Mondooooooooooooooooo
MONDO
Iniziato da
cesare
, 22 Apr 10 alle 08:48
2312 risposte a questa discussione
Inviato 22 Apr 2010 - 13:28
ADMIN, il 22 Apr 2010 - 13:23, ha scritto:
Purtroppo Itunes, per il fatto che non è gestita dall'Italia ma direttamente dall'America, non brilla in tempestività e ogni minima cosa con loro deve avere un preavviso anche di un mese.
E' un po' assurdo in tempi come questi in cui grazie a internet tutto si fa in tempo reale...
E' un po' assurdo in tempi come questi in cui grazie a internet tutto si fa in tempo reale...
E vabbè, allora vai con lo zapping (oltrechè con le richieste in serie)!
Ribadisco, a tal riguardo, che una capatina nelle New Hits di RTL 102.5, dalla mezzanotte e 01', io ce la farei ... Per The Creationist andò così!
http://www.rtl.it/mu...?m_id=1&sm_id=1
E magari, chissà, Dada.it - http://www.dada.it/ - potrebbe essere più tempestiva di iTunes ...
Modificato da Alberta, 22 Apr 2010 - 13:30.
Inviato 22 Apr 2010 - 13:32
ADMIN, il 22 Apr 2010 - 13:31, ha scritto:
Non è detto che non ci sia, ma per esperienza abbiamo notato Itunes come anacronisticamente lenta e burocratizzata.
Al momento stiamo provando ad allestire la chat per stanotte, sperando che il cantante ci faccia un salto...
Al momento stiamo provando ad allestire la chat per stanotte, sperando che il cantante ci faccia un salto...
Inviato 22 Apr 2010 - 14:21
Inviato 22 Apr 2010 - 14:27
Domani sveglia molto, troppo mattutina per la partenza Milanese. Inoltre questa congiuntivite mi impedisce di stare a lungo al pc. Per stanotte in chat quindi ci penso ma, ad ogni modo, comunque, un pensiero a tutti voi sarà rivolto!
Che una nuova emozione abbia inizio!!
Elisabetta
Che una nuova emozione abbia inizio!!
Elisabetta
Inviato 22 Apr 2010 - 14:43
ce1992, il 22 Apr 2010 - 14:37, ha scritto:
quindi non è possibile acquistarlo da nessuna parte il singolo?
Modificato da Alberta, 22 Apr 2010 - 14:48.
Inviato 22 Apr 2010 - 14:48
Ragazzi che atmosfera!!!Mi collego solo ora al forum...ho la pelle d'oca dopo aver letto tutti i messaggi!Inutile dire quanto io si felice!
Stasera sarò a cena fuori,con un'amica che non vedo da tempo,...ma verso mezzanotte sarò di certo in auto verso casa,e ovvio,in cerca sulle stazioni radiofoniche di "MONDO"...spero di non uscire di strada per smanettare con la radio!
Come vorrei abbracciarvi tutti in questo momento di entusiasmo!!!!!
Stasera sarò a cena fuori,con un'amica che non vedo da tempo,...ma verso mezzanotte sarò di certo in auto verso casa,e ovvio,in cerca sulle stazioni radiofoniche di "MONDO"...spero di non uscire di strada per smanettare con la radio!
Come vorrei abbracciarvi tutti in questo momento di entusiasmo!!!!!
Inviato 22 Apr 2010 - 15:24
Già la copertina mi piace da impazzire quindi immaginiamo l'emozione dopo aver sentito il singolo!!!Purtroppo stanotte non potrò collegarmi perchè domani sveglia presto dato che devo andare a scuola(che pizza questa scuola,sempre in mezzo quando ci sono cose importanti come questa),quindi non vedo l'ora che arrivi domani per ascoltare "Mondo"...Stasera a mezzanotte anche se non mi collegherò sarò con la mente e l'entusiasmo con voi...Non fate troppo le scalmate in mia assenza!!!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi