Vai al contenuto

SEGNALAZIONI SUI PREZZI E SUI NEGOZI SENZA IL BEST OF

37 risposte a questa discussione

#1 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9356 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Alberta

Inviato 30 May 2010 - 11:02

Porto all'attenzione di Walter e di Cesare (aprendo un topic simile a quello, analogo, esistente a suo tempo per Il primo bacio sulla luna) questo messaggio letto or ora nella pagina ufficiale Facebook del Cantante ... :blink:

Stefania Spadafora - non ci crederai mai.................qui a Cosenza il tuo super galattico cd ancora non c'è!!!!!!!!!!!! fai qualcosa!!!!!!!!!!
14 minutes ago

Modificato da Alberta, 8 Jul 2010 - 18:40.

#2 ADMIN

ADMIN

Frequentatore

• Admin
  • StellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 30 May 2010 - 11:16

In questi casi è buona cosa richiederlo.
Ogni qualvolta abbiamo cercato di informarci del perchè di certe carenze, abbiamo verificato che il problema stava in chi gestisce il punto vendita che magari aspetta di accumulare gli ordini per usufruire di un'unica spedizione.

#3 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9356 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 30 May 2010 - 11:19

OK, grazie mille per la precisazione!

#4 Roby93

Roby93

Frequentatore

• Members
  • 250 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Roberta

Inviato 30 May 2010 - 18:19

Io mi accodo al post della ragazza di Facebook. E' triste vedere che qui nella mia città sono rimasti solo due negozi di dischi di cui uno sta per chiudere. Io infatti la mia copia l'ho presa dalla Feltrinelli di Bari. L'altro negozio non so se lo vende, ma vedrò di informarmi (tempo fa vidi che però almeno il primo bacio lo aveva)!

#5 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9356 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 5 Jun 2010 - 11:28

Dal topic 1,2,3 START! ...

Visualizza MessaggioLilibeth90, il 5 Jun 2010 - 11:19, ha scritto:

appena comprato perchè giù a Lecce non arrivava e l'ho preso a Roma
Io a leggere cose simili non ho veramente parole, sono basita. :blink:
Capisco (anzi, non capisco e non condivido) il negoziante che aspetti giusto un paio di giorni al fine di cumulare gli ordini, ma ... 10 giorni?!??? e per di più in una città capoluogo di provincia, non in un paesino?!
E poi questi negozianti si lamentano perchè la crisi (tanto discografica quanto generale) li costringe a chiudere! OK, ma talvolta ci mettono anche del loro, mi sa! :angry:

#6 Laura_Lilibeth

Laura_Lilibeth

Frequentatore

• Members
  • 602 Messaggi:
  • Nome vero:Laura

Inviato 5 Jun 2010 - 11:35

Visualizza MessaggioAlberta, il 5 Jun 2010 - 11:28, ha scritto:

Dal topic 1,2,3 START! ...

Io a leggere cose simili non ho veramente parole, sono basita. :blink:
Capisco (anzi, non capisco e non condivido) il negoziante che aspetti giusto un paio di giorni al fine di cumulare gli ordini, ma ... 10 giorni?!??? e per di più in una città capoluogo di provincia, non in un paesino?!
E poi questi negozianti si lamentano perchè la crisi (tanto discografica quanto generale) li costringe a chiudere! OK, ma talvolta ci mettono anche del loro, mi sa! :angry:

Correggo, ho detto Lecce perchè Tricase non penso lo conoscano in molti :D a Lecce non ho controllato perchè sono tornata a Roma, però non credo sia arrivato il 25 Maggio neanche a Lecce.
Comunque ,la cosa non è normale perchè sono passati 10 giorni e il rivenditore di Tricase è uno dei più forniti del sud salento...
E' un trattamento riservato a tutti, ci mettono minimo 2 settimane a portare le nuove uscite...ma è un problema dell'estremo sud purtroppo :S

#7 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9356 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 5 Jun 2010 - 11:38

Visualizza MessaggioLilibeth90, il 5 Jun 2010 - 11:35, ha scritto:

E' un trattamento riservato a tutti, ci mettono minimo 2 settimane a portare le nuove uscite...ma è un problema dell'estremo sud purtroppo :S
Mamma mia, Laura, ma davvero?! Non immaginavo esistesse a tutt'oggi un problema simile, in nessuna regione d'Italia! :blink:
Vabbè, vediamola dal lato positivo: la cosa contribuirà a far rimanere alto il best in classifica FIMI anche alla sua terza e quarta settimana! ;)

Modificato da Alberta, 5 Jun 2010 - 11:39.

#8 Laura_Lilibeth

Laura_Lilibeth

Frequentatore

• Members
  • 602 Messaggi:

Inviato 5 Jun 2010 - 11:39

Visualizza MessaggioAlberta, il 5 Jun 2010 - 11:38, ha scritto:

Mamma mia, Laura, ma davvero?! Non immaginavo esistesse a tutt'oggi un problema simile, in nessuna regione d'Italia! :blink:

davvero si -___- e infatti non a caso ho scelto di studiare nella CAPITALEE!!! :D

#9 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Guido

Inviato 5 Jun 2010 - 13:42

Visualizza MessaggioLilibeth90, il 5 Jun 2010 - 11:39, ha scritto:

davvero si -___- e infatti non a caso ho scelto di studiare nella CAPITALEE!!! :D

capitale??..ma già è venuto Cesare nella capitale..

#10 Laura_Lilibeth

Laura_Lilibeth

Frequentatore

• Members
  • 602 Messaggi:

Inviato 5 Jun 2010 - 13:48

Visualizza MessaggioRaf, il 5 Jun 2010 - 13:42, ha scritto:

capitale??..ma già è venuto Cesare nella capitale..

ABBELLLLOOOO nun t'allargà....in capitale arriva venerdì! :D

#11 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:

Inviato 5 Jun 2010 - 14:02

Visualizza MessaggioLilibeth90, il 5 Jun 2010 - 13:48, ha scritto:

ABBELLLLOOOO nun t'allargà....in capitale arriva venerdì! :D

ah quella capitale..ma io intedevo quella Vera....:-)

#12 Laura_Lilibeth

Laura_Lilibeth

Frequentatore

• Members
  • 602 Messaggi:

Inviato 5 Jun 2010 - 14:08

Raf...facciamo che me faccio na risata va :D

#13 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:

Inviato 5 Jun 2010 - 14:20

Visualizza MessaggioLilibeth90, il 5 Jun 2010 - 14:08, ha scritto:

Raf...facciamo che me faccio na risata va :D

ma sì anch'io sto ridendo..però..per me è così..:-)

Modificato da Raf, 5 Jun 2010 - 14:21.

#14 angelairis87

angelairis87

Nuovo utente

• Members
  • 89 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 13 Jun 2010 - 15:45

io vi dico invece ke sto ancora cercadno il cd,,,,,,,,,,hanno detto ke il primo corriere arrivato il girono dell'uscita del cd,,,,ha dato un solo pacco di cd,,,e ha distribuito 5 cd x negozio,,,,,e qui a barletta ne saranno un due o tre,,,,,,e ke questo venerdì sarebbe arrivato l'altro scarico,sono andata,,,,e ne aveva uno solo,,,nn incelofanata,,,e voleva venderlo a 25€,,,,,,,,scusate se ho desistito,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma se devo comprare qualcosa almeno a sconfezionarla devo essere io,,altrimetni ke gusto c'è???,,,,,,,,,ma voi quanto l'avete pagato??

#15 taniuccia88

taniuccia88

panterona

• Members
  • 2321 Messaggi:

Inviato 13 Jun 2010 - 15:55

secondo me angela hai fatto bene a non prenderlo e fai altrettanto bene ad attendere perchè calcola che io sono stata una delle poche se non l'unica a pagare parecchio il cd rispetto al prezzo di come lo hanno venduto in altre città(21 euro e 50)....ma 25 euro mi pare veramente un prezzo eccessivo!manco 1+8+24 costava questo sproposito e aveva un dvd all'interno e anche ben lavorato!perlopiù te lo volevano vendere anche sballato?andiamo veramente bene qui! :glare: :glare:
comunque non puoi chiedere a un'altro dei 3 negozietti se te lo mette da parte un cd?di solito lo fanno....
scusate il mio piccolo off topic...

#16 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9356 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 13 Jun 2010 - 15:59

Visualizza Messaggioangelairis87, il 13 Jun 2010 - 15:45, ha scritto:

io vi dico invece ke sto ancora cercadno il cd,,,,,,,,,,hanno detto ke il primo corriere arrivato il girono dell'uscita del cd,,,,ha dato un solo pacco di cd,,,e ha distribuito 5 cd x negozio,,,,,e qui a barletta ne saranno un due o tre,,,,,,e ke questo venerdì sarebbe arrivato l'altro scarico,sono andata,,,,e ne aveva uno solo,,,nn incelofanata,,,e voleva venderlo a 25€,,,,,,,,scusate se ho desistito,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma se devo comprare qualcosa almeno a sconfezionarla devo essere io,,altrimetni ke gusto c'è???,,,,,,,,,ma voi quanto l'avete pagato??
Io l'ho pagato 20 euro e 90 centesimi - 20,30 con lo sconto Carta Più - tanto alla Feltrinelli (sia quella di Milano che quella di Venezia Mestre; ne sto infatti regalando copie in giro a vari amici), quanto in un piccolo negozio di Venezia Rialto a due passi da dove lavoro. Tuttavia, in un altro piccolo negozio di dischi del centro storico veneziano, l'ho visto a 22 euro.
Per converso ricordo che, quando uscì, qualcuno postò il suo scontrino del MediaWorld sulla pagina Facebook di Cesare e lo aveva pagato veramente pochissimo: appena 18,90 euro ... se hai un centro della catena MediaWorld a distanza ragionevole facci un pensierino!

P.S. Scusa l'ignoranza geografica, ma Bari e Barletta sono molto distanti?! Perchè alla Feltrinelli di Bari lo pagheresti quanto ti ho detto (euro 20,90, ridotti ad euro 20,30 se hai la Carta Più Feltrinelli) ... che comunque non è malaccio per 24 canzoni, sia pure quasi tutte già note (ma non a te, Angela ... che ti eri fermata a Maggese se non ricordo male ... ;))! ;)

Ad ogni modo il consiglio migliore (che avevo dato anche, ricordo, a Dreamer Girl per il semi-introvabile 1+8+24, disco tuttora vivo e vegeto e presente in catalogo, ma che pochi negozianti tengono disponibile), e che poi era anche il consiglio di ADMIN, è quello che ti ha dato Tania: ordinalo ad uno di questi tuoi negozi barlettani! :)

Modificato da Alberta, 13 Jun 2010 - 16:18.

#17 Laura_Lilibeth

Laura_Lilibeth

Frequentatore

• Members
  • 602 Messaggi:

Inviato 13 Jun 2010 - 16:11

Visualizza Messaggioangelairis87, il 13 Jun 2010 - 15:45, ha scritto:

Eeeeeeh come ti capisco! -_-

#18 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9356 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 13 Jun 2010 - 16:13

Visualizza MessaggioLaura_Lilibeth, il 13 Jun 2010 - 16:11, ha scritto:

Eeeeeeh come ti capisco! -_-
Stavo pensando ... Angela è di Barletta, Roby93 di Molfetta, tu di Tricase (Lecce) ... pare proprio che la regione più in sofferenza per la pratiche discutibili dei negozianti sia la Puglia, eh?! :unsure:

#19 Laura_Lilibeth

Laura_Lilibeth

Frequentatore

• Members
  • 602 Messaggi:

Inviato 13 Jun 2010 - 16:27

Visualizza MessaggioAlberta, il 13 Jun 2010 - 16:13, ha scritto:

Stavo pensando ... Angela è di Barletta, Roby93 di Molfetta, tu di Tricase (Lecce) ... pare proprio che la regione più in sofferenza per la pratiche discutibili dei negozianti sia la Puglia, eh?! :unsure:

Appunto -__-
ma considera anche che, se non nelle grandi città, dischi da me se ne vendono MOOLTO MOOLTO pochi. Credo che ora che sono a Roma abbiano perso la migliore acquirente U_U

#20 simo

simo

La Toscana

• Members
  • 1544 Messaggi:

Inviato 13 Jun 2010 - 16:32

Io l'ho pagato 17.90 euro vicino a Pistoia, a Mediaworld ed era incelofanato :-)

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi