Vai al contenuto

su quale parte della luna vivete?

7 risposte a questa discussione

#1 martissa

martissa

Nuovo utente

• Members
  • 13 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Francesca

Inviato 18 Jan 2011 - 18:40

ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta per porre la domanda, se ho sbagliato, sorry!vorrei sapere ci sono cesarine piemontesi, magari che conoscono il canavese, zona limitrofa  a torino dove vivo io? e quanti di voi sono over 30, vekkiette ma fanatike per la musica come me?grazie buona serata!!!!

#2 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 18 Jan 2011 - 19:22

Visualizza Messaggiomartissa, il 18 Jan 2011 - 18:40, ha scritto:

ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta per porre la domanda, se ho sbagliato, sorry!vorrei sapere ci sono cesarine piemontesi, magari che conoscono il canavese, zona limitrofa  a torino dove vivo io? e quanti di voi sono over 30, vekkiette ma fanatike per la musica come me?grazie buona serata!!!!
Ri-ciao! Di piemontesi ce ne sono, sì ... mannaggia, se quell'intervista a La7 che ti ha fatto recentemente (ri)scoprire Cesare fosse avvenuta qualche mese prima, magari, ti avremmo potuta avere con noi (e con lui) lo scorso 17 settembre in questo bellissimo concerto valdostano, uno dei pochissimi eventi live dell'appena trascorso 2010 (occupato soprattutto da attività di promozione discografica radio-televisiva e composizione di nuova musica)!
Quanto all'essere over 30 ma appassionata di musica, qui di over 30 ce ne sono diversi ... e - specialmente da un paio d'anni in qua, magari grazie ad un album veramente maturo, transgenerazionale e senza tempo quale è "Il primo bacio sulla luna" - ci sono "persino" gli over 40! :lol:
Io sono - credo - la più decrepita di tutti, con i miei 46 anni. :D

A dire il vero, però, la sezione non è propriamente quella giusta (questa sarebbe - almeno credo: non ci vengo quasi mai! :ops: -  dedicata agli Off Topic in materia di relazioni sentimentali, di amicizie etc.); per lo più i post come questo tuo si leggono nella sezione INIZIATIVE E PROGETTI; ti segnalo, comunque, anche un paio di topics/sondaggio già aperti da tempo al riguardo in altre sezioni ancora (rispettivamente nella sezione FANCLUB WORLD e nella sezione VARIAZIONI SUL TEMA): ;)

"Da quanto tempo siete sostenitori di Cesare"

"Da quale regione arriva chi frequenta il forum"

P.S. più che "cesarine/i" ... FURIE ROSSE, come la nazionale spagnola! (vedi sotto ... il ragazzo al centro con la barbetta credo sia agevolmente riconoscibile!) :senzaundente:

Immagine inserita

Modificato da Alberta, 18 Jan 2011 - 19:40.

#3 martissa

martissa

Nuovo utente

• Members
  • 13 Messaggi:

Inviato 18 Jan 2011 - 20:14

grazie alberta sei un mito!!!grazie grazieeeeeeeeeee...comunque adesso in poco tempo imparerò le canzoni di cui ho carenza, in attesa di un prox disco e sarò sicuramente ai concerti..ma vi chiamate furie rosse da dopo il disco il primo bacio sulla luna?cmq è vero cesare ha composto delle canzoni e ha un suo genere che può piacere a mia figlia di due anni che infatti gira per casa cantando hello..fino a più "grandicelli"..allora giro ancora un po'..senti dato ke sei così disponibile magari mi puoi dire perkè non mi fa inserire la foto sul profilo?cioè io la vedo in alto a destra nel quadratino blu, ma tu non la vedi apparire sotto al mio nome?! a presto grazie ancora buona serata

#4 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 18 Jan 2011 - 20:23

Visualizza Messaggiomartissa, il 18 Jan 2011 - 20:14, ha scritto:

grazie alberta sei un mito!!!grazie grazieeeeeeeeeee...comunque adesso in poco tempo imparerò le canzoni di cui ho carenza, in attesa di un prox disco e sarò sicuramente ai concerti..ma vi chiamate furie rosse da dopo il disco il primo bacio sulla luna?cmq è vero cesare ha composto delle canzoni e ha un suo genere che può piacere a mia figlia di due anni che infatti gira per casa cantando hello..fino a più "grandicelli"..allora giro ancora un po'..senti dato ke sei così disponibile magari mi puoi dire perkè non mi fa inserire la foto sul profilo?cioè io la vedo in alto a destra nel quadratino blu, ma tu non la vedi apparire sotto al mio nome?! a presto grazie ancora buona serata
L'iniziativa di iniziare ad indossare - solo se se ne abbia voglia, beninteso - qualcosa di rosso (ispirata dalla copertina del disco, sì :)) è stata presa durante il Primo Tour Sulla Luna (dicembre 2008); il nome "furie rosse" (che è piaciuto subito a tutti, Cesare incluso) ci fu appioppato a Rovereto, giugno 2009, agli inizi del Secondo Tour Sulla Luna, da un giovanissimo fan di altro gruppo musicale che si esibiva nella stessa manifestazione (era Sentiero di Pace, mandata in onda in diretta da Radio Due Rai nell'occasione).

Sulla foto del profilo non sono in grado di aiutarti data la mia ignoranza tecnica abissale ... però aspetta. Un conto è la foto del profilo e un altro conto è l'immagine che vuoi appaia sotto il tuo nome quando scrivi un post. Quella è l'avatar, sono due cose distinte!

#5 martissa

martissa

Nuovo utente

• Members
  • 13 Messaggi:

Inviato 18 Jan 2011 - 20:30

grazie per le spiegazioni..forse ce l'ho fatta anche con la personalizzazione del mio profilo...ho visto che in quell'occasione del concerto, ti ha risposto direttamente cesare..allora è vero!!!!!!!!ciaoooo

#6 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 18 Jan 2011 - 20:32

Visualizza Messaggiomartissa, il 18 Jan 2011 - 20:30, ha scritto:

grazie per le spiegazioni..forse ce l'ho fatta anche con la personalizzazione del mio profilo...ho visto che in quell'occasione del concerto, ti ha risposto direttamente cesare..allora è vero!!!!!!!!ciaoooo
Certo che è vero! :D
Buona serata!!

#7 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Guido

Inviato 20 Jan 2011 - 16:24

Visualizza Messaggiomartissa, il 18 Jan 2011 - 18:40, ha scritto:

magari sono un pò duro di zucca..ma cosa  a che fare questo messaggio d'introduzione con il titolo della discussione...:-)..

#8 martissa

martissa

Nuovo utente

• Members
  • 13 Messaggi:

Inviato 22 Jan 2011 - 14:30

colpa mia..avevo iniziato kiedendo se c'erano fan nei miei dintorni e poi alberta mi ha spiegato degli incontri e dei raduni ke fate..ciao

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi