cesare, il 2 May 2010 - 21:10, ha scritto:
APPARIZIONI TELEVISIVE
Iniziato da
ce1992
, 1 May 10 alle 08:07
1013 risposte a questa discussione
Inviato 2 May 2010 - 21:58
Io non ho notato i fischi,ma di certo ho notato le "ORECCHIE" di Ballo e comunque anche se oggi non era Marco Brioschi a suonare in trasmissione é lui che l'ha suonata ed incisa nel disco per cui ribadisco quanto detto prima e cioé che Marco Brioschi alla tromba è fenomenale
Inviato 3 May 2010 - 07:54
Finalmente 'Mondo' è stata presentata anche in tv!
Cesare che canta la parte di Jovanotti? Un pò buffo in effetti.. anch'io avrei preferito che non lo facesse.
Comunque ho notato che farla in playback è meno semplice che farla dal vivo.
Per il resto bella ospitata.. finalmente si ricomincia!
Cesare che canta la parte di Jovanotti? Un pò buffo in effetti.. anch'io avrei preferito che non lo facesse.
Comunque ho notato che farla in playback è meno semplice che farla dal vivo.
Per il resto bella ospitata.. finalmente si ricomincia!
Inviato 3 May 2010 - 08:34
OK, sicuramente sentir uscire da Cesare la voce di Jovanotti è - per noi che del pezzo conosciamo ogni respiro - alquanto buffo ... però, dato che ai due diretti interessati è parsa la soluzione migliore, si può anche farsene una ragione e liquidare la questione con un sorriso ...
... anche perchè, se è per questo, sui coretti di "Viviamo in piccole città ... Prendiamo pillole per la felicità ... Non siamo virgole ..." sentire Ballo con la voce per una volta non "a trattorino" (cit.), bensì vellutata, suadente e cremoniniana, non ha poi molto di diverso dal sentire Cesare con la voce di Jovanotti!
... anche perchè, se è per questo, sui coretti di "Viviamo in piccole città ... Prendiamo pillole per la felicità ... Non siamo virgole ..." sentire Ballo con la voce per una volta non "a trattorino" (cit.), bensì vellutata, suadente e cremoniniana, non ha poi molto di diverso dal sentire Cesare con la voce di Jovanotti!
Inviato 3 May 2010 - 16:32
Cesarina93, il 3 May 2010 - 16:15, ha scritto:
Certo! Io sono arrivata al punto in cui si parlava di Malika e del fatto che stanno insieme. Inizialmente c'era "Dicono di me", ma non so dirti cosa hanno detto prima.
Devo trovare l'intervista sul sito della rai...
Devo trovare l'intervista sul sito della rai...
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi