Vai al contenuto

Buon compleanno Italia! 17 MARZO 2011

2 risposte a questa discussione

#1 Cesarina93

Cesarina93

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1059 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 17 Mar 2011 - 12:47

Mi sembrava giusto aprire una discussione sui 150 anni dell'Unità d'Italia. Nonostante tutto, quello che siamo oggi è dovuto al susseguirsi di grandi contributi da parte di GRANDI personaggi storici. Buon compleanno Italia ^^

Modificato da Cesarina93, 17 Mar 2011 - 13:20.

#2 alex44

alex44

Vive nel forum

• Members
  • 4267 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 17 Mar 2011 - 23:22

Visualizza MessaggioCesarina93, il 17 Mar 2011 - 12:47, ha scritto:

Mi sembrava giusto aprire una discussione sui 150 anni dell'Unità d'Italia. Nonostante tutto, quello che siamo oggi è dovuto al susseguirsi di grandi contributi da parte di GRANDI personaggi storici. Buon compleanno Italia ^^

Ci voleva un'apertura di topic sull'argomento.. Ieri a Torino un sacco di manifestazioni a riguardo: esibizioni di cantanti provenienti da tutte le regioni d'Italia (tra cui la Fornaciari, Vecchioni e Davide Van De Sfross) e tante altre cose.. Un bel clima

#3 Cesarina93

Cesarina93

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1059 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 18 Mar 2011 - 14:24

Visualizza Messaggioalex44, il 17 Mar 2011 - 23:22, ha scritto:

Ci voleva un'apertura di topic sull'argomento.. Ieri a Torino un sacco di manifestazioni a riguardo: esibizioni di cantanti provenienti da tutte le regioni d'Italia (tra cui la Fornaciari, Vecchioni e Davide Van De Sfross) e tante altre cose.. Un bel clima
Immagino Alex! Mi sarebbe piaciuto tanto vivere l'atmosfera di ieri di grandi città come Torino o, soprattutto, Roma.

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi