Il medley mi è piaciuto molto,e sarebbe bello se ci fosse un giorno un live cosi piano-voce...adoro figlio di un re in questa versione
FESTIVAL DI CASTROCARO 2010
Iniziato da
Betty
, 16 Jul 10 alle 09:46
76 risposte a questa discussione
Inviato 19 Jul 2010 - 14:11
Dany7, il 19 Jul 2010 - 08:58, ha scritto:
Fiskia veramente che voglia di LIVE...
"Ottobre,oggi è arrivato ottobre voglio un live del Cantante in qualche posto dove milioni di persone rosse cantano avanti e indietro....."
"Ottobre,oggi è arrivato ottobre voglio un live del Cantante in qualche posto dove milioni di persone rosse cantano avanti e indietro....."
mmmm possibilmente prima o dopo del 10 0ttobre altrimenti mi costringerà a rimandare la festa di compleanno
COMUNQUE GRAN BELLA ESIBIZIONE CANTANTEEEE!!!!
Inviato 19 Jul 2010 - 16:35
Mia mamma (74 anni ed una passione - fin dal 2000, lei! In questo mi bagna il naso!
- per le vecchie hits romantiche dei Lùnapop, mentre al Cesare solista non riesco a farla appassionare) ieri al telefono: "Hai visto il tuo Cremonini al festival di Castrocaro?".
Io: "Sì, anche se solo su internet perchè venerdì sono uscita dall'ufficio alle 23.30 per studiarmi i tre quintali di carte che ho martedì, dato il week end toscano di mezzo ...".
Mamma: "Non mi è piaciuto il modo in cui le ha fatte!".
Io: "Eh????? Ma se erano piano e voce, bellissime ...".
Mamma: "No, no, le ha stravolte, non riuscivo a cantarle perchè aveva cambiato tutto, accidenti a lui!"
Sono morta dal ridere ... il ritorno di Cesare al vizietto di cambiare la linea melodica aveva colpito anche me, ma mai avrei immaginato che pure la mia genitrice - non più esattamente una teenager - avesse da dire la sua sull'argomento!
Io: "Sì, anche se solo su internet perchè venerdì sono uscita dall'ufficio alle 23.30 per studiarmi i tre quintali di carte che ho martedì, dato il week end toscano di mezzo ...".
Mamma: "Non mi è piaciuto il modo in cui le ha fatte!".
Io: "Eh????? Ma se erano piano e voce, bellissime ...".
Mamma: "No, no, le ha stravolte, non riuscivo a cantarle perchè aveva cambiato tutto, accidenti a lui!"
Sono morta dal ridere ... il ritorno di Cesare al vizietto di cambiare la linea melodica aveva colpito anche me, ma mai avrei immaginato che pure la mia genitrice - non più esattamente una teenager - avesse da dire la sua sull'argomento!
Inviato 19 Jul 2010 - 17:49
Inviato 19 Jul 2010 - 20:59
Oh ma che bello!! grazie per i video!! *.* mi mancaaaa il live!!
ah comunque la gamba avanti e indietro a me fa troppo Valentino Rossi che tira fuori la gamba quando piega!!
Ma Cesare, quando Ballo "playbackava" la tua voce, gli andavi vicino per sentirlo cantare? ahahahah
Mi immaginavo quanto ridere potesse fare sentire la voce di Ballo che fa quel pezzo!
ah comunque la gamba avanti e indietro a me fa troppo Valentino Rossi che tira fuori la gamba quando piega!!
Ma Cesare, quando Ballo "playbackava" la tua voce, gli andavi vicino per sentirlo cantare? ahahahah
Mi immaginavo quanto ridere potesse fare sentire la voce di Ballo che fa quel pezzo!
Inviato 22 Jul 2010 - 21:48
Ho visto poco fa i video su Youtube dell'ospitata del Cantante...meraviglioso il medley
Troppa voglia di live
Amber, ti giuro che ho pensato la stessa identica cosa
Troppa voglia di live
amber, il 19 Jul 2010 - 20:59, ha scritto:
Amber, ti giuro che ho pensato la stessa identica cosa
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi