1, 2, 3 START!
Inviato 5 May 2010 - 09:39
ADMIN, il 30 Apr 2010 - 15:37, ha scritto:
thans ADMIN, orientativamente andiamo verso fine mese....
WAITING
Inviato 11 May 2010 - 19:18
Lilibeth90, il 11 May 2010 - 18:57, ha scritto:
è ufficiale o no? O.O
Si, in pratica è ufficiale in base a queste parole dette da Walter nel suo topic
walls, il 10 May 2010 - 15:55, ha scritto:
[b]Non c'è nulla ancora di ufficiale, ma il 25 Maggio, data di uscita del disco (verrà comunicato a brevissimo), Cesare sarà presente alla Feltrinelli di Milano per coloro che vorranno comprare e vedersi autografato il disco prima di tutti gli altri.
Inviato 12 May 2010 - 11:17
http://www.adnkronos..._380410465.html
Idem MusicalNews, che cita quale fonte l'ufficio stampa di Cesare, Parole & Dintorni:
http://www.musicalne...dice=18752&sz=5
Idem anche ApCom (bellina, perchè dolcissima, la foto illustrativa ... mi sa tanto di finale di Vorrei!
http://www.apcom.net...ba80_88218.html
Modificato da Alberta, 12 May 2010 - 13:50.
Inviato 12 May 2010 - 12:47
cesare, il 27 Apr 2010 - 18:07, ha scritto:
L'articolo e' molto bello ed equilibrato secondo me, soprattutto perche' e' un articolo "rubato", cioe' non concordato con il giornale, ma che il giornale ha desiderato far uscire in anteprima su tutto e tutti. (Cosa alquantorischiosa al giorno d'oggi)....
Tornando alla foto, che mi piacerebbe non diventasse l'argomento di discussione sono d'accordo con wonder. Oltre a trovarla molto bella credo qualcuno stia esagerando coi termini usato. Che si diventi "semi orrendo" mi sembra davvero una esagerazione.
Ciao ciao da Venezia! Caffe' in piazza san marco, 6 euro. Per Il resto c'e' mastercard!

Onestamente non ho alcun timore nel confermare che questa copertina non mi piace affatto (tutt'altro), ma l'artista sei tu ... e poi, in effetti, conta ben di più la musica che starà dentro a quei due CD ...
Modificato da Alberta, 12 May 2010 - 13:02.
Inviato 12 May 2010 - 12:52
Alberta, il 12 May 2010 - 12:47, ha scritto:

Onestamente non ho alcun timore nel confermare che questa copertina non mi piace affatto (tutt'altro), ma l'artista sei tu ... e poi, in effetti, conta ben di più la musica che starà dentro a quei due CD ...
finalmente so cosa cercare in negozio il 25
mmm a me la foto non dispiace....ma non vedo l'ora di scartare i cd e isolarmi dal mondo per 2 ore
Inviato 12 May 2010 - 13:02

Mancano 13 giorni e il cd sarà nelle mie mani.. pronto a coccolarmi il cuore..
Inviato 12 May 2010 - 13:14
Lo avevi detto, ed alla fine pare che effettivamente proprio questa sia stata la tua scelta (fonte: MusicalNews) ...

Finalmente il cantante in copertina!
Inviato 12 May 2010 - 13:15
Sabrina, il 12 May 2010 - 13:12, ha scritto:
Ma non c'è nessun problema visto che tanto, una volta fatti uscire i cd da dentro, ci rientreranno di rado e quindi la foto la vedrò moooolto poco
Comunque ... adesso ho un motivo in più per andare a Milano il 25 e farmela autografare con un bel tratto di pennarellone nero ben spesso dal Cantante, che copra tutto il copribile!
Modificato da Alberta, 12 May 2010 - 16:20.
Inviato 12 May 2010 - 15:29
Tanto l'immagine "astrale" che si affaccia dalla finestrella (chiusa invece da un oscuro di legno o di metallo, se ben ricordo, nella foto originale), quanto il gruppo tridimensionale recante nome, cognome e titolo. Questo gruppo di parole, in particolare (idem anche per la nuova homepage del sito ufficiale, sempre connotata da quella grafica), sembra quasi una scultura in marmo bianco, sobria ed essenziale il giusto ma anche un poco "antica" ... mi evoca l'idea di qualcosa di estremamente solido, duraturo nel tempo e scevro da mistificazioni di sorta, proprio come è l'arte di Cesare.
Modificato da Alberta, 12 May 2010 - 17:19.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi