Dopo 6 giorni dalla presentazione, scrivo un commentino anch'io... Prima di tutto saluto Vale ( e la mamma che purtroppo non ho riconosciuto al primo sguardo ^^")e preciso che "il ragazzo che era con me" era il mitico Franz83

! Ve lo consiglio come guida turistica, davvero

! Diciamo che abbiamo "perlustrato" bene la zona prima di arrivare alla Feltrinelli

...
Sono andata decidendolo all'ultimo momento per via dello sciopero dei mezzi che mi rendeva titubante...Ho incontrato Franz sotto alla metro e ci siamo fatti il percorso insieme...poi una volta arrivati a Furio Camillo abbiamo pensato bene di andare nella direzione opposta alla Feltrinelli per giungere all'altra fermata della metro, Ponte Lungo, dove poi siamo rientrati per tornare a Furio Camillo e infine giungere per tempo alla Feltrinelli.
L'intervista è stata davvero divertente

, ringrazio chi l'ha riportata perché nonostante fossi lì dopo un po' le cose mi sfuggono di mente (sarà l'emozione, sarà che ho poca memoria di mio

) e ringrazio anche la ragazza che ha chiesto a Cesare di suonare qualcosa al piano, grande

!
Ho fatto foto a Franz (anche col cappello di Ballo =D!!), al ragazzo di Irene (Carmelo, giusto?), poi è toccato a me... Vado da lui cercando di stare calma, appena mi guarda in faccia mi fa "Tu sei Flavia?"...rimango un po' spiazzata e deliro qualcosa sul fatto che non rimango molto impressa (per la cronaca mi chiamo Debora ;D) e mi sa che mi scordo addirittura che volevo baciarlo sulle guance (e so' 3 XD!)! Mentre mi firma l'album guardo nella mia macchinetta tenuta da uno della security, per poi scoprire ieri che la foto con me è l'unica a non esserci sul rullino (eh già, ancora non mi sono "modernizzata") perché anche se la macchinetta aveva scattato in realtà il rullino era già finito! Però sono contenta perché sono venute le foto di Franz e Carmelo, almeno la mia presenza lì è stata utile ^^!
Per quanto riguarda la delusione di alcune del forum, dico solo che anche a me è capitato al raduno di Ostia, era talmente di fretta che non mi ha guardata in faccia, ci ero rimasta molto male perché ero andata lì nonostante zoppicassi di brutto e speravo di interagirci almeno qualche secondo, ma passato del tempo, a mente fredda, ho capito che non dovevo dispiacermene così tanto perché lui non ha nulla di personale contro nessuno, è solamente sfortuna, non può andare sempre bene a tutti purtroppo...meglio andare a raduni e presentazioni senza farsi troppe aspettative, perché altrimenti se non riceviamo quello che ci siamo prefigurati finiamo per rovinarci l'intero evento, che magari nel suo insieme invece è stato piacevole