RADIO ITALIA LIVE - 23 NOVEMBRE 2010
Iniziato da
Alberta
, 19 Oct 10 alle 17:47
599 risposte a questa discussione
Inviato 29 Oct 2010 - 09:45
HELLO a tutti! :-)
Sono una new entry di questo forum, ma non del meraviglioso MONDO musicale di Cesare.... un Artista che stimo e ascolto dal suo primo singolo e al quale si è già appassionato anche il mio piccolo di 4 anni!
Proprio per questo VORREI tanto riuscire a venire allo showcase di Videoitalia....
Voi sapete per caso per quante persone è valido l'invito nel caso in cui si venga estratti?
Lene
Sono una new entry di questo forum, ma non del meraviglioso MONDO musicale di Cesare.... un Artista che stimo e ascolto dal suo primo singolo e al quale si è già appassionato anche il mio piccolo di 4 anni!
Proprio per questo VORREI tanto riuscire a venire allo showcase di Videoitalia....
Voi sapete per caso per quante persone è valido l'invito nel caso in cui si venga estratti?
Lene
Inviato 29 Oct 2010 - 10:14
Leneluna, il 29 Oct 2010 - 09:45, ha scritto:
HELLO a tutti! :-)
Lene
Lene
l'ultima volta (ti parlo di due anni fa) un invito valeva per due persone. Molto probabilmente vale ancora per due, ma non ci metto la mano sul fuoco. Se vuoi la certezza ti conviene scrivere una mail a radio italia, i riferimenti li trovi sul loro sito.
Inviato 2 Nov 2010 - 19:25
wow
stamattina casualmente son capitata sulla pagina delle prenotazioni e TAC la scritta prenotati attiva!!!!
ma non ricordavo la password... così in preda all'agitazione son entrata nella mia mail per cercarla e ho visto che il panda m'aveva scritto...
accredito e giro sms olééééé!
noi il nostro dovere l'abbiam fatto... ora tocca a Rino!!!
stamattina casualmente son capitata sulla pagina delle prenotazioni e TAC la scritta prenotati attiva!!!!
ma non ricordavo la password... così in preda all'agitazione son entrata nella mia mail per cercarla e ho visto che il panda m'aveva scritto...
accredito e giro sms olééééé!
noi il nostro dovere l'abbiam fatto... ora tocca a Rino!!!
Inviato 2 Nov 2010 - 20:25
Tutte le altre volte era stata creata una lista forum con un tot di posti disponibili che andava ad esaurirsi in base all'ordine di "prenotazione" in un post qui nel forum..
Probabilmente questa iniziativa potrebbe essere fatta anche questa volta, anzi so, che radio italia è ben disposta in merito..ma dovrebbe proporla la casa discografica o chi per loro..
Probabilmente questa iniziativa potrebbe essere fatta anche questa volta, anzi so, che radio italia è ben disposta in merito..ma dovrebbe proporla la casa discografica o chi per loro..
Inviato 2 Nov 2010 - 20:39
keka, il 2 Nov 2010 - 20:25, ha scritto:
Tutte le altre volte era stata creata una lista forum con un tot di posti disponibili che andava ad esaurirsi in base all'ordine di "prenotazione" in un post qui nel forum..
Cmq ora mi beccherò gli insulti di tutti voi ma a me non sembra giusto che solo perchè uno è iscritto a un forum che tra l'altro non frequenta mai si senta in diritto di avere un posto riservato in una lista per vedere un live che credo manchi un po' a tutti. Mio personalissimo e opinabilissimo pensiero, si intende
baci baci
Inviato 2 Nov 2010 - 20:44
Come ben sai betty io manco da molto qui e ho solo riportato di esperienze passate.
In ogni caso cito testualmente le parole della relazione con il pubblico di radio italia: " la lista fan club arriva direttamente dalla casa discografica dell'artista".
Avranno cambiato le cose.
ciao..
In ogni caso cito testualmente le parole della relazione con il pubblico di radio italia: " la lista fan club arriva direttamente dalla casa discografica dell'artista".
Avranno cambiato le cose.
ciao..
Inviato 2 Nov 2010 - 20:54
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi