Morgan escluso dal festival di Sanremo
Inviato 6 Feb 2010 - 13:34
Inviato 6 Feb 2010 - 14:02
In effetti forse ha più senso dedicare un topic apposito a questa questione, piena di implicazioni molto delicate per Morgan ma non solo per lui ...
Inviato 6 Feb 2010 - 18:25
Inviato 6 Feb 2010 - 18:39
Modificato da GongiGirl88, 6 Feb 2010 - 18:44.
Inviato 6 Feb 2010 - 19:42
Alberta, il 6 Feb 2010 - 14:02, ha scritto:
In effetti forse ha più senso dedicare un topic apposito a questa questione, piena di implicazioni molto delicate per Morgan ma non solo per lui ...
Ne avevo parlato col cuore in gola nell'altro topic, e devo dire che di lì (il cuore) non s'è ancora smosso. Sono di parte perché amo molto la sua musica e sono abituata come tanta altra gente sana a scindere l'artista dalla persona... Indignata dalla scarsa fiducia che i media danno alla gente, desiderosa di mezzi di comunicazione che forniscano ai fruitori i mezzi per decidere soli, con la propria coscienza, cosa pensare di un determinato argomento.
Sono molto triste perché quella canzone sono certa avrebbe davvero colpito molto.
Cmq per chi volesse linko anche qui il pezzo che avevo scritto in proposito per l'urban blog dove scrivo ogni tanto.
http://palermo.blogg...2/04/la-verita/
Modificato da Unintended, 6 Feb 2010 - 19:44.
Inviato 6 Feb 2010 - 21:34
Alberta, il 6 Feb 2010 - 14:02, ha scritto:
Scusa Alberta,ma non ho capito cosa volevi intendere,ovvero se ho fatto bene ad aprire questa discussione o se ho sbagliato??
Inviato 6 Feb 2010 - 21:39
Dreamer Girl, il 6 Feb 2010 - 21:34, ha scritto:
Volevo dire che non avevo nessuna voglia di copiare ed incollare qui tutto quel che avevamo scritto dall'altra parte: cercavo di precostituirmi una giustificazione per essermi limitata a linkarlo!
Inviato 6 Feb 2010 - 22:53
un saluto a tutti
Inviato 7 Feb 2010 - 11:59
questa volta è toccato a Morgan...
Io non seguo Xfactor e non seguo nemmeno lui come artista, infatti, non ho mai ascoltato una sua canzone in vita mia...
Mi dispiace soltanto pensare che quando viene alla luce una cosa del genere, un'artista (perche' credo che lo sia) non possa più esprimere se stesso attraverso la musica...
Mi è dispiaciuto vedere i Tg, con i P***a (fatemi passare il termine) dei politici che ritenevano scandalosa una cosa del genere, ma se dietro dietro indaghiamo nelle loro vite private, cio' che ha fatto Morgan...beh loro lo superano! Vedi le interviste delle Iene...che non hanno fatto passare in tv! vabbè...
Molti sono gli esempi di cantanti che fanno uso di queste sostanze, dagli italiani agli stranieri...Non dico che questo sia giusto! L'uso di quelle sostanze per la mia persona non deve esistere, ma su un palco...cio' che deve essere giudicato è la MUSICA!
Assisteremo secondo me nel periodo post-sanremo ad un menefreghismo verso questa vicissitudine...che ci farà dimenticare di tutto cio'!
Non voglio pensare che sia una bufala...ma se penso alla Tv, penso a qualcosa che debba fare parlare di una trasmissione, che se non fosse per le conduzioni di Bonolis, i picchi di ascolto sono molto bassi....percio' un appiglio lo si deve trovare sempre!
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi