Patri Pi, il 16 Jan 2012 - 15:04, ha scritto:
...... e ho scoperto così anche st. peter castle!!!! ma che meravigliaaaaaaaaa, che energia!!! altra grande sorpresa!!!
Nei giorni scorsi ho ospitato una persona per due giorni a casa e ovviamente cremonini alla radio! Tra una chiacchera e l'altra arriva PadreMadre: "ma questa è di cremonini?" io che mi inorgoglisco come una chioccia covante!!! Si scopre che il testo di questa canzone ha come riferimento un periodo difficile della sua vita. E la ha definita "una delle canzoni della sua vita". Ascoltata e riascoltata e riascoltata 8 anni fà. Ora la ha ritrovata per caso e giusto ieri gli ho inviato, come da sua richiesta, le tre diverse versioni che ALBERTUCCIA ha puntualmente fatto trovar subito in questa megabiblioteca! E dopo due giorni di sottofondo cremoniniano ha detto "lo ho rivalutato" RAGAZZI CHE SODDISFAZIONE PER ME IMMAGINO PER IL DIRETTO INTERESSATO.
...è una gran soddisfazione anche per me, Pi!

Il tuo proselitismo da "chioccia covante", sponsor del giovine, il quale sta benissimo (com'è giusto che sia) dentro alla sua pelle più viscerale di popstar/animale da palco elettrico in stile HJF ma che è anche, nel contempo, un sensibile cantautore e pianista, intimista ed introspettivo come piacciono a me - e le "nostre" amate PadreMadre, Momento Silenzioso, Il Pagliaccio, Il primo bacio sulla luna etc. etc. lo dimostrano - mi ricorda tremendamente il mio, di proselitismo! Sapessi quanti dei miei amici e coetanei me lo hanno "rivalutato", in questo quinquennio!