Vai al contenuto

PROBLEMI COL FORUM?

94 risposte a questa discussione

#81 luciolibero

luciolibero

Vive nel forum

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Lucio

Inviato 5 May 2011 - 15:01

Ciao a tutti,

confermo che le firme sono bloccate (al momento).

Per quello che riguarda l'utilizzo di Google Chrome ho contattato il produttore del software del forum. Mi ha confermato la piena compatibilità del forum e il programma Google Chrome. Il problema sembra legato allo skin Greatest Hits in particolare (infatti se selezionate dal piccolo menù in fondo alla pagina un altro skin funziona tutto).

Entro poco tempo mi darà la risposta sulle eventuali modifiche da fare per il buon funzionamento di tutto.

Spero presto...

lucio

#82 ely89bg

ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1350 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Elisa

Inviato 5 May 2011 - 19:59

Grazie mille Lucio  :flowers: !

#83 Dreamer Girl

Dreamer Girl

Frequentatore

• Members
  • 915 Messaggi:
  • Nome vero:Francesca

Inviato 5 May 2011 - 20:19

Grazie mille Lucio!!

#84 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5704 Messaggi:

Inviato 5 May 2011 - 20:52

Grazie Lucio

#85 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9353 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 6 May 2011 - 12:29

Lucio è Lucio, signori ... sempre grande, grazie. :flowers:

#86 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5704 Messaggi:

Inviato 6 May 2011 - 12:31

Peccato che oggi a me "A COSA PENSI?" sia tornato a non funzionare.E' durato solo un giorno

#87 Dreamer Girl

Dreamer Girl

Frequentatore

• Members
  • 915 Messaggi:
  • Nome vero:Francesca

Inviato 22 Jun 2011 - 13:02

Ciao Lucio!!scusa il disturbo,volevo sapere se era cambiata la situazione riguardo alla possibilità di cambiare la firma perchè vorrei toglierla,ma ancora ho problemi!!Grazie in anticipo!!Immagine inserita

#88 jaolousie3

jaolousie3

Frequentatore

• Members
  • 210 Messaggi:
  • Nome vero:francy

Inviato 20 Jul 2011 - 18:55

ciao ragazzi ma ke figata sta nuova versione del forum..all'inizio ero sballottolata..devo abituarmi e ieri sera non mi faceva connettere..temevo nella salute del mio pc, invece per fortuna era solo per i lavori in corso...

#89 luciolibero

luciolibero

Vive nel forum

• Admin
  • 3411 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 20 Jul 2011 - 19:11

Ci vuole un po' di pazienza... Grazie per la disponibilità.

lucio

#90 Ribes

Ribes

bradipo missile

• Members
  • 4734 Messaggi:

Inviato 29 Jul 2011 - 14:56

Domanda da (finta) nerd!

Ho provato a navigare sul forum dal mio cellulare con s.o. Android usando l'applicazione Tapatalk.
Il forum viene trovato nella lista di quelli abilitati all'utilizzo, ma non è possibile visualizzarlo, compare una pagina bianca con un messaggio di errore che dice di fare riferimento all'amministratore del forum.
Chiedo solo se *a tempo perso* sarebbe possibile sistemare questa cosuccia :00000002: grazie mille Lucio!

#91 luciolibero

luciolibero

Vive nel forum

• Admin
  • 3411 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 30 Aug 2011 - 09:35

Visualizza MessaggioRibes, il 29 Jul 2011 - 14:56, ha scritto:

Domanda da (finta) nerd!

Ho provato a navigare sul forum dal mio cellulare con s.o. Android usando l'applicazione Tapatalk.
Il forum viene trovato nella lista di quelli abilitati all'utilizzo, ma non è possibile visualizzarlo, compare una pagina bianca con un messaggio di errore che dice di fare riferimento all'amministratore del forum.
Chiedo solo se *a tempo perso* sarebbe possibile sistemare questa cosuccia :00000002: grazie mille Lucio!

Ciao

prova a navigarci direttamente dal browser del tuo cellulare. dovrebbe essere riconosciuto direttamente dal forum ed indirizzato ad uno skin essenziale e leggero.

dimmi qualcosa

#92 Ornella86

Ornella86

Nuovo utente

• Members
  • 97 Messaggi:
  • Nome vero:Ornella

Inviato 30 Sep 2011 - 10:16

Ho dato inizio ad una discussione e risposto in un topic, ma entrambi i miei interventi non vengono visualizzati nell'elenco "Messaggi e discussioni in evidenza". Come mai?

#93 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9353 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 30 Sep 2011 - 17:06

Visualizza MessaggioOrnella86, il 30 Sep 2011 - 10:16, ha scritto:

Ho dato inizio ad una discussione e risposto in un topic, ma entrambi i miei interventi non vengono visualizzati nell'elenco "Messaggi e discussioni in evidenza". Come mai?
Quelli visibili "in evidenza" sono solo - da sempre - i topic ed i messaggi relativi alle sezioni specificamente dedicate all'attività di Cesare e Ballo, racchiuse dalla definizione  •• CESARE, BALLO & LUNAPOP HISTORY •• .
Gli altri sono comunque visibili in tempo reale, per chi desideri essere aggiornato day by day anche sul resto delle discussioni del forum, semplicemente cliccando, in alto a destra, sulla scritta "Visualizza Nuovi Contenuti". :)

Modificato da Alberta, 30 Sep 2011 - 17:52.

#94 Ornella86

Ornella86

Nuovo utente

• Members
  • 97 Messaggi:
  • Nome vero:Ornella

Inviato 30 Sep 2011 - 18:39

Visualizza MessaggioAlberta, il 30 Sep 2011 - 17:06, ha scritto:

Quelli visibili "in evidenza" sono solo - da sempre - i topic ed i messaggi relativi alle sezioni specificamente dedicate all'attività di Cesare e Ballo, racchiuse dalla definizione  •• CESARE, BALLO & LUNAPOP HISTORY •• .
Gli altri sono comunque visibili in tempo reale, per chi desideri essere aggiornato day by day anche sul resto delle discussioni del forum, semplicemente cliccando, in alto a destra, sulla scritta "Visualizza Nuovi Contenuti". :)

Grazie per le info, però io mi ricordo che fino a poco tempo fa, venivano visualizzati tutti i topic e i messaggi, non solo quelli relativi alla sezione  •• CESARE, BALLO & LUNAPOP HISTORY ••. Forse mi starò sbagliando oppure sono state apportate modifiche dopo che il Forum è stato "aggiornato" a luglio.

#95 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9353 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 30 Sep 2011 - 18:44

Visualizza MessaggioOrnella86, il 30 Sep 2011 - 18:39, ha scritto:

Grazie per le info, però io mi ricordo che fino a poco tempo fa, venivano visualizzati tutti i topic e i messaggi, non solo quelli relativi alla sezione  •• CESARE, BALLO & LUNAPOP HISTORY ••. Forse mi starò sbagliando oppure sono state apportate modifiche dopo che il Forum è stato "aggiornato" a luglio.
Mah, a me pare proprio di ricordare (sbaglierò) che le rarissime volte in cui andavo sui Piccoli Pensieri alla rinfusa (uno dei topic che pure sono giornalmente più in movimento) non li trovavo, neanche prima delle modifiche del forum, fra i topic in evidenza. Stessa cosa - di questo sono sicura al 100% - per tutti i topic di presentazione dei nuovi arrivati ... Ma io sono abituata ad andare molto spesso, un po' automaticamente, su Visualizza Nuovi Contenuti, per cui, per carità, forse per qualche altro topic "non di Cesare e Ballo" non era così e c'è davvero stato un ulteriore restringimento "tematico" (che a dire il vero non trovo sbagliato, anzi: questo in fondo è pur sempre un forum dedicato in primo luogo a commentare e divulgare l'attività artistica di chi lo ha fondato) a partire da luglio per i topic da mettere in evidenza ... :unsure:

Modificato da Alberta, 30 Sep 2011 - 19:02.

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi