Vai al contenuto

RACES ON ICE 9-12 FEBBRAIO 2011

10 risposte a questa discussione

#1 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Alberta

Inviato 9 Feb 2011 - 09:31

Pensavo fosse una bufala la notizia apparsa qualche settimana fa circa la partecipazione, anche quest'anno, di Cesare e Ballo al rally innevato RACES ON ICE di Livigno ... e invece no, ci sono davvero, a pochi giorni di distanza dal ciak del film di Pupi Avati che vedrà Cesare protagonista: multiforme, il giovine! ;)
Dal Twitter del Cantante:

@cesarece - Oggi finalmente si parte per Livigno!!! Rally sulla neve!!!

La manifestazione - QUESTO è il topic relativo all'edizione dell'anno scorso - si terrà (fonte l'APT di Livigno) per l'appunto dal 9 al 12 febbraio.

http://www.ilturista...to_su_ghiaccio/

15 Gennaio 2011 News pubblicata da Lorenzo Lovato.
Races on Ice, a Livigno la divertente ed emozionante gara di auto su ghiaccio

E’ ancora Livigno il teatro della terza edizione di Races on Ice, divertente ed emozionante evento/gara di auto su ghiaccio - ideato da Media Action SA, società svizzera di sponsoring e marketing sportivo, per festeggiare l’inizio della stagione motoristica 2011 insieme ai campioni dello sport e dello spettacolo.
Con la collaborazione dell’Azienda di Promozione Turistica di Livigno e di importanti partner locali come Aquagranda Wellness Park, Mottolino e LungoLivigno, il livello della manifestazione è cresciuto anno dopo anno, raggiungendo quest’anno un format particolarmente spettacolare e dedicato al pubblico.
Presso Circuito del Lago, venerdì 11 febbraio alle ore 18.30 partirà la prima batteria di questa serie di gare ad inseguimento con eliminazione diretta a bordo di auto preparate e con gommatura chiodata.
I piloti del Motomondiale, quali Loris Capirossi, Marco Simoncelli e Toni Elias, si confronteranno sotto gli occhi del pubblico di Livigno e degli appassionati accorsi per l’occasione. A sfidare i campioni sportivi scenderanno in pista, anche molti personaggi del mondo dello spettacolo accomunati dalla stessa passione per i motori: il cantante Cesare Cremonini con l’inseparabile Ballo, la Iena Gip, Fabrizio Fontana di Zelig, Capitan Ventosa di Striscia la Notizia, l’immancabile voce del Motomondiale Guido Meda in diretto confronto con gli amici concorrenti Franco Bobbiese di Fuorigiri e Griglia di Partenza e Antonio Boselli di Sky Sport.
Sotto le luci dei riflettori, gli spettatori incontreranno i loro campioni che lotteranno fino all’ultimo secondo contro il cronometro per aggiudicarsi il titolo di vincitore di Races on Ice 2011 nella sfida finale che avverrà verso le 19.30. Oltre ad essere ripreso in diretta dalle TV locali, molti sono i media nazionali che hanno già confermato la loro presenza in circuito.
I concorrenti, gli sponsor e lo staff di Media Action saranno ospiti di Livigno già dal 9 febbraio e si confronteranno anche in “prove” enogastronomiche, tipiche di Livigno ed attività ludiche come gare su quad ed in slitta, sempre all’insegna di un sano spirito di competizione.

#2 Roby93

Roby93

Frequentatore

• Members
  • 250 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Roberta

Inviato 9 Feb 2011 - 15:17

Grazie per la news Alberta! :)
Mi raccomando state attenti ragazzi, visto quello che è successo a Kubica D:

#3 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 9 Feb 2011 - 15:35

Oddio, Roby, che pensieri ... con rispetto parlando, tacta testicula omnia pericula fugant ... E poi a Livigno corrono con le ruote chiodate! ;)

#4 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 12 Feb 2011 - 13:04

Mi sa che i motori non siano tutto, in questa trasferta valtellinese ... tira un'aria vagamente godereccia, da quelle parti! ;)

http://twitpic.com/3yohve

http://twitpic.com/3yypzd

http://yfrog.com/h0jehiij

http://yfrog.com/h72dxmpj

Modificato da Alberta, 12 Feb 2011 - 15:21.

#5 amber

amber

la versatile

• Members
  • 2531 Messaggi:
  • Nome vero:Ambra

Inviato 12 Feb 2011 - 16:24

ahahah vero anche io ho letto di "escursus" non proprio sportivi durante la gita! :D
Son bolognesi del resto, se la godono ovunque! ;D

#6 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 12 Feb 2011 - 16:31

Visualizza Messaggioamber, il 12 Feb 2011 - 16:24, ha scritto:

ahahah vero anche io ho letto di "escursus" non proprio sportivi durante la gita! :D
Già! Eccone alcuni a caso ... ;)
E poi, visto che la dieta era multi-scopo?! Non solo per il film con Avati ma anche per lo strip-biliardino in Valtellina! :senzaundente:

http://twitter.com/cesarece

Livigno. 1800 euro di ciupiti...quanti sono?
1:28 AM Feb 11th via Twitter for BlackBerry®

No ma non li ho spesi io figuriamoci...pero'...
1:50 AM Feb 11th via Twitter for BlackBerry®

Strip~Biliardino is soooo gooood!!!
circa 20 ore fa via Twitter for BlackBerry®

#7 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 12 Feb 2011 - 16:37

Questa comunque - postata da Ballo nel suo Twitter - è troppo 'giusta' ed emblematica per non farla vedere qui anche in chiaro ... :lol:

Immagine inserita

#8 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 13 Feb 2011 - 13:51

Qualunque cosa significhi esattamente il post di Ballo, mi sa "vagamente" che sia andata più come a Monza 2008 che come a Monza 2009-2010, per rimanere in argomento rallystico! ;)

http://twitter.com/balloballo

Ciao Livigno, siamo stati umiliati da un toch et bresaoli!
circa 20 ore fa via Twitter for iPhone

#9 amber

amber

la versatile

• Members
  • 2531 Messaggi:
  • Nome vero:Ambra

Inviato 13 Feb 2011 - 15:04

ahahgahah non sapevo se era il caso di censurarla o meno quella dei ciupiti! spettacolo!! :D

Si bè quella foto rende tantissimo lo spirito! che individia... mi fan venire proprio voglia di vacanze!

#10 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 13 Feb 2011 - 15:06

Visualizza Messaggioamber, il 13 Feb 2011 - 15:04, ha scritto:

ahahgahah non sapevo se era il caso di censurarla o meno quella dei ciupiti! spettacolo!! :D
Anch'io, ma poi, visto che asserisce di non  averli pagati lui, ho rotto gli indugi ... ;) :senzaundente:

#11 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 26 Feb 2011 - 11:43

Causa caldo eccessivo pare siano stati più i passatempi goderecci che i motori rombanti sui ghiacci (disciolti), in quest'edizione! ;)

http://www.livigno.e...jsp?idrub=76651

GIP conquista la terza edizione di Races On Ice
11/02/2011

Siamo spiacenti di dover comunicare che a causa delle pessime condizioni del circuito del Gallo, Media Action ha dovuto stravolgere e ridurre il programma gare di Races On Ice precedentemente comunicato. La pista, infatti, era devastata dalle 2 gare svolte lo scorso week-end e dalla inattesa situazione meteo che ha colpito Livigno, ossia il caldo continuo e il conseguente scioglimento del ghiaccio del circuito.
Per evitare la completa cancellazione di Races On Ice, con il clou della gara in notturna, e dovendo mantenere comunque un elevato standard di sicurezza, si è deciso di concentrare le prove in mattinata.
Le qualifiche svolte nel mattino, infatti, avevano già dimostrato la presenza di buche e dislivelli in continuo peggioramento con possibile rischio di ribaltamento.
Si è sperato fino all'ultimo di poter svolgere le gare in notturna ma il caldo del pomeriggio lo ha impedito.
Per salvaguardare la sicurezza di Ospiti e Vip, si è deciso di unificare le due gare in programma e considerare i risultati delle gare mattutine per assegnare i trofei. La terza edizione di Races On Ice è stata conquistata dall'esuberante Gip de "Le Iene" seguito dal Re degli Ottomila Marco Confortola e Massimo Chelini che ha tenuto alta la bandiera degli sponsor lottando fino all'ultimo secondo contro l'amico degli animali Edoardo Stoppa di Striscia La Notizia.
I partecipanti tra cui Marco Simoncelli, Guido Meda, Capitan Ventosa, Cesare Cremonini e Ballo hanno poi spostato lo spettacolo sulla pista di quad dove si sono fronteggiati fino al tramonto.

Fonte: Comunicato Stampa Races On Ice

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi