Vai al contenuto

ROMA 11 GIUGNO 2010: CESARE ALLA FELTRINELLI

213 risposte a questa discussione

#201 Laura_Lilibeth

Laura_Lilibeth

Frequentatore

• Members
  • 602 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Laura

Inviato 13 Jun 2010 - 16:09

Visualizza MessaggioAlbakia, il 13 Jun 2010 - 15:26, ha scritto:

Grazie Laura e Vale, quel passaggio mi era sfuggito... ! (Colpa della troppa emozione, e della macchina fotografica nuova)

Chia'

figurati è comprensibile :D :flowers:

#202 kiaretta84

kiaretta84

Nuovo utente

• Members
  • 82 Messaggi:

Inviato 14 Jun 2010 - 13:02

Concordo con Betty e con Laura riguardo le brutte parole che sono state dette in questi giorni in questa discussione!
Non esistono fan di serie A e di serie B.
Se io non partecipo attivamente al forum come voi, non vuol dire che ami meno Cesare e la sua musica, o che lo segua meno o da meno tempo! (è un esempio il fatto che io stia parlando per me :))

Ciao a tutti, baci

#203 kiaretta84

kiaretta84

Nuovo utente

• Members
  • 82 Messaggi:

Inviato 14 Jun 2010 - 13:08

Ah, volevo anche aggiungere una cosa...unica nota spiacevole che ho rilevato venerdì :

Sono andata da sola all'incontro e, prima che l'intervista finisse e Cesare iniziasse a firmare i cd, ho chiesto ad una ragazza che era vicino a me se, gentilmente, avrebbe potuto farmi una foto (con la mia macchina fotografica) nel momento in cui sarebbe stato il mio turno...ho anche aggiunto che avrei potuto ricambiare il favore facendo una foto a lei. Per me era importante perchè sarebbe stata la prima volta che riuscivo ad avere una foto con Cè. Sapete che risposta ho ricevuto? "Ma io ce ne ho tante di foto con Cesare!" Si è girata e ha fatto finta di nulla. Ci sono rimasta un pò male!:) Poi però ho conosciuto due ragazze molto simpatiche e gentili che mi hanno fatto questo favore!!! :)

#204 Maretta

Maretta

Nuovo utente

• Members
  • 47 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Mara

Inviato 14 Jun 2010 - 15:28

Uffa ho condiviso il video di Tania taggando Ballo ma lo ha rimosso dalla sua bacheca... cattivoooooo :'(

#205 Albakia

Albakia

E proprio lì, dove ti ho immaginato, c'eri tu

• Members
  • 1060 Messaggi:
  • Nome vero:Chiara

Inviato 14 Jun 2010 - 17:00

Anche a me una ragazza che era da sola mi ha chiesto se poteva stare insieme a me alle due mie amiche nel momento autografo-foto, poi è finita che ci siamo perse di vista, spero che ce l'abbia fatta! Non sei tu però perchè non avrei mai potuto risponderti così dato che la mia foto di venerdì con Cesare è stata la prima!

Chia'

#206 Maretta

Maretta

Nuovo utente

• Members
  • 47 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Mara

Inviato 14 Jun 2010 - 20:28

Visualizza MessaggioAlbakia, il 14 Jun 2010 - 17:00, ha scritto:

Anche a me una ragazza che era da sola mi ha chiesto se poteva stare insieme a me alle due mie amiche nel momento autografo-foto, poi è finita che ci siamo perse di vista, spero che ce l'abbia fatta! Non sei tu però perchè non avrei mai potuto risponderti così dato che la mia foto di venerdì con Cesare è stata la prima!

Chia'
Forse poterla avresti fatta a me non ricordo... sono stata anch'io tra le prime e c'era un gruppetto di ragazze prima di me, poi è andata una ragazza da sola e poi io :unsure:

#207 ely89bg

ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1350 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Elisa

Inviato 15 Jun 2010 - 15:06

Visualizza MessaggioLaura_Lilibeth, il 11 Jun 2010 - 19:12, ha scritto:

AAAAHH CHE SCEMA! Ha parlato del forum! Del fatto che "c'è caduto dentro con tutte le scarpe" che gli piace parlare di tutto con noi, anche se a volte lo facciamo incazzare: "Per esempio quando mi hanno detto che la copertina faceva schifo" :rotfl: E da lì ha elencato tutti gli improperi che erano stati fatti al fotografo, alle luci....muahauahauahauahuah. Ci ha detto che subito dopo ha chiamato ballo dicendo "Ma tu te ne eri accorto che era così brutta e non me l'hai detto??" muahauahauahuahauah

:rotfl: :rotfl: :rotfl:  
Povero, l'abbiamo massacrato  :lol: !

#208 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 15 Jun 2010 - 17:22

uuuuuuuhhhhh!!!!anche qui ha cantato!!!bello il video di tania!!(me l'hanno descritto!)

#209 rosadimaggio

rosadimaggio

quando non sarà di moda...sono troppo avanti

• Members
  • 3041 Messaggi:

Inviato 15 Jun 2010 - 17:59

Visualizza Messaggiotaniuccia88, il 13 Jun 2010 - 11:18, ha scritto:

comunque cambiando completamente discorso ecco il video caricato da me su youtube,scusate se il live era già iniziato ma la mia macchinetta ci mette e secoli per caricarsi.....
niente di più live

Taniù, grazie mille per il video!!!!!  :kiss:

Visualizza MessaggioLaura_Lilibeth, il 11 Jun 2010 - 19:12, ha scritto:

AAAAHH CHE SCEMA! Ha parlato del forum! Del fatto che "c'è caduto dentro con tutte le scarpe" che gli piace parlare di tutto con noi, anche se a volte lo facciamo incazzare: "Per esempio quando mi hanno detto che la copertina faceva schifo" :rotfl: E da lì ha elencato tutti gli improperi che erano stati fatti al fotografo, alle luci....muahauahauahauahuah. Ci ha detto che subito dopo ha chiamato ballo dicendo "Ma tu te ne eri accorto che era così brutta e non me l'hai detto??" muahauahauahuahauah

AHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAAHHAH

#210 kiaretta84

kiaretta84

Nuovo utente

• Members
  • 82 Messaggi:

Inviato 15 Jun 2010 - 20:16

Visualizza MessaggioAlbakia, il 14 Jun 2010 - 17:00, ha scritto:

Chia'

Ti riferisci a ciò che ho scritto io? Non so se eri tu,non riesco a riconoscerti...hihihi! Cmq sia vabbè,li per li ci sono rimasta male ma non importa, capisco che al momento eravamo tutte emozionate! :)

#211 LittleD

LittleD

Frequentatore

• Members
  • 235 Messaggi:
  • Nome vero:Debora

Inviato 17 Jun 2010 - 20:48

Dopo 6 giorni dalla presentazione, scrivo un commentino anch'io... Prima di tutto saluto Vale ( e la mamma che purtroppo non ho riconosciuto al primo sguardo ^^")e preciso che "il ragazzo che era con me" era il mitico Franz83 :D! Ve lo consiglio come guida turistica, davvero  :senzaundente: ! Diciamo che abbiamo "perlustrato" bene la zona prima di arrivare alla Feltrinelli  :P ...

Sono andata decidendolo all'ultimo momento per via dello sciopero dei mezzi che mi rendeva titubante...Ho incontrato Franz sotto alla metro e ci siamo fatti il percorso insieme...poi una volta arrivati a Furio Camillo abbiamo pensato bene di andare nella direzione opposta alla Feltrinelli per giungere all'altra fermata della metro, Ponte Lungo, dove poi siamo rientrati per tornare a Furio Camillo e infine giungere per tempo alla Feltrinelli.

L'intervista è stata davvero divertente :)  , ringrazio chi l'ha riportata perché nonostante fossi lì dopo un po' le cose mi sfuggono di mente (sarà l'emozione, sarà che ho poca memoria di mio  :wacko: ) e ringrazio anche la ragazza che ha chiesto a Cesare di suonare qualcosa al piano, grande  :D !

Ho fatto foto a Franz (anche col cappello di Ballo =D!!), al ragazzo di Irene (Carmelo, giusto?), poi è toccato a me... Vado da lui cercando di stare calma, appena mi guarda in faccia mi fa "Tu sei Flavia?"...rimango un po' spiazzata e deliro qualcosa sul fatto che non rimango molto impressa (per la cronaca mi chiamo Debora ;D) e mi sa che mi scordo addirittura che volevo baciarlo sulle guance (e so' 3 XD!)! Mentre mi firma l'album guardo nella mia macchinetta tenuta da uno della security, per poi scoprire ieri che la foto con me è l'unica a non esserci sul rullino (eh già, ancora non mi sono "modernizzata") perché anche se la macchinetta aveva scattato in realtà il rullino era già finito! Però sono contenta perché sono venute le foto di Franz e Carmelo, almeno la mia presenza lì è stata utile ^^!

Per quanto riguarda la delusione di alcune del forum, dico solo che anche a me è capitato al raduno di Ostia, era talmente di fretta che non mi ha guardata in faccia, ci ero rimasta molto male perché ero andata lì nonostante zoppicassi di brutto e speravo di interagirci almeno qualche secondo, ma passato del tempo, a mente fredda, ho capito che non dovevo dispiacermene così tanto perché lui non ha nulla di personale contro nessuno, è solamente sfortuna, non può andare sempre bene a tutti purtroppo...meglio andare a raduni e presentazioni senza farsi troppe aspettative, perché altrimenti se non riceviamo quello che ci siamo prefigurati finiamo per rovinarci l'intero evento, che magari nel suo insieme invece è stato piacevole :flowers:

#212 RanocchiettaPelosa

RanocchiettaPelosa

sono piccola e verde ^_^

• Members
  • 2106 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 17 Jun 2010 - 20:57

Visualizza MessaggioLittleD, il 17 Jun 2010 - 20:48, ha scritto:

appena mi guarda in faccia mi fa "Tu sei Flavia?"...rimango un po' spiazzata e deliro qualcosa sul fatto che non rimango molto impressa (per la cronaca mi chiamo Debora ;D)

E chi è Flavia?  :rotfl:
Bellissima scena! Solo a immaginarmela! :D

Elisabetta

#213 Laura_Lilibeth

Laura_Lilibeth

Frequentatore

• Members
  • 602 Messaggi:
  • Nome vero:Laura

Inviato 17 Jun 2010 - 21:17

Visualizza MessaggioRanocchiettaPelosa, il 17 Jun 2010 - 20:57, ha scritto:

E chi è Flavia?  :rotfl:
Bellissima scena! Solo a immaginarmela! :D

Elisabetta

:rotfl:

#214 Albakia

Albakia

E proprio lì, dove ti ho immaginato, c'eri tu

• Members
  • 1060 Messaggi:
  • Nome vero:Chiara

Inviato 18 Jun 2010 - 15:28

Flavia??? :D

Modificato da Albakia, 18 Jun 2010 - 15:29.

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi