MILANO 25 MAGGIO 2010: CESARE ALLA FELTRINELLI
Iniziato da
pimientasosa
, 14 May 10 alle 16:53
208 risposte a questa discussione
Inviato 17 May 2010 - 16:05
RanocchiettaPelosa, il 17 May 2010 - 15:45, ha scritto:
Alberta, avranno il tuo numero memorizzato che compare ogniqualvolta (si scrive tutto attaccato?!
) tu telefoni. Ti conoscono, lo fanno apposta!
Sto giocando, dai!! 
RanocchiettaPelosa, il 17 May 2010 - 15:45, ha scritto:
... Riuscirete a formare un bel gruppettino per il 25 allora? 
So solo che io, appena finisco di lavorare, il 25 nel primo pomeriggio mi fiondo in treno ... è il ritorno che è tutta un'incognita, non avendo idea di quanto possa durare (faccio in tempo a tornare con l'ultimo treno MI-VE diretto?! Passo la notte fuori perchè sono riuscita a scambiare il turno del 26 con il collega che non riesco a beccare neppure lui?! Torno in taxi da Verona a Mestre spendendo l'equivalente di dieci cd del best nuovo di Cesare?! ... Ai posteri l'ardua sentenza ...
Modificato da Alberta, 17 May 2010 - 17:09.
Inviato 17 May 2010 - 17:29
Allora mi sa che ha ragione la Rospa (Ely, lo uso affettuosamente, eh!
) ... io nisba, sarà vero che appena vedono il mio numero lasciano squillare a vuoto ...! 
Sinceramente a me interesserebbe di più sapere quanto dura, per i motivi di cui sopra ... ma forse passo passo ce la faremo, a ricostruire il puzzle del 25 maggio!
Sinceramente a me interesserebbe di più sapere quanto dura, per i motivi di cui sopra ... ma forse passo passo ce la faremo, a ricostruire il puzzle del 25 maggio!
Inviato 17 May 2010 - 19:30
Jessikaa_Ce, il 17 May 2010 - 19:29, ha scritto:
Presente solo se sarà la feltrinelli al Duomo....
Seriamente parlando, anche se amano non rispondere troppo spesso al telefono per confermare, parrebbe proprio trattarsi della Feltrinelli di Piazza Piemonte 2, zona Magenta (che appartiene alla divisione "laFeltrinelli Libri e Musica", mentre quella del Duomo appartiene alla divisione "laFeltrinelli Librerie").
Modificato da Alberta, 17 May 2010 - 19:51.
Inviato 18 May 2010 - 10:04
Evviva ... Ely, hai torto!
Al centododicesimo squillo la Feltrinelli di Piazza Piemonte 2,, zona Magenta, mi ha risposto nella persona di un ragazzo gentilissimo: "Sì, l'ho qui sott'occhio ... è un evento fuori calendario, ecco perchè non lo vedevate; confermo che alle 18.30, da noi, Cesare Cremonini il 25 maggio presenterà il suo nuovo disco".
Ci si arriva con la metro rossa, fermata Wagner; nel link che ho postato trovate una piantina.
Al centododicesimo squillo la Feltrinelli di Piazza Piemonte 2,, zona Magenta, mi ha risposto nella persona di un ragazzo gentilissimo: "Sì, l'ho qui sott'occhio ... è un evento fuori calendario, ecco perchè non lo vedevate; confermo che alle 18.30, da noi, Cesare Cremonini il 25 maggio presenterà il suo nuovo disco".
Ci si arriva con la metro rossa, fermata Wagner; nel link che ho postato trovate una piantina.
Inviato 18 May 2010 - 15:51
Eh, già! 
A tal punto che adesso c'è anche l'ufficialità definitiva "made in Cesare" (dalla sua pagina Facebook)!
CESARE CREMONINI Presentazioni del CD (artista presente):
• MILANO - Martedì 25 maggio - ore 18.30 alla Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Piemonte 2
• ROMA - Venerdì 11 giugno - ore 18:00 a Roma alla Feltrinelli Libri e Musica di via Appia Nuova 427
• NAPOLI - Sabato 12 giugno - ore 18:00 alla Feltrinelli Libri e Musica di Piazza dei Martiri
7 minuti fa · Commenta · Mi piace
A tal punto che adesso c'è anche l'ufficialità definitiva "made in Cesare" (dalla sua pagina Facebook)!
CESARE CREMONINI Presentazioni del CD (artista presente):• MILANO - Martedì 25 maggio - ore 18.30 alla Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Piemonte 2
• ROMA - Venerdì 11 giugno - ore 18:00 a Roma alla Feltrinelli Libri e Musica di via Appia Nuova 427
• NAPOLI - Sabato 12 giugno - ore 18:00 alla Feltrinelli Libri e Musica di Piazza dei Martiri
Inviato 18 May 2010 - 16:30
Alberta, il 18 May 2010 - 15:51, ha scritto:
Eh, già! 
CESARE CREMONINI Presentazioni del CD (artista presente):
• MILANO - Martedì 25 maggio - ore 18.30 alla Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Piemonte 2
CESARE CREMONINI Presentazioni del CD (artista presente):• MILANO - Martedì 25 maggio - ore 18.30 alla Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Piemonte 2
non riesco a cliccare il mi piace..
Inviato 18 May 2010 - 16:34
Ma certo che non ci riesci, stai scherzando,vero?!
L'ho copiato ed incollato io qui, e poi l'ho colorato di blu con i comandi del forum, non è un link!
Comunque le tre date sono ora anche nel DAY BY DAY del sito ufficiale:
http://www.cesarecre...i.it/news/241_1
L'ho copiato ed incollato io qui, e poi l'ho colorato di blu con i comandi del forum, non è un link!
Comunque le tre date sono ora anche nel DAY BY DAY del sito ufficiale:
http://www.cesarecre...i.it/news/241_1
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi