival", ahah! ;) :senzaundente:

Modificato da Alberta, 28 Apr 2011 - 15:10.

#11 ciopolina

ciopolina

l'accento va sulla I!

• Members
  • 3645 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Carla

Inviato 29 Apr 2011 - 11:25

Bè,io mi auguro vivamente che sia il Mondo Ichnusa a ben 5 minuti da casa mia :senzaundente:

#12 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9362 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 14 May 2011 - 10:17

L'intervista intera (molto lunga e molto bella, ne stiamo parlando più approfonditamente nel topic RIVISTE CON CESARE) la trascriverò - per correttezza - quando la rivista non sarà più in edicola ... ma QUESTO micro-trafiletto, che è la didascalia ad alcune foto di Cesare live pubblicate a pag. 92, non mi pare il caso di farlo aspettare tanto! :D

Dalla rivista GIOIA, n° 20 del 21 maggio 2011, pagg. 90-94 (intervista di Ilaria Solari a Cesare):

"Cremonini in concerto: il suo tour estivo si apre il 9/6 e prosegue in luglio con una ventina di date".

#13 ely89bg

ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1350 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Elisa

Inviato 15 May 2011 - 17:12

Visualizza MessaggioAlberta, il 14 May 2011 - 10:17, ha scritto:

L'intervista intera (molto lunga e molto bella, ne stiamo parlando più approfonditamente nel topic RIVISTE CON CESARE) la trascriverò - per correttezza - quando la rivista non sarà più in edicola ... ma QUESTO micro-trafiletto, che è la didascalia ad alcune foto di Cesare live pubblicate a pag. 92, non mi pare il caso di farlo aspettare tanto! :D

Dalla rivista GIOIA, n° 20 del 21 maggio 2011, pagg. 90-94 (intervista di Ilaria Solari a Cesare):

"Cremonini in concerto: il suo tour estivo si apre il 9/6 e prosegue in luglio con una ventina di date".

La didascalia in questione non è sfuggita nemmeno a me...non ci resta che aspettare :D!

OT: Ho appena finito di leggere l'intervista...molto carina, mi è piaciuta :)

#14 RanocchiettaPelosa

RanocchiettaPelosa

sono piccola e verde ^_^

• Members
  • 2106 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 15 May 2011 - 17:22

Visualizza Messaggiociopolina, il 29 Apr 2011 - 11:25, ha scritto:

Bè,io mi auguro vivamente che sia il Mondo Ichnusa a ben 5 minuti da casa mia :senzaundente:

Ma se così non fosse, ti carico in macchina e ce ne andiamo in capo al mondo! :lol:

Elisabetta

Modificato da RanocchiettaPelosa, 15 May 2011 - 17:23.

#15 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9362 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 15 May 2011 - 20:31

Visualizza Messaggioely89bg, il 15 May 2011 - 17:12, ha scritto:

La didascalia in questione non è sfuggita nemmeno a me...non ci resta che aspettare :D!

OT: Ho appena finito di leggere l'intervista...molto carina, mi è piaciuta :)
In realtà, come precisa adesso ADMIN in questo nuovo topic intitolato LIVE 2011, non si tratta di una ventina (in effetti mi pareva un po' troppo pesante come carico in un mese solo, poverini! :lol:) bensì di una decina di date, ma va bene così, anche perchè verranno ufficializzate dal 18 maggio! :D

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi