Vai al contenuto

IL CUORE GRANDE DELLE RAGAZZE

802 risposte a questa discussione

#741 calipso20

calipso20

Nuovo utente

• Members
  • 1 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:roberta mancini

Inviato 5 Jan 2012 - 23:54

A Radio Bruno l'attrice Rita Carlini  in un' intervista parla de "Il Cuore Grande delle Ragazze" e di Cesare Cremonini !!!!!!! :00000006: http://www.altarimin...-pupi-avati.php

#742 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 6 Jan 2012 - 00:07

Visualizza Messaggiocalipso20, il 5 Jan 2012 - 23:54, ha scritto:

A Radio Bruno l'attrice Rita Carlini  in un' intervista parla de "Il Cuore Grande delle Ragazze" e di Cesare Cremonini !!!!!!! :00000006: http://www.altarimin...-pupi-avati.php
Lei è sempre un fiume in piena quando parla, me la ricordo uguale al Teatro dell'Aquila di Fermo, lo scorso marzo :D
Intervista estremamente godibile, piena di calore. Le sue parole nei confronti di Cesare sono davvero belle, oltre a dipingerlo proprio come lui è. :flowers:
Eccoli all'opera in uno dei momenti del film che più ho amato: le tragicomiche sessioni serali di corteggiamento di Carlino alle sorelle Osti! :lol:

Immagine inserita

#743 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 9 Jan 2012 - 18:43

scusate il mega ritardo del resoconto,ma era da tanto che non mi collegavo piu in questa discussione.....ho visto il film lunedi 14 novembre alle ore 18 nell' uci cinemas pioltello.
arriviamo alle 18meno10,entriamo e chiediamo 2 biglietti per il cuore grande delle ragazze,ci sediamo(dopo le 2 ore di pubblicita)finalmente inizia il film,io non amo tanto vedere i film...infatti gli unici film che ho visto sono questo e un amore perfetto ma solo perche c era cersare....cmq film bello e andro sicuramente a rivederlo.

#744 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 8 Feb 2012 - 09:02

Data di uscita del DVD: 18 aprile 2012:

http://www.asca.it/n...121941-ATT.html

07 Febbraio 2012 - 17:24

(ASCA) - Roma, 7 feb - Dopo l'uscita in dvd di ''Ligabue - Campovolo 2.0'' (7 marzo) e quella di ''Matrimonio a Parigi'' (21 marzo) di Claudio Risi con Massimo Boldi, nel mese in cui in America si appresta ad uscire in sala ecco che in Italia, il 21 marzo, arriva il dvd di ''This Must Be the Place'', l'ultimo film di Paolo Sorrentino con protagonista Sean Penn.
Tra i titoli di prossima uscita, ''L'amore all'improvviso'' di Tom Hanks con Tom Hanks e Julia Roberts (4 Aprile). Il 18 Aprile uscira' ''Il cuore grande delle ragazze'' di Pupi Avati con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti, Gianni Cavina, Andrea Roncato. Stessa data per la commedia ''Anche se e' amore non si vede'' di Salvatore Ficarra, Valentino Picone con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Diane Fleri e Ambra Angiolini.
Mese gradito per i cinefili quello di maggio: il 9 arriva ''Midnight in Paris'' mentre il 23 esce ''Carnage'' di Roman Polanski.
Il 6 giugno ''Finalmente la Felicità'' di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Thyago Alves, Ariadna Romero, il 20 giugno ''Immaturi - Il viaggio'' di Paolo Genovese con Raoul Bova, Ricky Memphis, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Anita Caprioli, Paolo Kessisoglu, Luisa Ranieri, Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Lucia Ocone, Alessandro Tiberi, Francesca Valtorta, Lavinia Longhi, Aurora Cossio e Rocio Munoz.
Infine, il 25 luglio arrivera' anche in dvd ''Benvenuti al Nord'' di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini. ''Benvenuti al sud'' e' stato il dvd italiano piu' venduto del 2011.
Cm/dal/

#745 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5706 Messaggi:

Inviato 8 Feb 2012 - 13:21

Molto bene,andrà senz'altro ad arricchire la mia collezione di DVD

#746 alex44

alex44

Vive nel forum

• Members
  • 4262 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 8 Feb 2012 - 17:04

Bene, non potrà mancare nella mia collezione "Cesariana"

#747 lunanto

lunanto

Frequentatore

• Members
  • 406 Messaggi:
  • Nome vero:Antonella

Inviato 12 Feb 2012 - 00:37

Ciao a tutti
:)

IL  film non ha superato le mie aspettative..  un po' scialbo rispetto  ai precedenti  film di Avati .
Non ho visto  bene il personaggio carlino (un giovanotto donnaiolo e abbastanza tondo)  addosso a cesare...mi aspettavo  un ruolo diverso..
forse un po' piu' dinamico e monellaccio combinaguai ..tipo i giovani del bar margherita..
  ... ( le risate non sono mancate pero' :P )  appunto per questo dico ..ruolo non facile ..ma che il cantante  ha  superato alla grande. Sono contenta per lui per questa nuova esperienza  fatta nel mondo del cinema.. fa sempre piacere andare a vedere ce sul grande schermo
in veste di attore... la cosa mi diverte molto.  ciao ciao.

#748 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 19 Feb 2012 - 22:31

Un sito francese di cinema ha recensito il film - ovviamente in lingua francese - un po' così così ("Piacevole e simpatico nell'insieme ma manca un po' di profondità"), lodando però la performance tenera e charming di Cesare (e dicendo di preferirla nettamente a quella - ad avviso del recensore troppo forzata - di Micaela Ramazzotti):

http://www.avoir-ali...mes-la-critique

"Quant aux interprètes des rôles principaux, ils ne convainquent qu’à moitié, Micaela Ramazzotti forçant trop son jeu (et son parler romain) face au chanteur CesareCremonini dont la gentillesse et, disons, le côté mou, charment finalement bien davantage."

#749 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 23 Feb 2012 - 13:25

Confermato: non è una mera uscita in DVD ...   Le Grand Coeur Des Femmes uscirà proprio nelle sale cinematografiche francesi il 28 marzo prossimo:

http://cinema.nouvel...oeur-des-femmes

Hai visto mai che a Cesare non tocchi reindossare anche in terra di Francia quel magnifico smoking, chissà ...! ;)

#750 Anna'72

Anna'72

• Members
  • 5706 Messaggi:

Inviato 23 Feb 2012 - 13:30

Visualizza MessaggioAlberta, il 23 Feb 2012 - 13:25, ha scritto:

Confermato: non è una mera uscita in DVD ...   Le Grand Coeur Des Femmes uscirà proprio nelle sale cinematografiche francesi il 28 marzo prossimo:

http://cinema.nouvel...oeur-des-femmes

Hai visto mai che a Cesare non tocchi reindossare anche in terra di Francia quel magnifico smoking, chissà ...! ;)
Magari,speriamo proprio e incrociamo le dita

#751 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 23 Feb 2012 - 14:28

Le Nouvel Observateur lo dà in uscita nelle sale francesi al 28 marzo mentre altri siti (come AlloCiné, Excessif oppure A' Voir A' Lire) lo danno in uscita al 2 maggio; comunque la sostanza non cambia! :D
La pellicola è distribuita in Francia da Les Films de l'Astre.

#752 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 23 Feb 2012 - 14:44

Il manifesto francese del film:

Immagine inserita

Modificato da Alberta, 31 Mar 2012 - 12:24.

#753 luciolibero

luciolibero

Vive nel forum

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3419 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Lucio

Inviato 24 Feb 2012 - 10:53

Questa intervista è andata in onda questa mattina, venerdì 24 febbraio, alle 9, su Rai1 in maniera estemporanea e inaspettata...

http://www.rai.tv/dl...6b4b17-tg1.html

Necessità eventualmente di un plug-in Silverlight, scaricabile in maniera più o meno automatica dal sito Microsoft. Indolore...

#754 *vale*

*vale*

Frequentatore

• Members
  • 735 Messaggi:

Inviato 24 Feb 2012 - 11:32

Visualizza Messaggioluciolibero, il 24 Feb 2012 - 10:53, ha scritto:

Questa intervista è andata in onda questa mattina, venerdì 24 febbraio, alle 9, su Rai1 in maniera estemporanea e inaspettata...

Necessità eventualmente di un plug-in Silverlight, scaricabile in maniera più o meno automatica dal sito Microsoft. Indolore...
Grazie Lucio!  :) mi è piaciuta

#755 Anna'72

Anna'72

• Members
  • 5706 Messaggi:

Inviato 24 Feb 2012 - 12:20

Grazie

#756 Lally88

Lally88

Frequentatore

• Members
  • 424 Messaggi:
  • Nome vero:Laura

Inviato 24 Feb 2012 - 16:17

Grazie mille Lucio!! :)

#757 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 25 Feb 2012 - 00:37

Sono riuscita a vederla solo ora, bella! Brava la Piras a far domande non banali in poco più di tre minuti; dal canto suo il Cesare affabulatore, che sa come attraversare sempre grato e sognante tutte le sue esperienze di arte e di vita, non delude mai. :flowers:

EDIT: è anche su YouTube:

Modificato da Alberta, 18 Mar 2012 - 23:24.

#758 milkbaby

milkbaby

Frequentatore

• Members
  • 206 Messaggi:

Inviato 25 Feb 2012 - 01:04

sarà un successione in francia, il film , la storia dell italia di quei tempi e ancora un ambiente attuale in francia che sono tradizionalisti per certi costumi più che in italia e sono rimasti  ancora lontani alla modernità per determinate cose,,i francesi, il vino, i formaggi...e il loro particolare gusto per la musica, film,  la loro magia chic nei dettagli e la loro lenta osservazione delle cose...e per di più il loro senso di umorismo entusiasta , e in fine un non so di che di  semplicità raffinato  più che altre nazioni....andranno pazzi per cesare di sicuro
confesso con vergogna che io ancora non l'ho visto, a finche la portano fra i monti
qlc mi sa dire in quale cinema lo  fanno ancora e in quali città .. beh vado a cercare su google , ma se sapere  tra lombardia, piemonte e liguria dove lo danno , se no alla fine vado in francia.. ovvio....  aha ...
cesare eccellente come il miglior dei vini .... J'adore Cesarè!

#759 *Ardeuccia*

*Ardeuccia*

Frequentatore

• Members
  • 278 Messaggi:

Inviato 25 Feb 2012 - 18:54

molto bella l'intervista...in generale, mi piace molto il modo in cui risponde Cesare a tutte le interviste! :)

non vedo l'ora che esce il dvd...ho proprio voglia di rivederlo!^_^ ho tentato di cercarlo in streaming per rivederloma non l'ho mai trovato...ed ora hanno proprio chiuso megavideo! :bye: uff, vuol dire che devo aspettare ancora un pochino!

e speriamo che in Francia il film abbia il meritato successo! ;)

#760 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9360 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 25 Feb 2012 - 19:14

Visualizza Messaggio*Ardeuccia*, il 25 Feb 2012 - 18:54, ha scritto:

non vedo l'ora che esce il dvd...ho proprio voglia di rivederlo!^_^ ho tentato di cercarlo in streaming per rivederloma non l'ho mai trovato...ed ora hanno proprio chiuso megavideo! :bye: uff, vuol dire che devo aspettare ancora un pochino!
Colgo l'occasione per ricordare qui che, come si è appreso pochi giorni fa, il DVD esce il 18 aprile :)

http://www.asca.it/n...121941-ATT.html

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi