Vai al contenuto

CESARE LIVE A SAINT VINCENT IL 17.9.2010

181 risposte a questa discussione

#181 Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 8558 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Alberta

Inviato 15 Oct 2010 - 10:40

Mi viene in mente adesso una cosa ...
Mentre l'unico artista del quale io conosca le scalette che esegue negli "eventi in tutto od in parte ad inviti privati" regolarmente fa, in quelle occasioni, solo canzoni 'facili' e notissime anche ai sassi (signore lie, questi piccoli grandi amori, magliette fine, amori belli, accoccolamenti ad ascoltare il mare, passerotti non andare via etc.) omettendo quasi del tutto le cose - molto più belle, profonde, complesse ma ignote ai più - dei suoi anni Novanta, ed una volta giungendo persino a mettere in scaletta un medley di stornelli romani (lo giuro!), viceversa Cesare qui dentro ci ha messo pagliacci, sardegne, stelle in cielo, covers di Bob Dylan ... perchè con ogni evidenza non era animato dalla voglia di compiacere a buon mercato ma - penso - da quella di essere artisticamente se stesso a 360° e di proporsi come tale anche a chi non lo conosceva (e magari non era neppure troppo interessato, almeno in partenza).
Grande grande grande, anche in questo. :flowers:

#182 Lally88

Frequentatore

• Members
  • 365 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Laura

Inviato 15 Oct 2010 - 12:41

D'accordissimo con te Alberta! Il coraggio che Cesare mostra nell'esporsi non servendosi del percorso più accomodante e semplice è uno dei motivi per cui sono molto orgogliosa di seguirlo! :flowers:

Modificato da Lally88, 15 Oct 2010 - 12:46.

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi