Galimberti fotografa Cremonini e Malika Ayane da Frigerio gallery
Iniziato da
mollica
, 13 Jan 11 alle 19:25
16 risposte a questa discussione
Inviato 13 Jan 2011 - 20:54
Inviato 14 Jan 2011 - 19:11
Grazie, Cri! 
Conoscendo tutti noi il magnifico risultato del lavoro svolto tempo fa da Maurizio Galimberti con Cesare da solo, ossia questo
, ero curiosa di vedere anche nel caso di Cesare & Malika il "prodotto finito" ... ed eccolo: nel sito web della Barbara Frigerio Gallery ho trovato questa ulteriore foto ... non si vede proprio benissimo, perchè il "quadro" realizzato da Galimberti è disteso su un tavolo (con tutti loro attorno a guardarlo) ed anzi è ancora in corso di completamento, però ci si può fare un'idea.
Conoscendo tutti noi il magnifico risultato del lavoro svolto tempo fa da Maurizio Galimberti con Cesare da solo, ossia questo
Modificato da Alberta, 15 Jan 2011 - 10:37.
Inviato 16 Jan 2011 - 23:33
Davvero belle queste immagini! Nel mio piccolo amo anche io la fotografia, a livello amatoriale ovviamente!
In occasione di questi nuovi scatti ho dedicato un po' più d'attenzione anche al lavoro precedentemente svolto col solo Cantante! Veramente bello, sia il risultato che il modo di giungervi!
Come ha già detto Alberta, anch'io vorrei vedere il risultato finale di quest'ultima esperienza, che, ho come l'impressione, traspiri amore da tutti i pori..in fondo, che c'è di più bello di un abbraccio!?
In occasione di questi nuovi scatti ho dedicato un po' più d'attenzione anche al lavoro precedentemente svolto col solo Cantante! Veramente bello, sia il risultato che il modo di giungervi!
Come ha già detto Alberta, anch'io vorrei vedere il risultato finale di quest'ultima esperienza, che, ho come l'impressione, traspiri amore da tutti i pori..in fondo, che c'è di più bello di un abbraccio!?
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi