PROBLEMI COL FORUM?
Iniziato da
Ribes
, 3 Feb 10 alle 17:01
94 risposte a questa discussione
Inviato 5 May 2011 - 15:01
Ciao a tutti,
confermo che le firme sono bloccate (al momento).
Per quello che riguarda l'utilizzo di Google Chrome ho contattato il produttore del software del forum. Mi ha confermato la piena compatibilità del forum e il programma Google Chrome. Il problema sembra legato allo skin Greatest Hits in particolare (infatti se selezionate dal piccolo menù in fondo alla pagina un altro skin funziona tutto).
Entro poco tempo mi darà la risposta sulle eventuali modifiche da fare per il buon funzionamento di tutto.
Spero presto...
lucio
confermo che le firme sono bloccate (al momento).
Per quello che riguarda l'utilizzo di Google Chrome ho contattato il produttore del software del forum. Mi ha confermato la piena compatibilità del forum e il programma Google Chrome. Il problema sembra legato allo skin Greatest Hits in particolare (infatti se selezionate dal piccolo menù in fondo alla pagina un altro skin funziona tutto).
Entro poco tempo mi darà la risposta sulle eventuali modifiche da fare per il buon funzionamento di tutto.
Spero presto...
lucio
Inviato 29 Jul 2011 - 14:56
Domanda da (finta) nerd!
Ho provato a navigare sul forum dal mio cellulare con s.o. Android usando l'applicazione Tapatalk.
Il forum viene trovato nella lista di quelli abilitati all'utilizzo, ma non è possibile visualizzarlo, compare una pagina bianca con un messaggio di errore che dice di fare riferimento all'amministratore del forum.
Chiedo solo se *a tempo perso* sarebbe possibile sistemare questa cosuccia
grazie mille Lucio!
Ho provato a navigare sul forum dal mio cellulare con s.o. Android usando l'applicazione Tapatalk.
Il forum viene trovato nella lista di quelli abilitati all'utilizzo, ma non è possibile visualizzarlo, compare una pagina bianca con un messaggio di errore che dice di fare riferimento all'amministratore del forum.
Inviato 30 Aug 2011 - 09:35
Ribes, il 29 Jul 2011 - 14:56, ha scritto:
Domanda da (finta) nerd!
grazie mille Lucio!
Ciao
prova a navigarci direttamente dal browser del tuo cellulare. dovrebbe essere riconosciuto direttamente dal forum ed indirizzato ad uno skin essenziale e leggero.
dimmi qualcosa
Inviato 30 Sep 2011 - 17:06
Ornella86, il 30 Sep 2011 - 10:16, ha scritto:
Ho dato inizio ad una discussione e risposto in un topic, ma entrambi i miei interventi non vengono visualizzati nell'elenco "Messaggi e discussioni in evidenza". Come mai?
Gli altri sono comunque visibili in tempo reale, per chi desideri essere aggiornato day by day anche sul resto delle discussioni del forum, semplicemente cliccando, in alto a destra, sulla scritta "Visualizza Nuovi Contenuti".
Modificato da Alberta, 30 Sep 2011 - 17:52.
Inviato 30 Sep 2011 - 18:39
Alberta, il 30 Sep 2011 - 17:06, ha scritto:
Quelli visibili "in evidenza" sono solo - da sempre - i topic ed i messaggi relativi alle sezioni specificamente dedicate all'attività di Cesare e Ballo, racchiuse dalla definizione •• CESARE, BALLO & LUNAPOP HISTORY •• .
Gli altri sono comunque visibili in tempo reale, per chi desideri essere aggiornato day by day anche sul resto delle discussioni del forum, semplicemente cliccando, in alto a destra, sulla scritta "Visualizza Nuovi Contenuti".
Grazie per le info, però io mi ricordo che fino a poco tempo fa, venivano visualizzati tutti i topic e i messaggi, non solo quelli relativi alla sezione •• CESARE, BALLO & LUNAPOP HISTORY ••. Forse mi starò sbagliando oppure sono state apportate modifiche dopo che il Forum è stato "aggiornato" a luglio.
Inviato 30 Sep 2011 - 18:44
Ornella86, il 30 Sep 2011 - 18:39, ha scritto:
Grazie per le info, però io mi ricordo che fino a poco tempo fa, venivano visualizzati tutti i topic e i messaggi, non solo quelli relativi alla sezione •• CESARE, BALLO & LUNAPOP HISTORY ••. Forse mi starò sbagliando oppure sono state apportate modifiche dopo che il Forum è stato "aggiornato" a luglio.
Modificato da Alberta, 30 Sep 2011 - 19:02.
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi