Vai al contenuto

CESARE DUETTA CON MALIKA AYANE

453 risposte a questa discussione

#441 ADMIN

ADMIN

Frequentatore

• Admin
  • StellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 30 Apr 2010 - 15:23

Inizialmente la sezione musica era nata per poter parlare in termini generali anche di altri artisti, ma è diventato presto un luogo dove certe persone venivano a procacciare nuovi fans, per cui, almeno sull'italiano abbiamo deciso di non portarla più avanti. E così continueremo a fare.

#442 Unintended

Unintended

Frequentatore

• Members
  • 618 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Melly

Inviato 30 Apr 2010 - 15:24

Visualizza MessaggioADMIN, il 30 Apr 2010 - 15:23, ha scritto:

Inizialmente la sezione musica era nata per poter parlare in termini generali anche di altri artisti, ma è diventato presto un luogo dove certe persone venivano a procacciare nuovi fans, per cui, almeno sull'italiano abbiamo deciso di non portarla più avanti. E così continueremo a fare.

Ok, capito ^__^

#443 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9351 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 3 May 2010 - 09:17

Direttamente dal topic GLI ARTISTI BOLOGNESI INSIEME PER SANTO STEFANO ... io non ho parole per ringraziarti, Ribes!!! :kiss:
Enjoy ... l'audio è semplicemente cristallino ed il duetto - integrale - tra Cesare e Malika su "Believe In Love" inizia al minuto 7'15''  :staryeyed:  :staryeyed:

Visualizza MessaggioRibes, il 3 May 2010 - 08:57, ha scritto:

Immagine inserita

lentamente.. ma sono arrivata :lol:

ecco qua il link per scaricare il video fatto da mio moroso :wub:

enjoy it ma non fate troppo caso, per piacere, alla mia faccia che spunta ogni tanto :P :blush: vergogna!!

Concerto per S.Stefano - l'intera esibizione di Cesare Immagine inserita

#444 Federica Latina

Federica Latina

Nuovo utente

• Members
  • 14 Messaggi:

Inviato 1 Sep 2011 - 08:01

Quante stupidità lette riguardo la relazione con malika da parte di persone che ancora prima di vivere in proprio si fanno gli occhi lucidi sognando la vita degli artisti :specchi:

#445 Patri Pi

Patri Pi

Frequentatore

• Members
  • 169 Messaggi:
  • Nome vero:patrizia piras

Inviato 1 Sep 2011 - 09:23

perchè? perchè? perchè? perchè? i link che inserite dopo un pò di tempo si trasformano e non posso più vedere queste cose carine....... Lascio la mia superficiale opinione personale su malika ayane che oltre ad avere una gran bella dote canora non riesce a suscitare il mio interesse. Non capisco se è il suo modo naturale di presentarsi o le è stato cucito adosso. Non mi ispirano i grandi successi di altri artisti ripresi e reinterpretati (lei qualcosa ha ripreso?!?!?!)Mi sembra di ascoltare le vecchie canzoni che vedo ogni tanto in filmati di repertorio in bianco e nero. Hello la preferisco senza il suo intervento (è un pò "forzato") e Believe in Love la trovo simpatica. Mi dà l'idea di un pomeriggio di gioco tra i due. Leggera e allegra. Mi fà pensare ad un corteggiamento basato sull'estorsione di sorrisi. Per dire di più dovrei ascoltare i suoi cd... ma mi annoia solo l'idea.... ops!!!

#446 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9351 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 1 Sep 2011 - 10:37

Visualizza MessaggioFederica Latina, il 1 Sep 2011 - 08:01, ha scritto:

Quante stupidità lette riguardo la relazione con malika da parte di persone che ancora prima di vivere in proprio si fanno gli occhi lucidi sognando la vita degli artisti :specchi:
Il principio che esprimi, in linea generale (fantasticare - più o meno affascinati e sognanti - sulla vita sentimentale di gente che non conosciamo non ha certo questo gran senso!), è verissimo, ma a me - ti dirò -  fa ancor più sorridere il fatto che ci sia un'utente - tu - che in un anno si è fatta viva qui in tutto due volte, e tutte e due le volte solo per parlare di cose legate alla suddetta relazione (la volta scorsa, nel topic dedicato al set del film "Il cuore grande delle ragazze", ricordo che lo facesti per dire che non ti capacitavi del gap estetico tra i due e lo esortavi a prendersi una fidanzata più avvenente ... il che è pur sempre un modo, anche se non "con gli occhi lucidi", di pensare alla vita sentimentale degli artisti, o no?! :lol:).

#447 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9351 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 1 Sep 2011 - 10:49

Visualizza MessaggioPatri Pi, il 1 Sep 2011 - 09:23, ha scritto:

perchè? perchè? perchè? perchè? i link che inserite dopo un pò di tempo si trasformano e non posso più vedere queste cose carine....... Lascio la mia superficiale opinione personale su malika ayane che oltre ad avere una gran bella dote canora non riesce a suscitare il mio interesse. Non capisco se è il suo modo naturale di presentarsi o le è stato cucito adosso. Non mi ispirano i grandi successi di altri artisti ripresi e reinterpretati (lei qualcosa ha ripreso?!?!?!)Mi sembra di ascoltare le vecchie canzoni che vedo ogni tanto in filmati di repertorio in bianco e nero. Hello la preferisco senza il suo intervento (è un pò "forzato") e Believe in Love la trovo simpatica. Mi dà l'idea di un pomeriggio di gioco tra i due. Leggera e allegra. Mi fà pensare ad un corteggiamento basato sull'estorsione di sorrisi. Per dire di più dovrei ascoltare i suoi cd... ma mi annoia solo l'idea.... ops!!!
Mi spiace molto che il link di Mediafire postato a suo tempo da Ribes sia nel frattempo scaduto ... magari le chiedo se può uploadarlo di nuovo (oppure, sfidando la mia totale ignoranza tecnologica, provo a crearmi un account lì e ad uploadarlo io ... :blush:), perchè davvero la presenza di Cesare al concertone benefico bolognese del marzo 2010 per la Basilica di Santo Stefano fu il momento artisticamente più affascinante di tutti, pur tra tanti ospiti ed ospitoni. Believe In Love, piaccia o meno Malika Ayane, fu una chicca. Unica volta live, per quel brano deliziosamente sbarazzino. :)
Io a suo tempo scaricai il video della performance bolognese dal link di Ribes, ma è troppo pesante per mandartelo via e-mail e non so come si faccia a trasferirlo su DVD ... :(
Lì, in particolare, è da sballo l'intro pianistica di Marmellata #25 ... noi non presenti in loco ascoltammo comunque tutto in diretta grazie alla web radio della Futurshow Station, e fu un momento "brividoso" da matti! :staryeyed:
A lei comunque anch'io, che come artista l'ho sempre apprezzata, consiglierei di darci un taglio con il diluvio di cover e con le pubblicità dei surgelati (oltrechè con certe interviste - ad esempio questa - che ultimamente mi han lasciata alquanto basita per l'assenza ormai TOTALE dell'umiltà che fino a qualche tempo fa pareva connotarla; molto deludente, devo dire), e di concentrarsi invece di più sulla ricerca di buoni autori per i pezzi inediti a venire, dato che le sue canzoni migliori sono venute proprio - finora - da lì; in ogni caso dal vivo lei rende di più che su disco, è proprio una chanteuse, e la sua band, molto acustica, è di ottima qualità; ho visto tre concerti suoi e non me ne sono mai pentita, nonostante il neo dell'assai breve durata.
P.S. ... anche io preferisco di gran lunga Hello! cantata da Cesare solista, come del resto era nata ed era stata concepita, e qui nel forum l'ho detto tante di quelle volte che devo essere venuta a noia a tutti, ancora più del solito! :senzaundente:
In particolare ho sempre detto che, quando uscì la versione solista (tra l'altro scaricabile da iTunes), finalmente mi si era scrollata via dalla canzone la patina di zucchero a velo ... :ops:
EDIT: Evvai, ce l'ho fatta!! L'ho ri-uploadato, il lungo video di Ribes contenente tutta la performance piano-voce di Cesare (incluso il duetto su Believe In Love) alla Futurshow Station di Casalecchio di Reno il 23.3.2010!!  Ecco QUI! :D
RI-EDIT: Decisamente non siamo fortunati con l'upload di quella splendida esibizione piano-voce di Cesare. :senzaundente:
Come molti sapranno, pochi giorni fa - gennaio 2012 - Megaupload e Megavideo sono stati chiusi nientemeno che da FBI con accuse di violazione di copyright (ma anche di money laundering, ossia riciclaggio di denaro sporco! :blink:) ed i loro responsabili sono stati incarcerati ... Per il momento sono riuscita a ri-ri-uploadarlo su RapidShare, semprechè quest'ultimo non subisca analoga sorte :ops: .. we'll see!
Ecco il nuovo link:
https://rapidshare.c..._marzo_2010.mp4

Modificato da Alberta, 1 Feb 2012 - 14:36.

#448 SONIA

SONIA

Nuovo utente

• Members
  • 59 Messaggi:

Inviato 2 Sep 2011 - 23:20

Io ho visto solo un concerto di Malika, ma la sua voce mi ha sempre affascinata. Dal vivo é strepitosa... Per me lei é fantastica.

#449 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5704 Messaggi:

Inviato 3 Sep 2011 - 02:14

Visualizza MessaggioSONIA, il 2 Sep 2011 - 23:20, ha scritto:

Io ho visto solo un concerto di Malika, ma la sua voce mi ha sempre affascinata. Dal vivo é strepitosa... Per me lei é fantastica.
Ognuno ha i propri gusti musicali.Per quanto mi riguarda lei non rientra assolutamente nei miei

Modificato da Anna'72, 3 Sep 2011 - 02:19.

#450 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9351 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 3 Sep 2011 - 12:39

Ricorderei a tutti, così, en passant, che questo era - e resta - un topic essenzialmente dedicato a BELIEVE IN LOVE, non un sondaggio su "quanto mi sta sulle palle, o mi piace, Malika Ayane da 1 a 10" ... :rolleyes:

#451 Patri Pi

Patri Pi

Frequentatore

• Members
  • 169 Messaggi:
  • Nome vero:patrizia piras

Inviato 8 Sep 2011 - 21:12

alberta sei peggio del tonno.....insuperabile!!!hihihihihi. Sono solo contenta di aver visto questo video. In realtà la parte del duetto la avevo già beccata da qualche altra parte, forse sempre qua nel forum (io però a differenza tua non ricordo dove come quando chi perchè---- ma come caspita farai?!?!?!) Sono rimasta ..... INCANTATA! Quel che ho pensato alla fine dei 10 minuti di video è che (insisto) un bel concerto in stile 1+8+24 non me lo perderei. O forse meglio solo piano e voce?!?! Non ho decisamente un animo rock. Ma tornando all'esibizione.... ho serie difficoltà a descrivere lo stato di sbalordimento. Questa sarebbe una di quelle esibizioni da incorniciare! Marmellata #25, che non è nei posti alti della mia classifica, in questa versione la apprezzo di più.... sarà lo "sballo dell'intro pianistica da momento "brividoso" da matti"?!!!!! Inutile dire che mi fa piacere in linea generale l'accordo di opinioni.

#452 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9351 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 11 Sep 2011 - 12:19

Visualizza MessaggioPatri Pi, il 8 Sep 2011 - 21:12, ha scritto:

alberta sei peggio del tonno.....insuperabile!!!hihihihihi. Sono solo contenta di aver visto questo video. In realtà la parte del duetto la avevo già beccata da qualche altra parte, forse sempre qua nel forum (io però a differenza tua non ricordo dove come quando chi perchè---- ma come caspita farai?!?!?!) Sono rimasta ..... INCANTATA! Quel che ho pensato alla fine dei 10 minuti di video è che (insisto) un bel concerto in stile 1+8+24 non me lo perderei. O forse meglio solo piano e voce?!?! Non ho decisamente un animo rock. Ma tornando all'esibizione.... ho serie difficoltà a descrivere lo stato di sbalordimento. Questa sarebbe una di quelle esibizioni da incorniciare! Marmellata #25, che non è nei posti alti della mia classifica, in questa versione la apprezzo di più.... sarà lo "sballo dell'intro pianistica da momento "brividoso" da matti"?!!!!! Inutile dire che mi fa piacere in linea generale l'accordo di opinioni.
Super-OTissimo, e me ne scuso, ma non sapevo come e dove altro risponderti al riguardo ... Patri, guarda un po' QUI ... non siamo le sole, noi due, a desiderarlo con tanta forza ... ;)

Modificato da Alberta, 11 Sep 2011 - 12:38.

#453 Federica Latina

Federica Latina

Nuovo utente

• Members
  • 14 Messaggi:

Inviato 26 Jan 2012 - 10:38

Visualizza Messaggiopimientasosa, il 30 Mar 2010 - 18:34, ha scritto:

Ehi cesare ciao!come va?grazie che ci hai fatto il regalo a santo stefano e haiduettato con la tesorina!era la 1a volta che lo facevi live!mi hai emozionato tantissimo e mi sembrava che qnd è entrata la mali(come la chiami tu) la voce ti tremava....sbaglio?

Bello rileggere questo vecchio post con relative stupidate :00000007:

#454 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 27 Jan 2012 - 18:11

si si e vero :-)

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione