Vai al contenuto

MILANO 25 MAGGIO 2010: CESARE ALLA FELTRINELLI

208 risposte a questa discussione

#1 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:chantal

Inviato 14 May 2010 - 16:53

Ciao a tutti/e!!Avete entito di questo incontro??
chi di voi parteciperà?io ci vado sicuramente...magari ci incontriamo li!

#2 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5704 Messaggi:

Inviato 14 May 2010 - 17:04

Presente

#3 Katia4

Katia4

Frequentatore

• Members
  • 284 Messaggi:

Inviato 15 May 2010 - 11:28

cercavo l'esistenza di questo topic per non aprirne uno uguale :-) volevo fare la stessa domanda, se confermano io penso che ci sarò.Col passare dei giorni avrò maggiore certezza!
Non ho mai partecipato ad un evento simile  e magari con voi sarebbe piu' semplice :-)

#4 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Guido

Inviato 15 May 2010 - 15:59

mah la domanda è un pò scontata..però..dato che ce ne sono tante...la feltrinelli a cui si riferisce walter è quella in duomo vero?

Modificato da Raf, 15 May 2010 - 16:00.

#5 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9355 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 15 May 2010 - 17:37

Visualizza MessaggioRaf, il 15 May 2010 - 15:59, ha scritto:

mah la domanda è un pò scontata..però..dato che ce ne sono tante...la feltrinelli a cui si riferisce walter è quella in duomo vero?
Pare di no ... secondo questo link (che riporta altresì come orario di inizio le 18.30) è quella di Piazza Piemonte 2, in zona Magenta (forniscono anche una mappetta), ma chiaramente restiamo in attesa di notizie ufficiali da parte di Cesare, Walter, ADMIN ...

http://www.milanodab...nini_21004.html

EDIT: io avrei bisogno di sapere a che ora finirà - approssimativamente - lo showcase (ho visto che la libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte chiude i battenti alle 21.00, mentre quella in Duomo alle 23.00), per capire se debba dormire a Milano (chiedendo quindi ferie e scambio di turno per il 26) o meno, dato che il mio ultimo Eurostar City da Milano Centrale per Venezia sarebbe alle 21.05 ...
A meno che non mi prenda un bel regionale per Verona - di quelli ce ne sono fino a tarda ora - e poi da lì, a mezzanotte e 20, non torni a casa in taxi, ahahah! Di ritorno dalla Feltrinelli di Bologna, il 6 maggio 2009, causa guasto alla stazione ferroviaria bolognese, feci ben di peggio ... anche se ne valse ampiamente la pena fu lo showcase economicamente più oneroso nell'intera storia dell'umanità! :blush:

Modificato da Alberta, 15 May 2010 - 18:52.

#6 cri*

cri*

Nuovo utente

• Members
  • 25 Messaggi:

Inviato 15 May 2010 - 19:29

ciao!io penso d esserci..ma a che ora è??..e sopratutto qual è la feltrinelli di piazza piemonte?x caso sapete la fermata della metro?

#7 elen86

elen86

Frequentatore

• Members
  • 284 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 15 May 2010 - 19:52

Ragazzi fatemi sapere l'ora.... devo esserci x forza a vedere il Cantante!!!!! qui a Milano di nuovo finalmente!!! :))))

#8 angel5

angel5

Frequentatore

• Members
  • 242 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Nome vero:angela

Inviato 15 May 2010 - 19:53

Visualizza Messaggiocri*, il 15 May 2010 - 19:29, ha scritto:

ciao!io penso d esserci..ma a che ora è??..e sopratutto qual è la feltrinelli di piazza piemonte?x caso sapete la fermata della metro?
secondo quanto c'è scritto nel link postato da Alberta dovrebbe essere alle 18,30, la metro è la rossa e la fermata è wagner :)

#9 cri*

cri*

Nuovo utente

• Members
  • 25 Messaggi:

Inviato 15 May 2010 - 19:55

ah ok!!grazie mille...io quindi penso d andare..ma noi del forum c incontriamo da qualke parte?

#10 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9355 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 15 May 2010 - 19:57

Farei presente che non c'è ancora niente di ufficiale nè sull'orario nè su quale della varie Feltrinelli milanesi sia la prescelta; un paio di ore fa ho chiamato la Feltrinelli di Piazza Piemonte e la ragazza non ne sapeva nulla; mi ha detto di richiamarli lunedì e di farmi passare l'addetta agli eventi ... Aspettiamo.
Comunque ritengo in effetti probabile che non sia la Feltrinelli di Piazza Duomo, perchè quella - se non ricordo male - vende solo libri, non libri e dischi.

Nel file .pdf degli eventi milanesi nelle varie Feltrinelli, per ora, non ve n'è traccia, ma mi sa che non sia particolarmente aggiornato:

http://www.lafeltrin...Maggio 2010.pdf

Le sole notizie ufficiali finora a disposizione sono questi due post di Walter nel "suo" topic:

Visualizza Messaggiowalls, il 10 May 2010 - 15:55, ha scritto:

Non c'è nulla ancora di ufficiale, ma il 25 Maggio, data di uscita del disco (verrà comunicato a brevissimo), Cesare sarà presente alla Feltrinelli di Milano per coloro che vorranno comprare e vedersi autografato il disco prima di tutti gli altri.
Oltre a Milano dovremmo fare la stessa cosa a Roma e appunto Napoli, ma le date si stanno definendo. Su Bologna siamo ancora in dubbio.

Visualizza Messaggiowalls, il 10 May 2010 - 16:13, ha scritto:

Mi faccio cambiare data, se sono di turno quel martedì 25, con un collega ... e lo faccio fin da domani (anzi, fin da quando confermerete al 100% la data), perchè voglio esserci !!!!
Considera Milano sicura. Comunicheremo a tempo dovuto orari e indirizzo.

Non vorrei essere insistente sull'argomento, ma è in programma (o è possibile) una presentazione del Best a Torino?
No. Ripeto: SOLO Milano, Rma e Napoli. E ovviamente non serve fare richieste ulteriori.

Modificato da Alberta, 15 May 2010 - 21:15.

#11 tilde_95

tilde_95

Nuovo utente

• Members
  • 7 Messaggi:
  • MySpace:
  • Nome vero:Maria Matilde

Inviato 15 May 2010 - 20:11

magari ci sono anche io! e sono troppo esaltata x questo!!! =D sarebbe la prima volta che lo vedo dal vivo! <3   aaaaaaah  *-*
dobbiamo tenerci aggiornate x vedere se diventerà Ufficiale ;)

#12 Dreamer Girl

Dreamer Girl

Frequentatore

• Members
  • 915 Messaggi:
  • Nome vero:Francesca

Inviato 15 May 2010 - 20:12

Visualizza MessaggioAlberta, il 15 May 2010 - 19:57, ha scritto:

Farei presente che non c'è ancora niente di ufficiale; un paio di ore fa ho chiamato la Feltrinelli in questione e la ragazza non ne sapeva nulla ... Aspettiamo.
Le sole notizie ufficiali finora a disposizione sono questi due post di Walter nel "suo" topic:

Ma di Roma non si sa ancora niente??vorrei tanto sapere la data!!

#13 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9355 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 15 May 2010 - 20:17

No. Ripeto che finora quei due post di Walter sono tutto quanto abbiamo di ufficiale al riguardo. Staranno ancora contrattando la data, come da lui dettoci 5 giorni fa ...

La stessa data del 12 giugno alla Feltrinelli di Napoli, sulla quale già un sacco di forumini stanno cercando di organizzarsi, non è mai stata annunciata qui nel forum come ufficiale ... è stata comunicata dalla Feltrinelli stessa a Maria88 via e-mail su sua richiesta, a quanto ho capito.

#14 Dreamer Girl

Dreamer Girl

Frequentatore

• Members
  • 915 Messaggi:

Inviato 15 May 2010 - 20:20

Visualizza MessaggioAlberta, il 15 May 2010 - 20:17, ha scritto:

No. Ripeto che finora quei due post di Walter sono tutto quanto abbiamo di ufficiale al riguardo. Staranno ancora contrattando la data, come da lui dettoci 5 giorni fa ...

La stessa data del 12 giugno alla Feltrinelli di Napoli, sulla quale già un sacco di forumini stanno cercando di organizzarsi, non è mai stata annunciata qui nel forum come ufficiale ... è stata comunicata dalla Feltrinelli stessa a Maria88 via e-mail su sua richiesta, a quanto ho capito.

Infatti io non avevo letto niente quì sul forum riguardo al 12 giugno a Napoli e non riuscivo a capire da dove erano riusciti a prendere questa data,dato che io sto cercando di sapere se ce nè una anche per Roma e quando è!!

#15 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9355 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 15 May 2010 - 20:30

Visualizza MessaggioDreamer Girl, il 15 May 2010 - 20:20, ha scritto:

Infatti io non avevo letto niente quì sul forum riguardo al 12 giugno a Napoli e non riuscivo a capire da dove erano riusciti a prendere questa data,dato che io sto cercando di sapere se ce nè una anche per Roma e quando è!!
Penso l'abbiano presa da QUI ... quindi magari se fai come Maria88, e scrivi alle varie Feltrinelli romane o le chiami, può pure essere che ti dicano qualcosa ... ;)

Modificato da Alberta, 15 May 2010 - 20:32.

#16 Dreamer Girl

Dreamer Girl

Frequentatore

• Members
  • 915 Messaggi:

Inviato 15 May 2010 - 20:31

Visualizza MessaggioAlberta, il 15 May 2010 - 20:25, ha scritto:

Penso l'abbiano presa da QUI ... quindi magari se fai come Maria88, e scrivi alle varie Feltrinelli romane o le chiami, può pure essere che ti dicano qualcosa ... ;)

Ah ecco quindi Maria ha mandato un e-mail alla Feltrinelli di Napoli e gli hanno detto la data,anche se Walter non l'ha ancora ufficializzata!!Casomai posso provare a mandarne una anche io alla Feltrinelli della mia città ovvero Roma e vedere cosa mi dicono...

#17 alex44

alex44

Vive nel forum

• Members
  • 4262 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 15 May 2010 - 20:41

Anche io vorrei tanto esserci ma non riesco proprio a venire  :(

#18 ely89bg

ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1350 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Elisa

Inviato 15 May 2010 - 20:43

Visualizza Messaggioalex44, il 15 May 2010 - 20:41, ha scritto:

Nooo, mi spiace Alex  :(

Io, se non saltan fuori novità al lavoro in questi giorni, dovrei esserci  :D !
Speriamo bene  :P ...

#19 Dreamer Girl

Dreamer Girl

Frequentatore

• Members
  • 915 Messaggi:

Inviato 15 May 2010 - 20:53

Visualizza Messaggioalex44, il 15 May 2010 - 20:41, ha scritto:

Purtroppo neanche io riesco a venire a Milano..spero tantissimo per la data di Roma almeno a quella posso andarci sicuramente!!

#20 IlaSpe

IlaSpe

Frequentatore

• Members
  • 857 Messaggi:
  • Youtube:
  • Nome vero:Ilaria

Inviato 15 May 2010 - 23:00

Ricordo di un altro incontro a quella feltrinelli... molti anni fa, forse per bagus! a quell'ora al 99% ci sono ;)

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi