Vai al contenuto

CESARE DUETTA CON MALIKA AYANE

453 risposte a questa discussione

#1 Lore85

Lore85

Marzullino

• Members
  • 1224 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 1 Feb 2010 - 21:18

La sapevate questa?

http://www.style.it/...1-febbraio.aspx

#2 ely89bg

ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1350 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Elisa

Inviato 1 Feb 2010 - 21:30

"Cremonini ha scritto per lei una canzone che canteranno insieme nel nuovo disco di Malika, in uscita sotto Sanremo"

Evviva, canzone nuova in arrivo  :staryeyed: !
A questo punto sono veramente curiosa...

#3 mariangela88

mariangela88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1687 Messaggi:
  • Nome vero:Mariangela

Inviato 1 Feb 2010 - 21:38

io non l'avevo mai letto...

comunque, sappiamo quanto i giornali/isti tendino a gonfiare le cose (non so se è il caso di Vanity Fair)...percio' aspetto news piu' concrete su questo forum!  :senzaundente:

#4 Ylenia

Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2984 Messaggi:

Inviato 1 Feb 2010 - 22:06

Si..d'accordo con Mary  :senzaundente:  
Meglio aspettare notizie più certe... :flowers:
La cosa sarebbe molto carina...!

#5 Dany7

Dany7

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2478 Messaggi:
  • Nome vero:Daniele

Inviato 1 Feb 2010 - 22:47

Bravo Cesare...sicuramente hai scelto una bravissima cantante....bella,purtroppo caratterialmente non la conosco :-)

#6 alex44

alex44

Vive nel forum

• Members
  • 4262 Messaggi:
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 1 Feb 2010 - 23:07

Visualizza Messaggiomariangela88, il 1 Feb 2010 - 21:38, ha scritto:

io non l'avevo mai letto...

comunque, sappiamo quanto i giornali/isti tendino a gonfiare le cose (non so se è il caso di Vanity Fair)...percio' aspetto news piu' concrete su questo forum!  :senzaundente:

Concordo con te però potrebbe anche essere uno di quei duetti di cui parlava Cesare..

#7 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2135 Messaggi:

Inviato 2 Feb 2010 - 08:28

attendiamo news  ma cmq spero sia vero ;)

#8 *vale*

*vale*

Frequentatore

• Members
  • 735 Messaggi:

Inviato 2 Feb 2010 - 17:57

Sono curiosa anche io per la canzone......infatti anche l'anno scorso Malika aveva detto che le avrebbe fatto piacere se Cesare le avesse scritto una canzone!...il duetto è uscito dopo, penso...per forza di cose <3

#9 Aras92

Aras92

Frequentatore

• Members
  • 124 Messaggi:

Inviato 2 Feb 2010 - 18:03

uffa....io ero innamorata di cesarinoooooo :love: ..........vabbè dai siamo tutti contenti per lui..in compenso ascolteremo una nuova canzone :staryeyed:

#10 ceskinaaaaa22

ceskinaaaaa22

Nuovo utente

• Members
  • 3 Messaggi:

Inviato 2 Feb 2010 - 18:26

non può essere veroo.........vi prego nooooooooooooooooooooooooooooooo

#11 IlaSpe

IlaSpe

Frequentatore

• Members
  • 857 Messaggi:
  • Youtube:
  • Nome vero:Ilaria

Inviato 2 Feb 2010 - 18:37

Ma che cosa carina!!
Spero sia vero :D ne sarei felice!!

Ila

#12 Dreamer Girl

Dreamer Girl

Frequentatore

• Members
  • 915 Messaggi:
  • Nome vero:Francesca

Inviato 2 Feb 2010 - 19:18

Sono d'accordo con voi,aspettiamo notizie vere e concrete...Sappiamo tutti che i giornali non dicono sempre la verità anche se sarebbe una bellissima notizia il fatto del duetto però è sempre meglio avere delle prove e delle fonti!!!Immagine inserita

#13 Stefani

Stefani

Frequentatore

• Members
  • 746 Messaggi:

Inviato 2 Feb 2010 - 19:38

Volevo sorvolare come sono solita fare su questo argomento....ma non riesco a trattenermi dal dare una mia opinione sincera e ASSOLUTAMENTE non ipocrita..
caspita io adoro Malika Ayane!!!!!! mi piace tutto di lei..a partire dal suo talento, voce ed interpretazione musicale che trovo assolutamente innovativo e meraviglioso.Mi piace la sua femminilità,i suoi capelli corti,il suo modo di vestire.Mi piacciono i suoi atteggiamenti,un mix tra timidezza e sex appeal..e la trovo esteticamente molto molto particolare in senso positivo.Il fatto che Cesare abbia la sensibilità di poter apprezzare queste doti in una donna altro non sta a confermare che il suo modo di essere,quello che noi amiamo da sempre..quindi..la dolcezza,l'interiorità,l'umiltà e il suo"non tirarsela" è tutt'oggi più incisivo che mai.
Una coppia esemplare.
e poi che favola è l'interpretazione di Malika in "La prima cosa bella"????a parte che sono belle tutte le sue canzoni..

Rilggendo questo commento non credo che possa interessare a qualcuno..ma è stato gettato d'istinto.;)

ciao ciao Kicca

#14 mirta boop

mirta boop

Frequentatore

• Members
  • 181 Messaggi:

Inviato 2 Feb 2010 - 21:12

Visualizza MessaggioStefani, il 2 Feb 2010 - 19:38, ha scritto:

Volevo sorvolare come sono solita fare su questo argomento....ma non riesco a trattenermi dal dare una mia opinione sincera e ASSOLUTAMENTE non ipocrita..
caspita io adoro Malika Ayane!!!!!! mi piace tutto di lei..a partire dal suo talento, voce ed interpretazione musicale che trovo assolutamente innovativo e meraviglioso.Mi piace la sua femminilità,i suoi capelli corti,il suo modo di vestire.Mi piacciono i suoi atteggiamenti,un mix tra timidezza e sex appeal..e la trovo esteticamente molto molto particolare in senso positivo.Il fatto che Cesare abbia la sensibilità di poter apprezzare queste doti in una donna altro non sta a confermare che il suo modo di essere,quello che noi amiamo da sempre..quindi..la dolcezza,l'interiorità,l'umiltà e il suo"non tirarsela" è tutt'oggi più incisivo che mai.
Una coppia esemplare.
e poi che favola è l'interpretazione di Malika in "La prima cosa bella"????a parte che sono belle tutte le sue canzoni..

Rilggendo questo commento non credo che possa interessare a qualcuno..ma è stato gettato d'istinto.;)

ciao ciao Kicca

Io sottoscrivo in pieno ciò che hai scritto tu Kikka,ma evitavo di esprimermi per non attirare "insulti" di chi non la pensa come me!
Tra l'altro mi sono comperata il suo cd nella mini vacanza che mi sono fatta sotto le feste di Capodanno a Milano...e durante il viaggio di ritorno io e il mio moroso abbiamo ascoltato il cd...io lo trovo proprio carino,adoro la sua voce calda e profonda...

#15 ely89bg

ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1350 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Elisa

Inviato 2 Feb 2010 - 21:33

caspita io adoro Malika Ayane!!!!!! mi piace tutto di lei..

ciao ciao Kicca

Sono assolutamente d'accordo con te quindi mi interessa il tuo commento ;)
Anche a me piace tanto Malika e spero davvero che il duetto venga confermato  :happy:

Modificato da ely89bg, 2 Feb 2010 - 21:33.

#16 SimoCe

SimoCe

Nuovo utente

• Members
  • 44 Messaggi:

Inviato 2 Feb 2010 - 21:48

Bello!!!!!Io adoro il modo e l'impostazione che utilizza Malika cantando...e poi arriva tantissimo anche se la si sente per radio......proprio come Cesare!!Adoro canticchiare le sue canzoni.......a parte che io adoro cantare, sono un pò un jukebox.....cmq spero proprio che non sia una bufala!!!! ....Un duetto insieme....Wow!!!....Pelle d'oca ragazze!!!

#17 Sabrina

Sabrina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1163 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 2 Feb 2010 - 22:44

Una coppia esemplare.

ciao ciao Kicca

Kikka, hai centrato in pieno quello che penso anch'io di Malika Ayane!!  :happy:
Ho visto qualche intervista su youtube e la trovo dolcissima....ha un modo di fare e di parlare che fa tenerezza. Inoltre la sua interpretazione in "La prima cosa bella" mi piace da matti....che donna!!! :flowers:
Spero davvero che facciano un duetto insieme :)

#18 minicantante

minicantante

Frequentatore

• Members
  • 819 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Francesca

Inviato 3 Feb 2010 - 10:30

non mi esprimo................

#19 robbina

robbina

Frequentatore

• Members
  • 844 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Roberta

Inviato 3 Feb 2010 - 11:20

Una coppia esemplare.

ciao ciao Kicca

Io concordo pienamente con quello che ha detto kicca!
"la prima cosa bella" mi piace tantissimo interpretata da lei! :)

#20 lulu0587

lulu0587

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1476 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:luana

Inviato 3 Feb 2010 - 11:49

sinceramente devo dire che non mi entusiasma molto la voce di Malika (ma ripeto è solo un mio modesto parere!)...xo sono molto curiosa di vedere cosa ne uscirà da questo nuovo duetto!!! e brrravo Cesarino! :senzaundente:

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi