Carissimo Forum,
come moltissimi di voi sanno già,ad Ottobre 2010 il mio ex progetto con la band "CRISI DI PANICO" si è concluso per varie questioni,chi diventava papà,chi per lavoro non riusciva a starci dietro e chi semplicemente non se la sentiva di proseguire con il progetto CRISI DI PANICO.
Da metà Dicembre 2010 ho una nuova band a Milano chiamata "ALLEYWAYS"...
Il nostro genere è principalmente mirato su gruppi come FALL OUT BOY, VANILLA SKY, SIMPLE PLAN, BLINK 182, PANIC AT THE DISCO......
Ai primi di Gennaio,visto che ogni componente arrivava già da esperienze passate,ci siamo gettati subito sulla stesura degli INEDITI...
Il primissimo inedito intitolato "LOOKING BACK" è stato scritto interamente da me ed arrangiato con tutta la band...
Da ieri è aperta ufficialmetne la pagina di FaceBook (AlleyWays) e chiedo a tutti/e voi di entrare a far parte dei nostri amici e di sostenere la nostra musica emergente.... (la stessa richiesta la feci con il mio ex progetto)....
Faremo poi la stessa cosa per MySoace e molto probabilmente Twitter...
Prossimamente tornerà anche la votazione sul sito di "STRANE OFFICINE" dove,anche l'anno scorso,moltissime di voi ci hanno votato per i vari contest in cui eravamo iscritti....
Le nostre primissime date immimenti saranno le seguenti:
09 Maggio - LE TROTTOIR di Milano
13 Maggio - BLACK HOLE di Milano
CHIEDO GENTILMENTE AI MODERATORI DI POTERMI LASCIARE QUESTA DISCUSSIONE APERTA PER POTERMI DARE UN PO' DI VISIBILITA'...
Vi ringrazio moltissimo e vi aspetto a braccia aperte...
Il vostro
Dany PANDA
(bassista degli AlleyWays)
ALLEYWAYS...la mia nuova band!
Iniziato da
Dany7
, 13 Apr 11 alle 11:00
3 risposte a questa discussione
Inviato 18 Apr 2011 - 18:56
Genteee....!
Abbiamo bisogno di TUTTO il vostro aiuto!!
Siamo in gara per vincere il contest che potrà darci la GRANDE possibilità di farci suonare al ROCK'N'ROLL di Milano,uno dei locali più conosciuti...
...Gli AlleyWays non vogliono farsi perdere per niente al mondo questa serata...
ECCO COSA FARE PER VOTARCI ( dal 21 Aprile al 27 Aprile ci saranno le votazioni):
1) Andate su http://www.straneofficine.com/
2) Vi iscrivete come CURIOSI (se siete fans) oppure come Designer,Artisti,ecc... (la registrazione è velocissima)
3) Fatto ciò,immettete e-mail e password che avete scelto nella registrazione;
4) Andate su CONTEST---> NUOVI CONTEST cliccando poi sulla parte sinistra Rock N Roll 06/05
5) Cercateci nella pagina che trovate a destra ( AlleyWays) e cliccate sul nostro logo,entrando così nel nostro profilo
6) Entrati nel nostro profilo basterà cliccare su VOTA!
COSI' POTETE DARCI 1 VOTO AL GIORNO dal 21 aprile al 27 aprile...
RICORDATEVI SEMPRE!!
Per qualsiasi cosa potete contattarci su facebook oppure scrivendo direttamente a Seby - Luca - Dany - Fedy - Ste
VI RINGRAZIAMO GIA' DA ORA PER LA VOSTRA SICURA COLLABORAZIONE!!!!!
p.s.= fate girare la voceeeeeeee
AlleyWays
Abbiamo bisogno di TUTTO il vostro aiuto!!
Siamo in gara per vincere il contest che potrà darci la GRANDE possibilità di farci suonare al ROCK'N'ROLL di Milano,uno dei locali più conosciuti...
...Gli AlleyWays non vogliono farsi perdere per niente al mondo questa serata...
ECCO COSA FARE PER VOTARCI ( dal 21 Aprile al 27 Aprile ci saranno le votazioni):
1) Andate su http://www.straneofficine.com/
2) Vi iscrivete come CURIOSI (se siete fans) oppure come Designer,Artisti,ecc... (la registrazione è velocissima)
3) Fatto ciò,immettete e-mail e password che avete scelto nella registrazione;
4) Andate su CONTEST---> NUOVI CONTEST cliccando poi sulla parte sinistra Rock N Roll 06/05
5) Cercateci nella pagina che trovate a destra ( AlleyWays) e cliccate sul nostro logo,entrando così nel nostro profilo
6) Entrati nel nostro profilo basterà cliccare su VOTA!
COSI' POTETE DARCI 1 VOTO AL GIORNO dal 21 aprile al 27 aprile...
RICORDATEVI SEMPRE!!
Per qualsiasi cosa potete contattarci su facebook oppure scrivendo direttamente a Seby - Luca - Dany - Fedy - Ste
VI RINGRAZIAMO GIA' DA ORA PER LA VOSTRA SICURA COLLABORAZIONE!!!!!
p.s.= fate girare la voceeeeeeee
AlleyWays
Inviato 29 Apr 2011 - 08:40
Ecco le primissime date del "NO WAY! Tour della mia nuova band:
The ALLEYWAYS
06 Maggio - ROCK'N'ROLL a Milano
09 Maggio - LE TROTTOIR a Milano
13 Maggio - BLACK HOLE a Milano
Voglio vedervi soprattutto il 06 e il 13!!!
p.s.= mi scuso con Admin e Moderatori,non userò questa discussione come SPAM ma solamente per mettere notizie come queste...
Grazie,
PANDA Dany
The ALLEYWAYS
06 Maggio - ROCK'N'ROLL a Milano
09 Maggio - LE TROTTOIR a Milano
13 Maggio - BLACK HOLE a Milano
Voglio vedervi soprattutto il 06 e il 13!!!
p.s.= mi scuso con Admin e Moderatori,non userò questa discussione come SPAM ma solamente per mettere notizie come queste...
Grazie,
PANDA Dany
Inviato 21 Feb 2012 - 16:55
Mizzega è passato quasi un anno 
Per chi non l'ha ancora fatto ci trovate su FACEBOOK come AlleyWays
Prox date:
24 Febbraio @ BARZANO' (LC) al Time Out Cafè
25 Febbraio @ MILANO al Tropicana
03 Marzo @ LIDO DEGLI ESTENSI (FE) al Cutty Sark
09 Marzo @ LASERDROMO di Gaggiano
Per chi non l'ha ancora fatto ci trovate su FACEBOOK come AlleyWays
Prox date: