Vai al contenuto

Cesare a Enna il 27 novembre 2010

58 risposte a questa discussione

#1 Ribes

Ribes

bradipo missile

• Members
  • 4734 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 25 Nov 2010 - 15:23

Mi è arrivato questo link via mail, ve lo incollo ma non ho idea se sia una delle solite bufale, a solo 2 giorni dall'evento...

Cesare al Sicilia Fashion Village sabato 27 novembre

#2 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9359 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 25 Nov 2010 - 15:27

Visualizza MessaggioRibes, il 25 Nov 2010 - 15:23, ha scritto:

Mi è arrivato questo link via mail, ve lo incollo ma non ho idea se sia una delle solite bufale, a solo 2 giorni dall'evento...

Cesare al Sicilia Fashion Village sabato 27 novembre

A leggerlo parrebbe poter assomigliare abbastanza a ciò che fece (:staryeyed: :staryeyed:) al Festivaldichiana lo scorso 17 luglio (io c'ero, che sogno fu! Matrice commerciale o meno, non importa: conta che lui su qualsiasi palco sa creare un guscio di magia, vedi anche Saint Vincent :flowers:) ... se così è, ossia se davvero - come sembra - è anch'esso aperto al pubblico e non è una convention, beati i siculi! :D

EDIT: Qui c'è qualcosa in più; si parla (a questo punto penso sia vero, se le fonti sono il Corriere del Mezzogiorno ed il Giornale di Sicilia) di un evento-spettacolo, sabato 27, che avrà inizio a partire dalle 17.00 con i deejay di Radio 105 e culminerà appunto con un concerto serale gratuito di Cesare:

http://ennapress.it/...i-dittaino.html

P.S. Stavo pensando che Enna è - che io sappia - l'unica provincia siciliana nebbiosa (così almeno mi diceva - incredulo - un mio collega vicentino trovatosi distaccato lì, molti anni fa, al suo primo incarico) ... la location ideale per non far sentire a Cesare troppa nostalgia delle sue "piccole città nascoste dalla nebbia" quando canterà Mondo! :senzaundente:

Modificato da Alberta, 25 Nov 2010 - 16:10.

#3 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1434 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 26 Nov 2010 - 11:24

Visualizza MessaggioAlberta, il 25 Nov 2010 - 15:27, ha scritto:

A leggerlo parrebbe poter assomigliare abbastanza a ciò che fece (:staryeyed: :staryeyed:) al Festivaldichiana lo scorso 17 luglio (io c'ero, che sogno fu! Matrice commerciale o meno, non importa: conta che lui su qualsiasi palco sa creare un guscio di magia, vedi anche Saint Vincent :flowers:) ... se così è, ossia se davvero - come sembra - è anch'esso aperto al pubblico e non è una convention, beati i siculi! :D

EDIT: Qui c'è qualcosa in più; si parla (a questo punto penso sia vero, se le fonti sono il Corriere del Mezzogiorno ed il Giornale di Sicilia) di un evento-spettacolo, sabato 27, che avrà inizio a partire dalle 17.00 con i deejay di Radio 105 e culminerà appunto con un concerto serale gratuito di Cesare:

http://ennapress.it/...i-dittaino.html

P.S. Stavo pensando che Enna è - che io sappia - l'unica provincia siciliana nebbiosa (così almeno mi diceva - incredulo - un mio collega vicentino trovatosi distaccato lì, molti anni fa, al suo primo incarico) ... la location ideale per non far sentire a Cesare troppa nostalgia delle sue "piccole città nascoste dalla nebbia" quando canterà Mondo! :senzaundente:

Mia madre mi ha più volte detto che una volta Enzo Biagi scrisse su un articolo di giornale che Enna era la città più fredda dove era stato...e di posti ne aveva sicuramente visitati!!! Motivava questa sua affermazione dicendo che anche le case erano fredde e proprio per questo il corpo non aveva il tempo di riscaldarsi...  :cold:

A proposito del fashion village quando ne ho letto la notizia dell'apertura ho esclamato che era una bella cosa e che poteva essere divertente,ma mia madre mi ha subito fatto ricredere dicendo così: <<Ma....sono sempre cose siciliane....>> e ha ragione....purtroppo ci sarà sicuramente qualcosa che non andrà e non sarà probabilmente paragonabile ai vari outlet in Italia ad esempio (ricordo quando ha aperto il primo centro commerciale a Palermo,l'anno scorso...Deludente,ma una novità sicuramente per una città che non ne aveva mai avuto uno).

E poi penso a tutta quella strada che dovrà fare per arrivare ad Enna....Ce n'è davvero un sacco!! :S
Scusate l'OT

Modificato da mollica, 26 Nov 2010 - 11:25.

#4 Unintended

Unintended

Frequentatore

• Members
  • 620 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Melly

Inviato 26 Nov 2010 - 11:58

nel sito ufficiale c'è un banner che prende mezza homepage che recita "Cesare Cremonini ospite d'onore" http://siciliafashionvillage.it/

#5 Charmless Man

Charmless Man

Frequentatore

• Members
  • 237 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Giuseppe

Inviato 26 Nov 2010 - 12:31

Novità? bufala,verità?

#6 LUNAticaPOP2

LUNAticaPOP2

Nuovo utente

• Members
  • 54 Messaggi:
  • Nome vero:Monia

Inviato 26 Nov 2010 - 12:49

Visualizza MessaggioCharmless Man, il 26 Nov 2010 - 12:31, ha scritto:

Novità? bufala,verità?

qualcuno ha la certezza che sia vero? se sapete qualcosa ditelo per favore,non voglio restare delusa! grazie in anticipo!

#7 Unintended

Unintended

Frequentatore

• Members
  • 620 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 26 Nov 2010 - 12:50

Visualizza MessaggioLUNAticaPOP2, il 26 Nov 2010 - 12:49, ha scritto:

qualcuno ha la certezza che sia vero? se sapete qualcosa ditelo per favore,non voglio restare delusa! grazie in anticipo!

stiamo attendendo conferma dallo staff... per adesso le uniche fonti sono il corriere del mezzogiorno e il sito ufficiale del centro commerciale... :(

#8 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9359 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 26 Nov 2010 - 12:58

Visualizza MessaggioUnintended, il 26 Nov 2010 - 12:50, ha scritto:

stiamo attendendo conferma dallo staff... per adesso le uniche fonti sono il corriere del mezzogiorno e il sito ufficiale del centro commerciale... :(
Anche il Giornale di Sicilia ... è l'altro link, quello postato da me ieri! ;)

Modificato da Alberta, 26 Nov 2010 - 12:58.

#9 LUNAticaPOP2

LUNAticaPOP2

Nuovo utente

• Members
  • 54 Messaggi:

Inviato 26 Nov 2010 - 13:06

Visualizza MessaggioUnintended, il 26 Nov 2010 - 12:50, ha scritto:

ciaooo Melly!ti ho riconosciuta dalla foto!Sono Monia,la sorella di Davide,ti ricordi l'anno scorso davanti al McDonald's... cmq grazie per l'info.. allora attendiamo conferme... =) speriamo sia verooooooo!che bello non riesco a crederci!*_*

#10 Unintended

Unintended

Frequentatore

• Members
  • 620 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 26 Nov 2010 - 13:07

Visualizza MessaggioLUNAticaPOP2, il 26 Nov 2010 - 13:06, ha scritto:

ciaooo Melly!ti ho riconosciuta dalla foto!Sono Monia,la sorella di Davide,ti ricordi l'anno scorso davanti al McDonald's... cmq grazie per l'info.. allora attendiamo conferme... =) speriamo sia verooooooo!che bello non riesco a crederci!*_*

WE! ciao Monia!! Certo che mi ricordo!!! In caso riusciamo ad avere conferma dobbiamo in qualche modo sentirci tutti per organizzarci al meglio ;)

#11 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5021 Messaggi:

Inviato 26 Nov 2010 - 15:03

Ho chiesto info allo staff di Cesare e confermo che ci sarà. E' solo una piccola ospitata stile Valdichiana con 20 minuti di piano e voce.

#12 Unintended

Unintended

Frequentatore

• Members
  • 620 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 26 Nov 2010 - 15:28

Grazie mitica Betty!!!!!!!!!!!!!

#13 LUNAticaPOP2

LUNAticaPOP2

Nuovo utente

• Members
  • 54 Messaggi:

Inviato 26 Nov 2010 - 15:46

Grazieeeeee Bettyyyyyyyy! evvivaaaaaaaa!

#14 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9359 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 26 Nov 2010 - 16:20

Visualizza MessaggioBetty, il 26 Nov 2010 - 15:03, ha scritto:

Ho chiesto info allo staff di Cesare e confermo che ci sarà. E' solo una piccola ospitata stile Valdichiana con 20 minuti di piano e voce.
Avevo immaginato bene, allora! Sono proprio contenta per i siculi, che qui tra l'altro sono una colonia foltissima! :D
Auguro loro, altresì, che - proprio come al Festivaldichiana - gli inizialmente previsti 20 minuti diventino tre quarti d'ora ... :lol:

#15 Anny

Anny

Frequentatore

• Members
  • 514 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Arianna

Inviato 26 Nov 2010 - 16:24

chi ci sarà????

#16 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9359 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 26 Nov 2010 - 16:26

Cantiamo in piccole città/nascosti dalla nebbia ... :lol: :senzaundente:

#17 Charmless Man

Charmless Man

Frequentatore

• Members
  • 237 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Giuseppe

Inviato 26 Nov 2010 - 16:58

woow! ok,io ci sarò

#18 LUNAticaPOP2

LUNAticaPOP2

Nuovo utente

• Members
  • 54 Messaggi:

Inviato 26 Nov 2010 - 17:08

presenteeee! su facebook ho trovato anche la pagina dedicata all'evento =)

#19 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 26 Nov 2010 - 19:04

che peccato, sono lontana, altrimenti ci sarei stata.. Cesare, buona serata e buon divertimento!

#20 Irene

Irene

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1059 Messaggi:

Inviato 26 Nov 2010 - 20:20

io purtroppo non ci saro' domani a casa..spero di vederlo sul tubo.Non posso nemmeno mettere il timer per registrarlo perche' e' in radio..uff

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi