APPARIZIONI TELEVISIVE
Iniziato da
ce1992
, 1 May 10 alle 08:07
1013 risposte a questa discussione
Inviato 2 May 2010 - 14:12
elenats, il 2 May 2010 - 14:10, ha scritto:
visto... un mondo bello
a me è sembrato un po' ingrassato invece il cantante! cantante guardatiiii non ti ingrassare che ci devi far sognare
a me è sembrato un po' ingrassato invece il cantante! cantante guardatiiii non ti ingrassare che ci devi far sognare
Ahahahah, a me sembrava un po' più magro..!
Comunque a me è sembrato di sentire fischi mentre cantava in playback il pezzo di Jovanotti..sarà la mia percezione che va a p*****e..
Inviato 2 May 2010 - 15:20
Un quarto d'ora di zapping tra Rai 1 e Rai 2 per distrarsi un attimo, tornare su Rai 2 e beccare Cesare a metà esibizione... Acciderbolina!
Pensare che ho fatto a mia mamma due balls così dicendole, da prima di pranzo, che volevo vederlo. Tornare la ragazzina entusiasta che scoprì Cesare a 15 anni per qualche minuto non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.
Esibizione carica!!
Si scalpita dalla voglia di live!
La parte rappata di Lorenzo era meglio se la ballavi e basta Cantante, che sentire la sua voce e vederla abbinata alla tua faccia mi fa uno strano effetto.
Ballo, amo quella cuffietta! O quelle orecchie. E' un gatto nero, vero? Come la mia Penelope!
Il batterista è nuovo?
... Per il resto: "Mondo" si canticchia, si impone, si ricorda, si viaggia... che ascoltarla è sempre piacevole!
Elisabetta
Esibizione carica!!
Si scalpita dalla voglia di live!
La parte rappata di Lorenzo era meglio se la ballavi e basta Cantante, che sentire la sua voce e vederla abbinata alla tua faccia mi fa uno strano effetto.
Ballo, amo quella cuffietta! O quelle orecchie. E' un gatto nero, vero? Come la mia Penelope!
Il batterista è nuovo?
... Per il resto: "Mondo" si canticchia, si impone, si ricorda, si viaggia... che ascoltarla è sempre piacevole!
Elisabetta
Inviato 2 May 2010 - 15:50
amber, il 2 May 2010 - 15:06, ha scritto:
ehm non l'ho visto-stranamente- però sta volta sono giustificata: c'era la gara di moto, insomma Cesare è Cesare..ma quando corre Vale!! 
arriverà sul tubo?
arriverà sul tubo?
Eccola:
------------
Bella ospitata! Voglia di live!!!
Modificato da rosadimaggio, 2 May 2010 - 15:51.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi