Modificato da Charmless Man, 18 May 2010 - 18:56.
NAPOLI 12 GIUGNO 2010: CESARE ALLA FELTRINELLI
Iniziato da
gero.riggio
, 12 May 10 alle 21:56
148 risposte a questa discussione
Inviato 18 May 2010 - 19:14
"MOLTO UMANO LEI" SIG.FANTOZZI...ADESSO CERCHIAMO DI CONVINCERE QUANTE PIU' POSSIBILI SIGNORINE SILVANI
http://www.facebook....98230783&ref=mf <-- QUESTO E' IL GRUPPO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK.
http://www.facebook....98230783&ref=mf <-- QUESTO E' IL GRUPPO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK.
Inviato 18 May 2010 - 19:46
Ahahahah le Signorine Silvani!!
Si vede che è tornato Gero... Organizzazione impeccabile...
Solo una cosa, se non dovessimo arrivare a prendere il pullman? L'incontro è per le 18, e di norma finisce tardi...
(mo mi tocca la parte della rompiballs, ma bisogna mettere tutto in conto!)
Solo una cosa, se non dovessimo arrivare a prendere il pullman? L'incontro è per le 18, e di norma finisce tardi...
Inviato 18 May 2010 - 22:41
Inviato 19 May 2010 - 08:58
Viviana86, il 18 May 2010 - 19:46, ha scritto:
Ahahahah le Signorine Silvani!!
(mo mi tocca la parte della rompiballs, ma bisogna mettere tutto in conto!)
VIVIANA HA RAGIONE!!! LA DISTANZA TRA LA STAZIONE BUS DI NAPOLI E LA FELTRINELLI E' TANTISSIMA!!! 44 MINUTI A PIEDI!!! LO SHOWCASE INIZIA ALLE 18:00 MA QUANDO FINISCE??? C'E' LA FACCIAMO PER LE 21.30 A PRENDERE L'AUTOBUS??? SONO QUESITI A CUI SOLO IL RAG. FILINI PUO' DARE UNA SPIEGAZIONE...EBBENE SI! ALLE 22:48 C'E' IL TRENO CHE PARTE DA NAP C.LE PER PA C.LE CON ARRIVO PREVISTO ALLE 9:30 CHE COSTA € 44.00. PER QUELLI CHE SCENDONO A CAT C.LE C'E' UNA FRECCIARGENTO CHE PARTE DA NAP ALLE 23:35 CON ARRIVO PREV. A CAT. C.LE ALLE ORE 08:31 DI € 37.50.....QUAL'E' IL PROBLEMA??? BESOS....CMQ GRAZIE VIVI, QUELLO CHE HAI FATTO NOTARE E' DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE.
Inviato 19 May 2010 - 09:11
Ma di nulla figurati... Era da mettere in conto. Anche perchè essendo andata ad un paio di show case so bene o male quanto tempo si perde. E di norma iniziando alle 18, finirà per le otto e mezza o giù di lì... Dopo si, prima non penso prorpio! Mmm l'idea del treno non mi alletta più di tanto sinceramente, sarei più sicura in pullman, viste le esperienze di due anni fa, però se non c'è altro rimedio....
Grazie anche ad Alberta che come al solito è sempre disponibile ed efficiente
Grazie anche ad Alberta che come al solito è sempre disponibile ed efficiente
Inviato 19 May 2010 - 11:25
Ragazzi so di risultare un pò fuori luogo con la mia domanda, ma ci provo! Può darsi che qualche buon anima pia di Napoli mi possa aiutare...venendo da Benevento con il treno come posso arrivare alla feltrinelli a piazza de martiri? Vorrei avere qualche indiacazione con la Vesuviana..grazie mille a chi risponderà!
Inviato 19 May 2010 - 19:13
@ Per i SICILIANI: Gli Showcase alla Feltrinelli di Napoli a cui ho assistito non sono mai terminati oltre le 20.00.
Raggiungere P.zza Garibaldi/Stazione (da dove parte e arriva l'autobus che prendete voi) dalla Feltrinelli è molto semplice, c'è un bus che si prende a pochi passi dalla Feltrinelli stessa e che in massimo mezz'ora (dipende dal traffico) vi porta a due passi dalla stazione, quindi secondo me non avrete problemi a prendere il bus di ritorno alle 21.30
@ Per LUNATIKA: Una volta alla stazione di Napoli ti basta arrivare a Piazza Garibaldi e prendere il Bus nr.1 e scendere a Piazza Vittoria, da lì chiedi per la Feltrinelli che è a pochi passi.
Se avete bisogno d'altro, chiedete pure, dato che quasi sicuramente non potrò essere presente all'evento almeno mi darò da fare ad aiutare voi.
Raggiungere P.zza Garibaldi/Stazione (da dove parte e arriva l'autobus che prendete voi) dalla Feltrinelli è molto semplice, c'è un bus che si prende a pochi passi dalla Feltrinelli stessa e che in massimo mezz'ora (dipende dal traffico) vi porta a due passi dalla stazione, quindi secondo me non avrete problemi a prendere il bus di ritorno alle 21.30
@ Per LUNATIKA: Una volta alla stazione di Napoli ti basta arrivare a Piazza Garibaldi e prendere il Bus nr.1 e scendere a Piazza Vittoria, da lì chiedi per la Feltrinelli che è a pochi passi.
Se avete bisogno d'altro, chiedete pure, dato che quasi sicuramente non potrò essere presente all'evento almeno mi darò da fare ad aiutare voi.
Modificato da maria88, 19 May 2010 - 19:14.
Inviato 20 May 2010 - 10:33
@ napoletane/i: la feltrinelli si trova piu' o meno nella zona centrale, vicino a piazza del plebiscito???
(non intendo vicino alla piazza, ma la zona centrale...ricordo che il giorno della pasquetta in cui sono stata a Napoli, ci sono passata per caso dalla feltrinelli!!!)
(non intendo vicino alla piazza, ma la zona centrale...ricordo che il giorno della pasquetta in cui sono stata a Napoli, ci sono passata per caso dalla feltrinelli!!!)
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi