angelairis87, il 13 Jun 2010 - 15:45, ha scritto:
io vi dico invece ke sto ancora cercadno il cd,,,,,,,,,,hanno detto ke il primo corriere arrivato il girono dell'uscita del cd,,,,ha dato un solo pacco di cd,,,e ha distribuito 5 cd x negozio,,,,,e qui a barletta ne saranno un due o tre,,,,,,e ke questo venerdì sarebbe arrivato l'altro scarico,sono andata,,,,e ne aveva uno solo,,,nn incelofanata,,,e voleva venderlo a 25€,,,,,,,,scusate se ho desistito,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma se devo comprare qualcosa almeno a sconfezionarla devo essere io,,altrimetni ke gusto c'è???,,,,,,,,,ma voi quanto l'avete pagato??
Io l'ho pagato 20 euro e 90 centesimi - 20,30 con lo sconto Carta Più - tanto alla Feltrinelli (sia quella di Milano che quella di Venezia Mestre; ne sto infatti regalando copie in giro a vari amici), quanto in un piccolo negozio di Venezia Rialto a due passi da dove lavoro. Tuttavia, in un altro piccolo negozio di dischi del centro storico veneziano, l'ho visto a 22 euro.
Per converso ricordo che, quando uscì, qualcuno postò il suo
scontrino del MediaWorld sulla pagina Facebook di Cesare e lo aveva pagato veramente pochissimo: appena 18,90 euro ... se hai un centro della catena MediaWorld a distanza ragionevole facci un pensierino!
P.S. Scusa l'ignoranza geografica, ma Bari e Barletta sono molto distanti?! Perchè alla Feltrinelli di Bari lo pagheresti quanto ti ho detto (euro 20,90, ridotti ad euro 20,30 se hai la Carta Più Feltrinelli) ... che comunque non è malaccio per 24 canzoni, sia pure quasi tutte già note (ma non a te, Angela ... che ti eri fermata a Maggese se non ricordo male ...

)!
Ad ogni modo il consiglio migliore (che avevo dato anche, ricordo, a Dreamer Girl per il semi-introvabile 1+8+24, disco tuttora vivo e vegeto e presente in catalogo, ma che pochi negozianti tengono disponibile), e che poi era anche il consiglio di ADMIN, è quello che ti ha dato Tania: ordinalo ad uno di questi tuoi negozi barlettani!
Modificato da Alberta, 13 Jun 2010 - 16:18.