NAPOLI 12 GIUGNO 2010: CESARE ALLA FELTRINELLI
Iniziato da
gero.riggio
, 12 May 10 alle 21:56
148 risposte a questa discussione
Inviato 12 May 2010 - 21:56
che ne pensate??? Sarebbbe una grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa IDEONA!!!!!!!
Io ci sono al 100%. Affittiamo un pulmino che parta da Palermo (in modo tale da prendere tutti i forumini della Sicilia occidentale) e a Messina (al porto) si fanno trovare coloro che volessero aderire per la Sicilia orientale). UNICO IMPERATIVO: RIUSCIAMOCI!
Io ci sono al 100%. Affittiamo un pulmino che parta da Palermo (in modo tale da prendere tutti i forumini della Sicilia occidentale) e a Messina (al porto) si fanno trovare coloro che volessero aderire per la Sicilia orientale). UNICO IMPERATIVO: RIUSCIAMOCI!
Inviato 12 May 2010 - 22:12
gero.riggio, il 12 May 2010 - 21:56, ha scritto:
che ne pensate??? Sarebbbe una grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa IDEONA!!!!!!!
Inviato 12 May 2010 - 22:16
in base all'ora dello showcase..... se è di pomeriggio, si parte mattino presto e si rientra l'indomani, se è di mattino si parte la sera tardi e si rientra nel pomeriggio.... in ogni caso è meglio perdere qualche ora di sonno, che qualche giorno in più di lavoro per alcuni.......pranzo a sacco, divertimento assicurato....aaaaaaaaaaaaaaaaa portatevi dietro tanta ma tanta ma tanta fantasia <3
Inviato 12 May 2010 - 22:19
gero.riggio, il 12 May 2010 - 22:16, ha scritto:
in base all'ora dello showcase..... se è di pomeriggio, si parte mattino presto e si rientra l'indomani, se è di mattino si parte la sera tardi e si rientra nel pomeriggio.... in ogni caso è meglio perdere qualche ora di sonno, che qualche giorno in più di lavoro per alcuni.......pranzo a sacco, divertimento assicurato....aaaaaaaaaaaaaaaaa portatevi dietro tanta ma tanta ma tanta fantasia <3
Inviato 12 May 2010 - 22:49
Inviato 12 May 2010 - 23:17
gero.riggio, il 12 May 2010 - 22:31, ha scritto:
embè..?! Tutto x amore...tutto..... ahahahah =)
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi