Modificato da Alberta, 25 May 2010 - 02:43.
HELLO!
Iniziato da
Alberta
, 25 May 10 alle 00:27
992 risposte a questa discussione
Inviato 25 May 2010 - 00:53
Alberta, il 25 May 2010 - 00:27, ha scritto:
Non voglio rovinare la sorpresa a nessuno ... però ... aveva ragione Walter, per ora posso dire solo questo! 
EDIT: Oh, al diavolo ... non resisto (dopo essere riuscita a trapiantarla con mille sforzi, assieme al remix di Mondo, nel mio micro iPod Shuffle ormai al limite del suo misero 1 Giga di capacità, l'ho avuto in loop fino alle ore piccole, anzi piccolissime ...!)
- PICCOLO SPOILER !!! -
Se Mondo mi ha sempre evocato come struttura "architettonica" - tanto il brano è complesso ed articolato, musicalmente e testualmente - un monumentale edificio ove trova posto l'umanità intera nell'abbraccio empatico dell'io narrante, questa canzone mi fa venire in mente, per contrasto, una casetta piccola piccola, molto semplice ma molto calda, ove trovano posto solo due cuori che però la riempiono tutta.
Aggiungo solo una cosa, per adesso, prima di sciogliermi definitivamente in una pozzanghera ... Morelli qui è un magnifico Cupido musicale ... l'assolo giusto al momento giusto, in una fusione sublime con Mr. Nick Ingman ed i suoi virtuosi londinesi ... .
(poi di fusione mirabile ce n'è anche un'altra, però!
Modificato da Alberta, 25 May 2010 - 07:18.
Inviato 25 May 2010 - 10:16
mollica, il 25 May 2010 - 10:14, ha scritto:
OHHHHHHHHHHHHHHHH IL TUBO NO DAIIIIIIIIIIIIIII.
Hello è una poesia.Tocca il cuore.Si perde su youTube dai..
Hello è una poesia.Tocca il cuore.Si perde su youTube dai..
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi