Vai al contenuto

1, 2, 3 START!

458 risposte a questa discussione

#1 ADMIN

ADMIN

Frequentatore

• Admin
  • StellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 30 Apr 2010 - 15:37

Su Amazon (http://www.amazon.co...azonbook021-20/) viene riportata una data d'uscita del disco che non corrisponde a quella che sarà l'uscita effettiva del disco.

#2 Chichi

Chichi

Nuovo utente

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 5 May 2010 - 09:39

Visualizza MessaggioADMIN, il 30 Apr 2010 - 15:37, ha scritto:

Su Amazon (http://www.amazon.co...azonbook021-20/) viene riportata una data d'uscita del disco che non corrisponde a quella che sarà l'uscita effettiva del disco.

thans ADMIN, orientativamente andiamo verso fine mese....

WAITING

#3 BRU86

BRU86

Nuovo utente

• Members
  • 24 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Bruno

Inviato 11 May 2010 - 18:52

Sarà il 21 o il 28 ???   :bleh:

#4 Laura_Lilibeth

Laura_Lilibeth

Frequentatore

• Members
  • 602 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Laura

Inviato 11 May 2010 - 18:57

Visualizza MessaggioBRU86, il 11 May 2010 - 18:52, ha scritto:

Sarà il 21 o il 28 ???   :bleh:

iiil 25 :D

è ufficiale o no? O.O

#5 alex44

alex44

Vive nel forum

• Members
  • 4262 Messaggi:
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 11 May 2010 - 19:18

Visualizza MessaggioLilibeth90, il 11 May 2010 - 18:57, ha scritto:

iiil 25 :D

è ufficiale o no? O.O

Si, in pratica è ufficiale in base a queste parole dette da Walter nel suo topic

Visualizza Messaggiowalls, il 10 May 2010 - 15:55, ha scritto:

Quando ho saputo che si stavano organizzando showcase nelle Feltrinelli per la promozione del Best, ho pensato...
[b]Non c'è nulla ancora di ufficiale, ma il 25 Maggio, data di uscita del disco (verrà comunicato a brevissimo), Cesare sarà presente alla Feltrinelli di Milano per coloro che vorranno comprare e vedersi autografato il disco prima di tutti gli altri.

#6 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9355 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 12 May 2010 - 11:17

Anche secondo ADN-Kronos (questo lancio d'agenzia è fresco fresco di 20 minuti fa) la data di uscita del best è il 25 maggio ... un po' atipica, in effetti, non essendo un venerdì come solitamente accade:

http://www.adnkronos..._380410465.html

Idem MusicalNews, che cita quale fonte l'ufficio stampa di Cesare, Parole & Dintorni:

http://www.musicalne...dice=18752&sz=5

Idem anche ApCom (bellina, perchè dolcissima, la foto illustrativa ... mi sa tanto di finale di Vorrei! :)):

http://www.apcom.net...ba80_88218.html

Modificato da Alberta, 12 May 2010 - 13:50.

#7 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9355 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 12 May 2010 - 12:47

Dal topic "MONDO", a seguito di alcuni nostri commenti sull'articolo apparso su Sorrisi Canzoni TV un paio di settimane fa (e relativa foto a tutta pagina, sulla quale - in quel topic - io ed altri eravamo stati un po' "forti" ...):

Visualizza Messaggiocesare, il 27 Apr 2010 - 18:07, ha scritto:

La foto a me piace moltissimo....tanto e' vero che vorrei fosse la copertina del disco.

L'articolo e' molto bello ed equilibrato secondo me, soprattutto perche' e' un articolo "rubato", cioe' non concordato con il giornale, ma che il giornale ha desiderato far uscire in anteprima su tutto e tutti. (Cosa alquantorischiosa al giorno d'oggi)....

Tornando alla foto, che mi piacerebbe non diventasse l'argomento di discussione sono d'accordo con wonder. Oltre a trovarla molto bella credo qualcuno stia esagerando coi termini usato. Che si diventi "semi orrendo" mi sembra davvero una esagerazione.

Ciao ciao da Venezia! Caffe' in piazza san marco, 6 euro. Per Il resto c'e' mastercard!
Lo avevi detto, ed alla fine pare che effettivamente proprio questa sia stata la tua scelta (fonte: MusicalNews) ... :blink:

Immagine inserita

Onestamente non ho alcun timore nel confermare che questa copertina non mi piace affatto (tutt'altro), ma l'artista sei tu ... e poi, in effetti, conta ben di più la musica che starà dentro a quei due CD ... :)

Modificato da Alberta, 12 May 2010 - 13:02.

#8 Laura_Lilibeth

Laura_Lilibeth

Frequentatore

• Members
  • 602 Messaggi:
  • Nome vero:Laura

Inviato 12 May 2010 - 12:52

Visualizza MessaggioAlberta, il 12 May 2010 - 12:47, ha scritto:

Lo avevi detto, ed alla fine pare che effettivamente proprio questa sia stata la tua scelta (fonte: MusicalNews) ... :blink:

Immagine inserita

Onestamente non ho alcun timore nel confermare che questa copertina non mi piace affatto (tutt'altro), ma l'artista sei tu ... e poi, in effetti, conta ben di più la musica che starà dentro a quei due CD ... :)

finalmente so cosa cercare in negozio il 25 :D

mmm a me la foto non dispiace....ma non vedo l'ora di scartare i cd e isolarmi dal mondo per 2 ore :D

#9 ilsognodopo

ilsognodopo

Frequentatore

• Members
  • 503 Messaggi:
  • Nome vero:Noemi

Inviato 12 May 2010 - 12:59

Immagine inserita

Beh è particolare come copertina, a me non fa impazzire, ma non è certo questo quello che conta, in quanto non vedo l'ora di sentire il secondo inedito e di avere tra le mani questa raccolta di emozioni di 10 anni :)
Ciao a tutti, buon pomeriggio
Noemi

#10 PazzaxCesare

PazzaxCesare

Frequentatore

• Members
  • 128 Messaggi:

Inviato 12 May 2010 - 13:02

Immagine inserita

Con Qualunque foto sia avere il Cantante in copertina dopo 11 anni direi che è un'onore!!!  :senzaundente:
Mancano 13 giorni e il cd sarà nelle mie mani.. pronto a coccolarmi il cuore.. :blush:

#11 Sabrina

Sabrina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1163 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 12 May 2010 - 13:12

Sui gusti non si discute, ma anche a me la copertina....non piace  :glare:  
Ma non c'è nessun problema visto che tanto, una volta fatti uscire i cd da dentro, ci rientreranno di rado e quindi la foto la vedrò moooolto poco  :senzaundente:

#12 Nika

Nika

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1521 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:

Inviato 12 May 2010 - 13:14

Dal topic "MONDO", a seguito di alcuni nostri commenti sull'articolo apparso su Sorrisi Canzoni TV un paio di settimane fa (e relativa foto a tutta pagina, sulla quale - in quel topic - io ed altri eravamo stati un po' "forti" ...):

Immagine inserita

Finalmente il cantante in copertina! :)

#13 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9355 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 12 May 2010 - 13:15

Visualizza MessaggioSabrina, il 12 May 2010 - 13:12, ha scritto:

Sui gusti non si discute, ma anche a me la copertina....non piace  :glare:  
Ma non c'è nessun problema visto che tanto, una volta fatti uscire i cd da dentro, ci rientreranno di rado e quindi la foto la vedrò moooolto poco  :senzaundente:
Infatti ... io tutti i CD di Cesare, album e singoli, li tengo dentro ad un unico porta-cd nero da viaggio con tante tasche! :D
Comunque ... adesso ho un motivo in più per andare a Milano il 25 e farmela autografare con un bel tratto di pennarellone nero ben spesso dal Cantante, che copra tutto il copribile! :rotfl:

Modificato da Alberta, 12 May 2010 - 16:20.

#14 ringhioronk

ringhioronk

Nuovo utente

• Members
  • 91 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Sara

Inviato 12 May 2010 - 13:38

Quanto mi piacerebbe essere il 25 a Milano.....ma sono troppe ore di viaggio da sola
aspetterò e andrò a Roma sperando che l'incontro nn lo facciano di venerdi o di sabato come al solito....
Non vedo l'ora

#15 Lorella88

Lorella88

Nuovo utente

• Members
  • 39 Messaggi:
  • Nome vero:Lorella

Inviato 12 May 2010 - 14:15

Non vedo l'ora che arrivi il 25 di maggio per avere fra le mie mani questo capolavoro tanto atteso... :wub:

#16 lunanto

lunanto

Frequentatore

• Members
  • 406 Messaggi:
  • Nome vero:Antonella

Inviato 12 May 2010 - 14:27

Vero la foto non e' il massimo(troppi peli) ahahah  scherzo, ma in compenso la finestrella con il mondo che si intravede e' fantastica.  E sono FELICE FELICE FELICE per l'uscita del cd .. chi se ne frega  della foto, voglio l'anima del cantante! :flowers:

#17 lunanto

lunanto

Frequentatore

• Members
  • 406 Messaggi:
  • Nome vero:Antonella

Inviato 12 May 2010 - 15:11

brrr ..mi emoziona  quel 1999-2010 ... :ita:  la prima musica sulla luna.

#18 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9355 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 12 May 2010 - 15:29

Foto del Cantante a parte, gli elementi grafici bianconeri della copertina di "Mondo" che sono stati 'trapiantati' qui dentro li trovo, invece, azzeccatissimi ... così come - del resto - mi piaceva molto l'intero assieme grafico di "Mondo".
Tanto l'immagine "astrale" che si affaccia dalla finestrella (chiusa invece da un oscuro di legno o di metallo, se ben ricordo, nella foto originale), quanto il gruppo tridimensionale recante nome, cognome e titolo. Questo gruppo di parole, in particolare (idem anche per la nuova homepage del sito ufficiale, sempre connotata da quella grafica), sembra quasi una scultura in marmo bianco, sobria ed essenziale il giusto ma anche un poco "antica" ... mi evoca l'idea di qualcosa di estremamente solido, duraturo nel tempo e scevro da mistificazioni di sorta, proprio come è l'arte di Cesare. :)

Modificato da Alberta, 12 May 2010 - 17:19.

#19 elen86

elen86

Frequentatore

• Members
  • 284 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 12 May 2010 - 15:34

Non vedo l'ora di ripercorrere questi 10 anni di musica ... e insieme a tutti voi :))))

#20 aleX_27

aleX_27

Frequentatore

• Members
  • 235 Messaggi:
  • Nome vero:Alex Minissale

Inviato 12 May 2010 - 15:41

Ma sarà in rilievo come quella del Primo Bacio sulla Luna?

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi