Vai al contenuto

Morgan escluso dal festival di Sanremo

9 risposte a questa discussione

#1 Dreamer Girl

Dreamer Girl

Frequentatore

• Members
  • 915 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Francesca

Inviato 6 Feb 2010 - 13:34

Non so se questa discussione è stata già creata quindi ne approfitto per crearla!!Come tutti sapete,in questi giorni si è parlato molto del festival di Sanremo e in particolare di Morgan che in una intervista al settimanale di "Max" si è un pò lasciato andare confidandosi un pò troppo con il giornalista, dicendo che fa uso di droghe,ma poi ha subito smentito...Il direttore del festival di Sanremo ha letto l'articolo e ha deciso di escludere Morgan dal festival perchè secondo lui da un messaggio sbagliato ai giovani!!...La mia domanda è:Che cosa ne pensate di questa esclusione,secondo voi è giusta o sbagliata???

#2 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9353 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 6 Feb 2010 - 14:02

Ne avevamo parlato parecchio, 2-3 giorni fa (compresa la sottoscritta), all'interno dei Piccoli Pensieri alla rinfusa, Francesca. :)
In effetti forse ha più senso dedicare un topic apposito a questa questione, piena di implicazioni molto delicate per Morgan ma non solo per lui ...

#3 gioiello

gioiello

Frequentatore

• Members
  • 395 Messaggi:

Inviato 6 Feb 2010 - 18:25

ragazze.... ciò che ha detto Morgan, è sicuramente di cattivo esempio. Ma a mio parere da non condannare,credo che al giorno d'oggi non sia l'unico a fare uso di droga, con questo non lo voglio giustificare visto la mia immensa ammirazione per lui....dico solo che se invece di Morgan avrebbe fatto questa rivelazione uno come..Vasco Rossi, nessuno gli avrebbe dato peso.concludo dicendo che Morgan non ha certo bisogno di quel palcoscenico, è un grande artista.... è più Sanremo che ha bisogno di lui.  sicuramente la sua canzone farà il successo che si merita..... è solo il mio modestissimo parere. (DROGHARSI è UNA STRONZATA!!!!)

#4 GongiGirl88

GongiGirl88

Vive nel forum

• Members
  • 3060 Messaggi:

Inviato 6 Feb 2010 - 18:39

Mi rincresce dirlo,ma il caro morgan in tutta questa faccenda è stato complice di ciò che a san remo si chiama gossip...ormai l'oggetto principale del suddetto festival della musica è diventata la dichiarazione scandalosa,il pettegolezzo,la canzone che suscita per alcuni indignazione e so on...quindi l'affermazione buttata lì da morgan e poi smentita altro non è che uno di quei stupidi trucchetti per parlare di qualcosa che ormai non ha più senso...cioè il festival di san remo...la cosa per me è stata studiata a tavolino...prima dice che si fa di crack e cocaina,poi smentisce,poi dice che sta provando a disintossicarsi,ma guarda caso proprio ora vengono fatte queste dichiarazioni....e poi si parla della probabile esclusione,cosa davvero insensata,avesse parlato dei benefici della droga,ca**o sarebbe successo il putiferio e invece no ci si accanisce su qualcosa di davvero insensato,pur di parlare di san remo...è evidente che i gesti e le parole di morgan siano un' evidente dimostrazione che una parte della televisione sia costruita sulla falsità...e sulla voglia di attirare un po' l'attenzione verso qualcosa che sta a mio avviso scadendo

Modificato da GongiGirl88, 6 Feb 2010 - 18:44.

#5 Unintended

Unintended

Frequentatore

• Members
  • 618 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Melly

Inviato 6 Feb 2010 - 19:42

Visualizza MessaggioAlberta, il 6 Feb 2010 - 14:02, ha scritto:

Ne avevamo parlato parecchio, 2-3 giorni fa (compresa la sottoscritta), all'interno dei Piccoli Pensieri alla rinfusa, Francesca. :)
In effetti forse ha più senso dedicare un topic apposito a questa questione, piena di implicazioni molto delicate per Morgan ma non solo per lui ...
Sono d'accordo con quello che pensa Alberta (tanto per cambiare).
Ne avevo parlato col cuore in gola nell'altro topic, e devo dire che di lì (il cuore) non s'è ancora smosso. Sono di parte perché amo molto la sua musica e sono abituata come tanta altra gente sana a scindere l'artista dalla persona... Indignata dalla scarsa fiducia che i media danno alla gente, desiderosa di mezzi di comunicazione che forniscano ai fruitori i mezzi per decidere soli, con la propria coscienza, cosa pensare di un determinato argomento.

Sono molto triste perché quella canzone sono certa avrebbe davvero colpito molto.

Cmq per chi volesse linko anche qui il pezzo che avevo scritto in proposito per l'urban blog dove scrivo ogni tanto.

http://palermo.blogg...2/04/la-verita/

Modificato da Unintended, 6 Feb 2010 - 19:44.

#6 Dreamer Girl

Dreamer Girl

Frequentatore

• Members
  • 915 Messaggi:

Inviato 6 Feb 2010 - 21:34

Visualizza MessaggioAlberta, il 6 Feb 2010 - 14:02, ha scritto:

Ne avevamo parlato parecchio, 2-3 giorni fa (compresa la sottoscritta), all'interno dei Piccoli Pensieri alla rinfusa, Francesca. Immagine inserita

Scusa Alberta,ma non ho capito cosa volevi intendere,ovvero se ho fatto bene ad aprire questa discussione o se ho sbagliato??

#7 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9353 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 6 Feb 2010 - 21:39

Visualizza MessaggioDreamer Girl, il 6 Feb 2010 - 21:34, ha scritto:

Scusa Alberta,ma non ho capito cosa volevi intendere,ovvero se ho fatto bene ad aprire questa discussione o se ho sbagliato??
No, no, hai fatto benissimo! :D
Volevo dire che non avevo nessuna voglia di copiare ed incollare qui tutto quel che avevamo scritto dall'altra parte: cercavo di precostituirmi una giustificazione per essermi limitata a linkarlo!  :senzaundente:

#8 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5020 Messaggi:

Inviato 6 Feb 2010 - 22:53

a me tutta questa storia ha messo addosso una gran tristezza, e nn è per dire, me l'ha messa sul serio... un giudizio me lo sn fatta, ma nn ho tempo di metterlo giu...magari domani ripasso di qui! Per ora vi lascio cn la mia prima sensazione post-intervista-max: tristezza (nn si era capito?!  :senzaundente: )
un saluto a tutti

#9 mariangela88

mariangela88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1687 Messaggi:
  • Nome vero:Mariangela

Inviato 7 Feb 2010 - 11:59

Come al solito quando ci si avvicina al periodo Sanremese c'è sempre qualche notiziona che esplode...
questa volta è toccato a Morgan...

Io non seguo Xfactor e non seguo nemmeno lui come artista, infatti, non ho mai ascoltato una sua canzone in vita mia...

Mi dispiace soltanto pensare che quando viene alla luce una cosa del genere, un'artista (perche' credo che lo sia) non possa più esprimere se stesso attraverso la musica...
Mi è dispiaciuto vedere i Tg, con i P***a (fatemi passare il termine) dei politici che ritenevano scandalosa una cosa del genere, ma se dietro dietro indaghiamo nelle loro vite private, cio' che ha fatto Morgan...beh loro lo superano! Vedi le interviste delle Iene...che non hanno fatto passare in tv! vabbè...

Molti sono gli esempi di cantanti che fanno uso di queste sostanze, dagli italiani agli stranieri...Non dico che questo sia giusto! L'uso di quelle sostanze per la mia persona non deve esistere, ma su un palco...cio' che deve essere giudicato è la MUSICA!

Assisteremo secondo me nel periodo post-sanremo ad un menefreghismo verso questa vicissitudine...che ci farà dimenticare di tutto cio'!
Non voglio pensare che sia una bufala...ma se penso alla Tv, penso a qualcosa che debba fare parlare di una trasmissione, che se non fosse per le conduzioni di Bonolis, i picchi di ascolto sono molto bassi....percio' un appiglio lo si deve trovare sempre!

#10 Dreamer Girl

Dreamer Girl

Frequentatore

• Members
  • 915 Messaggi:

Inviato 9 Feb 2010 - 21:41

Purtroppo si sa che in ogni cosa c'è un problema quest'anno è toccato a Sanremo e precisamente a Morgan...

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi